LIVE! Torino-Lazio 3-4

Diretta TN / Segui con noi la gara del “Grande Torino” valida per la sesta giornata di Serie A

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-LAZIO

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Nkoulou, Ansaldi, Buongiorno, Singo, Murru, Gojak, Segre, Bonazzoli, Edera, Vianni. Allenatore: Giampaolo.
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Milinkovic-Savic, Parolo, Pereira, Fares; Correa, Muriqi. A disposizione: Strakosha, Alia, Leiva, Armini, Immobile, Caicedo, Cataldi, Czyz, Franco, Ndrecka, Novella, Akpra Akpro. Allenatore: S. Inzaghi

L’avvicinamento a Torino-Lazio:

Le parole di Giampaolo sulla gara

I convocati di Inzaghi

I convocati di Giampaolo

Allenatori a confronto

Torino-Lazio, i precedenti in casa granata

I precedenti con Chiffi

L’intervista a Diego Fuser, doppio ex della gara

Cari amici di Toro News, benvenuti all’Olimpico “Grande Torino” per Torino-Lazio, match valevole per la sesta giornata di Serie A. La squadra di Marco Giampaolo si prepara al ritorno in campo dopo il passaggio del turno contro il Lecce in Coppa Italia dopo i supplementari che è coinciso con la prima vittoria stagione dei granata. La settimana antecedente al match è stata contraddistinta, come quasi tutte le altre partite, dalle notizie riguardanti i postivi Covid-19 nelle squadre. In particolare in casa Lazio ventilava anche l’ipotesi rinvio. Inzaghi invece ha recuperato 8 giocatori e si ritrova il gruppo praticamente al completo. Strakosha, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Pereira, Cataldi, Patric e Fares, oltre al grande ex Immobile: tutti recuperati, tutti arruolabili per il match che si disputerà alle 15.00

Andando oltre alle vicende legate al Coronavirus, il Toro arriva al match con solo un punto in classifica conquistato nell’ultima partita di campionato contro il Sassuolo. Prima erano arrivate tre sconfitte ma Belotti e compagni devono recuperare ancora la partita contro il Genoa (rinviata per Covid, si giocherà il 4 novembre). I capitolini invece arrivano da una vittoria contro il Bologna in Serie A, ma hanno pareggiato mercoledì in Champions League la gara contro il Club Brugge.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

243 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilpalodiBeruatto - 4 settimane fa

    Dopo mesi di malattia volevo godermi un po’ delle partite del nostro Toro. Ho esultato e valutato troppo presto e me ne scuso con tutti voi. L’annata è evidentemente storta, ci sono tutti i classici segnali: la scelta dell’allenatore (un nuovo Zeman che segna e subisce – 15 gol in 5 partite), il mercato sempre all’ultimo minuto con acquisti persi per capricci, pali, errori in attacco , incertezze del portiere, fase difensiva troppo traballante. Da sempre le difese forti hanno permesso campionati all’altezza (le nazionali italiane, perfino il Milan di Sacchi, oggi il Verona con il peggior attacco ma con la difesa che ha incassato solo 2 gol è nono). Per questo la fase difensiva è totalmente da rivedere: sul primo gol due uomini soli davanti al portiere sono troppi. E’ evidente che qualcuno ha sbagliato la diagonale e i centrocampisti – Linetty – non hanno scalato dietro. Poi i rigori sono un discorso a parte: su una cosa mi sento di dissentire con alcuni dei fratelli granata: non si può dire contemporaneamente che il rigore laziale non c’era e poi dare la colpa a Nkoulou del rigore provocato. Si vede nel replay che si muove la maglia su un tiro scoccato a meno di due metri di distanza. Peggio invece la mischia sul quarto goal. E’ tutta tensione. da professionisti non è possibile. Spero che il capitano non abbia nulla di grave e che GP provveda ad aggiustare la difesa, altrimenti si fa molto, molto dura.
    Un abbraccio a tutti i fratelli granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pupi - 4 settimane fa

