Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Atalanta-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Gasperini e Juric, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere in tv e streaming

Beatrice Andreello

Questa sera, mercoledì 27 aprile, alle 20.15 il Torino è chiamato a scendere nuovamente in campo al Gewiss Stadium contro l'Atalanta di Gasperini, nella gara valevole per il recupero della 20^ giornata di Serie A. All'andata, tra le due squadre la partita terminò con una sconfitta per i granata per 2-1. In classifica, attualmente i nerazzurri sono in corsa Europa, all'8^ posto con 54 punti totali, mentre il Toro di Juric si trova all'11^ posto con 43 punti totalizzati da inizio stagione. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime notizie sulla sfida e dove poterla vedere in tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Zapata. All.: Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Seck, Brekalo; Sanabria. All.: Juric

ULTIME NEWS SULLA GARA

DOVE VEDERE ATALANTA-TORINO IN TV E STREAMING

La gara che vale il recupero della 20^ giornata di Serie A tra Atalanta e Torino, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Atalanta-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Atalanta-Torino su DAZN sarà curata da Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

ATALANTA-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Atalanta-Torino tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di