gazzanet

LIVE! Torino-Cagliari 2-3

Diretta TN / Segui con noi la gara del "Grande Torino" valida per la quarta giornata di Serie A

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Torino-Cagliari

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Segre, Verdi, Gojak, Ansaldi, Singo, Edera, Murru, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. A disposizione: Aresti, Vicario, Caligara, Klavan, Tramoni, Pisacane, Faragò, Oliva, Cerri, Pavoletti, Ounas, Carboni. Allenatore: Di Francesco

"L'avvicinamento a Torino-Cagliari:

"Cari amici di Toro News, benvenuti all'Olimpico Grande Torino. La squadra di Marco Giampaolo si prepara al ritorno in campo dopo la sconfitta contro l'Atalanta dello scorso 26 settembre. Nella settimana successiva i granata hanno saltato il match contro il Genoa per il focolaio Covid-19 nella squadra rossoblù. La vigilia del match è stat contraddistinta, come quasi tutte le altre partite, dalle notizie riguardanti i postivi Covid-19 nelle squadre. Il Torino ha quattro positività (due giocatori), gli isolani solo una di un componente del gruppo squadra (nessun calciatore). La sfida si disputa comunque, in quanto, l'iter previsto dai protocolli sanitari permetterà ai negativi di continuare la loro attività. Come noto, infatti, se ci sono 13 giocatori negativi tra cui un portiere, una squadra è tenuta a presentarsi in campo.

"Tralasciando le vicende legate al Coronavirus, le due formazioni arrivano da momenti di difficoltà. Il Cagliari ha conquistato solo un punto in tre partite, mentre i granata sono ancora fermi a quota zero punti (ma con una gara in meno). Per Eusebio Di Francesco e Marco Giampaolo si tratta di un test importante quello di oggi pomeriggio. I du club hanno bisogno di punti e ci si attende un match molto combattuto e intenso, visto che un pareggio potrebbe non accontentare nessuno.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di