    Beh, sul quarto gol tirare in ballo Sirigu che si vede sbucare la palla da non so dove e N’Koulou che cerca di rimediare ai 4 difensori del Toro che cincischiando, dove Rodriguez rinvia sulla gambe di Rincon, mi sembra una forzatura, anzi un’invenzione. Sirigu ha, assieme a Rincon, il secondo gol sul groppone e N’Koulou ha sul groppone il rigore solo perché un demente come Chiffi glielo fischia contro. Così come il demente non fischia, e il Var non lo chiama, un rigore stranetto si Verdi. Il problema è il terrore, il quarto goi, così come il gol di Caputo, sono i gol del terrore. Ci si cagà addosso, tipico delle squadre che inevitabilmente retrocedono. Se non si fanno 6 punti nelle prossime 2 non vedo come ci si possa salvare. Gianpaolo è bravo ma è uno sfigato, nel senso buono del termine, e per questo mi è simpatico. Forza GP!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

      Vero, sono i gol del terrore. Ma Sirigu prende gol incredibili, vedi giustamente la punizione di M.Savic, e soprattutto non dà nessuna sicurezza ai suoi, a volte sembra una bella statuina. E se i difensori imparano a tenere le braccia dove si conviene, i portieri le gambe in certe occasioni devono tenerle ben chiuse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pupi - 4 settimane fa

        Le gambe chiuse le tieni se hai il giocatore che ti tira e lo vedi. Li non si sapeva neppure dove fosse la palla e il portiere si china per vedere qualcosa. Sirigu in questo caso può farci poco, la sfiga è che la traiettoria è giusta per beccare il gol. Centimetri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 4 settimane fa

          Che guarda caso con noi,oltre alle vergogne arbitrali,ci vede benissimo!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. giacki - 4 settimane fa

    Una società normale prenderebbe atto e in accordo col mister metterebbe in tribuna chi gioca senza voglia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Martin Vazquez - 4 settimane fa

    Il lavoro del mister si vede anche se troppo macchinoso a causa della mancanza di un regista, cmq, sempre meglio dello scorso anno. Ora arriviamo alle tarme, così si chiamano quelli che lavorano dentro distruggendo tutto, il camerunense ha grosse responsabilità e non sono dovute, a mio avviso,ad errori per eccesso di zelo, ma a colpe grosse per distruggere, credo che il na capitano e la società debbano intervenire, oggi è stato proprio evidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 4 settimane fa

      in poche parole va appeso negli spogliatoi e tribuna fino al prossimo calcio mercato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. commercial_9666663 - 4 settimane fa

      Ma cosa dici??? Siamo la barzelletta del campionato!!! Record nella storia del Toro!!! Siamo una vergogna! Oggi per la prima volta nella mia vita (e ho seguito il Toro in B anche in partite inguardabili!) MI SONO VERGOGNATO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. policano67 - 4 settimane fa

    Questa partita e la sintesi del campionato ke faremo.nn se giocato nemmeno male ma per restare in a serviva altro.gia col sassuolo se vista la tenuta della squadra con due gol di vantaggio.oggi e stato ancora piu clamoroso e incommentabile.ce poco da dire ma si sapeva gia a cosa andavamo incontro.cairo ha sfidato la sorte e gli e andata male.peccato che l agonia sara lunga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ToroNelCuore - 4 settimane fa

    Non so con chi essere più incazzato, se con l’arbitro che alla fine ha mollato e si è inventato un rigore per compiacere quelle me..e di Immobile, faccia da c..o Inzaghi e mafioso Lotito, o con i nostri che comunque hanno mollato. Nkoulou e Sirigu si vede lontano un miglio che non gliene frega più nulla. Era meglio se se ne fossero andati via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 4 settimane fa

      si sa che col toro si deve giocare contro la sfiga, gli arbitri e tutto il resto. si sa. quello non cambiera’ mai.

      quello che non deve succede e’ che mollino cosi’.

      non giocano mai 95 minuti rincoglioniti strapagati di merda

      MAI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ciccio Graziani - 4 settimane fa

