Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

#CuoreGranata

#CuoreGranata, “Storie di professionisti con il Toro nel cuore” – Don Robella

#CuoreGranata – “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore”: il nono episodio della rubrica a cura di Andrea Arena

Andrea Arena

Che cos’è #CuoreGranata “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore”? Questa rubrica è il luogo in cui noi tifosi del Toro ci incontriamo, ci riconosciamo e innalziamo il nostro senso di comunità.  È il luogo dove pratichiamo l’#inclusione e apriamo le nostre braccia alla ricerca degli altri. È il luogo dove siamo un #gruppo sentendoci diversi, imperfetti e invincibili. È il luogo dove ritroviamo l’ #energia da impiegare nel nostro cuore di tifosi. È il luogo dove cresce l’ #impegno e vince il nostro bisogno di #riscatto. Il nostro esempio è il Grande Torino che, partendo dalle rovine di una guerra, con il duro lavoro e l’organizzazione, ha fatto nascere in Italia la prima società sportiva moderna e capace di gestire le risorse. Il primo passo è rimboccarsi le maniche, proprio come faceva il nostro Capitano Valentino Mazzola e volgere lo sguardo verso di noi.

In questa nona puntata - a pochi giorni dalla commemorazione dei caduti di Superga in programma il prossimo 4 maggio - Andrea Arena intervista don Riccardo Robella, padre spirituale del Torino FC e Parroco della Santissima Trinità di Nichelino.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

Sono business partner di uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale dove promuovo il cambiamento e il miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra all’interno delle organizzazioni. Lo sviluppo delle competenze, la ricerca dell’empatia e la comprensione delle persone mi portano a vivere la vita e l’innovazione come fattori positivi e distintivi delle relazioni.