    Se si prende ogni partita 2/3 gol si va poco avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. aimo.marc_150 - 4 settimane fa

    Vagnati porta sfiga e incapace. Sappiamo che fine ha fatto la squadra dell’anno scorso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Gael67 - 4 settimane fa

    Una vergogna senza fine!! Solo noi subiamo rimonte del genere… siamo diventati la barzelletta del calcio, una banda di scarsi incapaci. Ormai la serie B è certa, resta solo da vedere quanti punti faremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Rigori dati (ai soliti) e non dati (a noi), c’è da dire che abbiamo di nuovo buttato al vento un’altra partita. Verdi che si divora gol che farebbe un bambino ogni sacrosanta giornata, Sirigu che proprio perché è Sirigu verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi, NKoulou che sarebbe veramente ora che se andasse a fare in cuxo… Immenso lavoro per Giampaolo, ma soprattutto a partire dal Genoa scelte forti e coraggiose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Aca Toro - 4 settimane fa

    dentro milinkovic dalla prossima partita. sirigu in tribuna o dove cazz gli pare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. giacki - 4 settimane fa

    Il lavoro del mister si vede..
    Purtroppo alcuni giocatori sono restati controvoglia…e si vede….ora scelte severe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. joeyramone - 4 settimane fa

    non si trattengono i giocatori che non vogliono restare, Sirigu è un disastro, Nkoulou da due stagioni è un disastro, Izzo è una mela marcia nello spogliatoio da tempo, un allenatore pescato al discount, una società che non esiste e non ha, come era necessario, ceduto e acquistato in maniera decisa. Arbitri, sfortuna, date la colpa a cosa volete, ma quando vinci 3 a 1 al 85 e pareggi e il turno dopo su di uno al 93 riesci a perdere è ovvio che c’è qualcosa che non funziona, qualcosa che ti porta in serie B. E risalire sarebbe durissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Donato - 4 settimane fa

    Nkoulou mercenario !!!!
    Ennesimo rigore contro per colpa sua.
    E adesso anche Sirigu con la testa nelle nuvole. Non dovevano rimanere!!!!
    Speriamo si completi la pulizia a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Pacman - 4 settimane fa

    LA sconfitta ha un solo nome CHIFFI!!!! La LAZIAT è come i gobbi, chissa se piangina Inzaghi piangerà contro gli arbitri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Roberto - 4 settimane fa

    Beh… Che non c’entri niente è da vedere sulle fasce hanno fatto tutto ciò che hanno voluto, largo non c’era mai nessuno…, verdi è inguardabile perde tutti i palloni… Non riusciamo ad imbastire un’azione… Sempre palla indietro…. Una difesa vergognosa…. Non ci salverà nessuno… Purtroppo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Ardi - 4 settimane fa

    Sirigu, ti sono grato per gli anni scorsi, ma è chiaro che sei qui controvoglia, ma ci sei e sei pagato. Colpa tua secondo gol e sul terzo concorso di colpa coi difensori. Adesso basta, mi hai rotto il caxxo. Verdi si mangia un gol che era molto più difficile sbagliare che segnare. Arbitro penoso che non da rigore netto su verdi e poi regala il rigore della lazio, ladri di merxa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. aimo.marc_150 - 4 settimane fa

    la vedo nera quest’anno. Non c’e’ volontà di lottare. Giocatori inguardabili… La B non ce la toglie nessuno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. maxx72 - 4 settimane fa

    Ok perfetto oggi si è capito che il campionato italiano di calcio è solo una gran mafia.
    Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. commercial_9666663 - 4 settimane fa

    Non sono giocatori, sono delle merde!!! Chi perde una partita così è una merda! Mi fanno schifo, tutti!!! 35 anni che segue questa squadra e non ho mai visto una rob così! 15 merde sono scese in campo! E FANKULÙ o vende le partite o ha un danno cerebrale! Mi vergogno! E da 35 anni ci spendo dei soldi dietro a questa squadra! Rimane solo la maglia e il suo colore, che amerò sempre ma non queste nullità!
    Mi firmo!
    Renzo
    53 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Roland78 - 4 settimane fa

    Rigore assurdo. Il resto,al novantesimo, sono orpelli. Temevo che avrebbero risarcito con gli interessi il rigore generoso – secondo i telecronisti, netto, per me – al Gallo. Senza contare quello, netto, a Verdi. Dopodiché, si può discutere di tutto, ma la partita si è decisa così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Pacman - 4 settimane fa

    SCHIFATO. Sono schifato dai soliti arbitraggi vergognosi, non se ne può piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. guerriero - 4 settimane fa

    Solo tra Verdi e Sirugu 7 punti nel cesso. E fanno la faccia da superstar. Andate a casa. NKL regalatelo. Peccato perchè gli altri hanno fatto un partitone. Poi senza il rigore inesistente eravamo a festeggiare, ma l’arbitro è una costante dal secolo scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. giacki - 4 settimane fa

    Ecco perché cercavano centrale e portiere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 4 settimane fa

      eh gia.

      pensa con sepe e andersen, non succedeva

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Donato - 4 settimane fa

    3-2 al 93′ poi Nkoulou e Sirigu… E continuate a prendervela con Giampaolo e a parlare di B
    Cazzo che deprimenti !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

      E di cosa vuoi parlare? 1 punto in 5 partite, di cui 3 in casa, 15 goal subiti…
      Continua a guardare il dito ma la Luna non la vedi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. sirtopau_2886340 - 4 settimane fa

    Nkholhu via vattene sei una rovina. Insieme a verdi tutti e due in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Fede Granata - 4 settimane fa

    Mi spiace immensamente anche x Giampaolo una brava persona che meriterebbe più soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 4 settimane fa

      è un perdente nato …. giusto per noi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Thor - 4 settimane fa

    Uno strazio. Un campionato con metà avversarie in grado di metterci ko e l’altra metà in grado di costringerci al pareggio. Non basta gasarsi dei pochi bei momenti: bisogna vincere. Ora come ora faremmo fatica in Serie B.
    Datemi pure torto, perché vorrei tanto avere torto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Ciccio Graziani - 4 settimane fa

    Se si prendono 2/3 gol ogni partita è dura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 4 settimane fa

      4

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Emilianozapata - 4 settimane fa

    E Giampaolo non c’entra niente. Cosa ancora più preoccupante ora che è evidente che il problema sono i giocatori. Uno lo cambi, venti non si può. E con il Gallo rotto è serie B matematica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 4 settimane fa

      dai rientra zaza, la fiera del goal

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. RiccoBello - 4 settimane fa

    Ecco…il solito toro e solito risultato. E cosi, ce l’hanno messo Nkoulou, con una bella rimonta. Da due anni ormai si vedono partite cosi 🙁

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 4 settimane fa

      in realta’ primo tempo molto bello.

      poi rigore negato, palo .. e poi e’ entrato quella sciagura d’uomo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. filippo67 - 4 settimane fa

    Rigore su Verdi netto sul 2 a 1 per noi,non lo è andato nemmeno a vedere!!!Rigore inesistente dato alla Lazio.C’è una sola squadra al mondo capace di perdere partite cosi’,quelli siamo noi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. giacki - 4 settimane fa

    Fase difensiva da retrocessione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. pupi - 4 settimane fa

    Come si può commentare ciò che è accaduto negli ultimi minuti contro Sassuolo e Lazio. Qui si va oltre agli ovvi demeriti, qui c’è una macumba un rito voodoo. Non so più cosa pensare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. rolandinho9 - 4 settimane fa

    Giusto così, per tutti quegli pseudo cotifosi che in settimana mi hanno fatto vergognare sperando, quasi augurandosi i contagi dei giocatori laziali, chi ha certe idee si merita di avere il karma contro.
    Gli umili hanno il karma dalla propria.
    Torniamo a essere umili e torneremo a far punti, per merito, non per demeriti altrui. Nel gladiatore bisogna essere Massimo non Commodo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ghiry7 - 4 settimane fa

    Ma perché?? Perché??!! Perché mai una gioia con voi, perché?? Perché in fondo si piglia sempre nel c**o?
    Devo smettere di vedere il Toro,mi rovino sempre la salute.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. FORZA TORO - 4 settimane fa

    al 43 mi sono detto,che non l’avremmo persa,amche se il pensiero mi è venuto,si è verificato,troppi anni di Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Roberto - 4 settimane fa

    Siamo la vergogna del calcio…. Facciamo cose incredibili…. A fanculo tutti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. FaustoGranata - 4 settimane fa

    Basta…chiudo qui, se ne parla l anno prossimo in qualsiasi serie saremo , spero con tante persone diverse , questo non è Toro ma una armata Brancaleone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    FENOMENO NKL …. complimenti a tutti quelli che ankora non se ne rendono conto …. BRAVI VOI …. forza NKL ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Steu68 - 4 settimane fa

    Non meritavamo di vincere, ma nemmeno di perdere in questo modo ignobile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Filadelfia - 4 settimane fa

    Siamo senza portiere in questa prima parte del Campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. filippo67 - 4 settimane fa

    Al di la di tutto!!Una ladrata pazzesca!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Salentogranata - 4 settimane fa

    È un sistema di ladri!!!! È assurdo dare un rigore del genere!!! VERGOGNA!!!

    Se questo è rigore ed ammonizione quello di De light cos’era!??????

    È giustamente poi la si perde pure! Noi abbiamo le nostre lacune ma così no!
    Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 4 settimane fa

      De Ligt gioca nella rubentus. Tutto qui.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Salentogranata - 4 settimane fa

      Ma cosa mettete i meno?? I meno metteteveli nella vostra testa!! Rigori inventati, ammonizioni date così! Se questo è l’aiuto che da la var allora meglio toglierla!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Non riesco a rendermi conto di come sia stato possibile… Caicedo era solo in mezzo a quattro e Sirigu che la fa passare in mezzo alle gambe… Non si possono prendere gol così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Mik - 4 settimane fa

    3 cose :
    1) lukic grazie e complimenti. Fotocopia del gol di rapina alla Juve. Da esempio ai vecchi da usato sicuro che sicuro non ha più nulla e ai giovani che piangono che non giocano mai e quando hanno le prime occasioni danzano in campo come i Maradona di turno e zero agonismo!
    2) abbiamo la tenuta mentale dei lattanti, ma sul serio. Solo noi regaliamo una partita in 5 minuti di recupero. E io dovrei applaudire e incitare sta specie di cairese!? Ma andate a zappare la terra che fare prima!
    3) Braccio attaccato al corpo di nkoulou. Grazie per le solite invenzioni del nostro campionato e al potere politico del toro nel calcio che è uguale a nulla. 3 ore a ragionarci sopra l’arbitro e tanto la decisione si sapeva già. In ogni caso grazie anche a sto difensore che dalla passata stagione ha avuto una involuzione pazzesca e ogni volta che entra fa solo danni o rigori. Grazie a tutti per l’ennesima partita dove ci siamo divertiti tanto. Vedrete le risate a fine campionato!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Ardi - 4 settimane fa

    Non ci credo abbiamo perso, due gol nel recupero, Sirigu sotto le gambe tre difensori che non spazzano . Un misto di ingenuità, arbitro errori difensivi, errori di verdi e di Sirigu. Solo noi, mi sembra un incubo e in un modo o l’altro prendiamo almeno tre gol a partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Aca Toro - 4 settimane fa

    Complimenti ai sostenitore di Verdi, sirigu, NKL e GP. il filosofo ci porterà lontano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. granataLondinese - 4 settimane fa

    Giampa hai avuto tanto coraggio fin’ora e’ ora di fare scelte serie in difesa, basta Sirigu e Nkolou non vogliono giocare a torino e’ ovvio si vede lontano.

    ottima come sempre la mossa di mettere lukic davanti, ma non e’ il caso di far giocare quel mercenario di merda

    Sirigu ce l’ha col toro, deve andare a fanculo, grazie per 3 anni bellissimi ma ora vai a fare in culo da qualche altra parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. fgbomp - 4 settimane fa

    Adesso date la colpa all’allenatore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 4 settimane fa

      Sirigu verdi nk e anche allenatore non ci sono dubbi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fgbomp - 4 settimane fa

        Due partire sei gol e solo un punto..colpa unica di sirigu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Salentogranata - 4 settimane fa

      Ma che c’entra l’allenatore.. è un sistema mafioso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Thor - 4 settimane fa

    Non è possibile, siamo in grado di farci rimontare in 2 millisecondi. Che delusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Vabbe’…questi sono segnali inconfondibili, quest’anno si retrocede, me ne sono gia’ fatto una ragione.
    Non si puo’, al di la’ dello scandaloso arbitraggio, perdere punti in questo modo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. sirtopau_2886340 - 4 settimane fa

    Nkholhu vergognoso vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Aca Toro - 4 settimane fa

    sotto le gambe beneeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. pupi - 4 settimane fa

    È incredibile….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Faustoro - 4 settimane fa

    Sono arrivato al punto di pensare che qualcuno ci abbia fatto il malocchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. granataLondinese - 4 settimane fa

    98 minuti ma cos’e’ ma andate a fanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. sirtopau_2886340 - 4 settimane fa

    SERIE B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    FENOMENO NKL …. complimenti a tutti quelli che ankora non se ne rendono conto …. BRAVI VOI …. forza NKL ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      Il FENOMENO SEI TU, che ancora non hai capito il problema di questa squadra, ormai alla 43sima giornata di un inutile campionato! Ma davvero pensi che una volta è colpa di sirigu, un’altra di nkoulou, poi di verdi? E quando sarà belotti a sbagliare? Rincon? O lukic? O singo e vojvoda?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

        spiegami di chi è la colpa ? …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Dovevamo fare tre punti, anche per quel rigore non dato, nota dolentissima, il Gallo chissà quanti tempo starà fuori, e la seconda nota dolente, Sirigu sul pari Lazio ha responsabilità, pare il colmo, quest’anno la squadra pare buona e lui non è più quello dell’anno scorso.

    In ogni caso se quel cornuto di arbitro non dava il rigore Lotito ie faceva er culo… E noi avevamo 4 punti in classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. gianTORO - 4 settimane fa

    Solo noi…solo noi cazzo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. granataLondinese - 4 settimane fa

    Mavaffanculo Sirigu e Nkolou via subito in tribuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Boss Granata - 4 settimane fa

    Gol della Lazio! Partita persa! Incredibile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Paul67 - 4 settimane fa

    Solo noi riusciamo a resuscitare i morti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Mestregranata - 4 settimane fa

    Non finisce mai bene per noi. Non capisco perché la dea bendata ce l’ha sempre con noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Aca Toro - 4 settimane fa

    sirigu non ci prova nemmeno… ci devi un sacco di punti caro inizia a svegliarti. telecronaca imbarazzante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      Non esageriamo adesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 4 settimane fa

        sirigu ha fatto cacare sono 3 partite di fila che fa cacare dai

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Donato - 4 settimane fa

    E basta co sto mercenario di merdaaaaaa!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. luizmuller - 4 settimane fa

    Mi èsaltato lo streaming, meglio così. Ora almeno il pari. Avrei scritto: una vittoria da Toro con un gol alla Lukic. Peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. pupi - 4 settimane fa

    A nessuno avrebbero dato un rigore simile contro, a nessuno tranne al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valentino Mazzola - 4 settimane fa

      È una vergogna, un rigore su Verdi non dato e poi questo, è sempre così

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Fede Granata - 4 settimane fa

    LADRI LADRI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Thor - 4 settimane fa

    Ma vaffankulo. Ennesima rimonta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Peccato peccato peccato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. NEss - 4 settimane fa

    Boh, a me non sembrava rigore ma io non ho fatto il corso arbitri.
    Pero’ l’ammonizione e’ assurda in ogni caso

    In ogni caso non c’e’ proprio fortuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Ardi - 4 settimane fa

    Come si fa a dare un rigore del genere e non dare quello su verdi la palla è andata sul petto di n’koulou e poi sul braccio che non poteva tagliarsi. Tanta rabbia tanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Vergogna Chiffi!!! UNO SCHIFO ASSURDO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Ecco solito NKL … in ritardissimo ….. basta NKL basta …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. pupi - 4 settimane fa

    Non è possibile…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Mestregranata - 4 settimane fa

    Lukic e daie……grandeeeeee. Un po’ di fortuna ora finiamola qui. Arbitro fischia la fineeeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. gianni bui - 4 settimane fa

    Sachs ma che finta hai fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. abatta68 - 4 settimane fa

    Incredibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Ardi - 4 settimane fa

    Vai vai grande lukic. Ora ti prego reggete qualche minuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Aca Toro - 4 settimane fa

    lukiiiiiiiiiicccccccccccc che cuore immenso grazie sono commosso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Madama_granata - 4 settimane fa

    Non solo “GRANDE”, grandissimo!!!
    LUKIC!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Grizzly - 4 settimane fa

    Lukic mi viene da piangere… siiii caxxoooo
    Gol meritato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. pupi - 4 settimane fa

    Lukic sei un fenomeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Sasha Luuuuukiiiiiic!!!
    Affanculo DAZN!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Seeeee LLUUUUKKKICCCC ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Madama_granata - 4 settimane fa

    Meno male che la fascia l’ha presa Rincon (spero di aver visto bene)!
    Baselli fuori, Belotti (Ahimé!) infortunato..
    Rincon è Uomo degno di quella fascia gloriosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 4 settimane fa

      Ed ora i (-5) vadano a vedere come ha fatto il buon Nkoulou a farci perdere pure questa partita, già ormai vinta, e con onore!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

        Lei era contro Lyanco o mi sbaglio ? …. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. filippo67 - 4 settimane fa

        La colpa non è solo di N’koulou,la colpa è anche di Sirigu che ha preso un secondo gol che in altri tempi avrebbe bloccato con una mano sola,la colpa è anche di Verdi che con tutta la porta davanti senza portiere centra il palo.La colpa è soprattutto dell’arbitro che concede un rigore inesistente alla Lazio e ne nega uno a noi nettissimo sul 2 a 1,la sfiga non la conto come colpa perchè ormai è radicata in noi!La colpa è anche di tutta la squadra che ha PAURA di vincere!Se non avessi una buona dose di autocontrollo pensando che nella vita ci sono cose molto piu’ importanti di una partita di calcio,il televisore sarebbe già volato dal quinto piano.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. NEss - 4 settimane fa

    Sembra mancare un po’ di resistenza fisica e si fanno errori.
    Pero’ gli episodi sono importanti. Non-rigore a Verdi, goal mancato di Verdi, goal preso da Sirigu. Un bell’impatto sulla partita.

    Specie sommando i punti lasciati a Sassuolo e Cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Thor - 4 settimane fa

    Bonazzoli, fai qualcosa da Toro. Ficcala dentro, anche due volte e facci godere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Grizzly - 4 settimane fa

    Qui bisogna sperare in Singo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Madama_granata - 4 settimane fa

    Lazio gioca in 13: 11 + i 2 cronisti..
    Sono nauseanti..
    Cravero: solo un gran bel ricordo, ma oggi mi indigna.
    Vergognoso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. pupi - 4 settimane fa

    Ecco, ora facciamoci le prossime determinati senza il gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Cambia il Gallo porka p….a ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. fgbomp - 4 settimane fa

    Stiamo subendo troppo, ho paura che dai e dai…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. abatta68 - 4 settimane fa

    Ogni volta che belotti è a terra mi si ghiaccia il sangue! Dovesse rimanere fuori il gallo possiamo chiudere baracca… adesso GP metterà un difensore in più per portare a casa sto pareggio, che deve fare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. sirtopau_2886340 - 4 settimane fa

    Basta Verdi. Basta verdi basta verdi basta verdi. Basta a verdi basta verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Ma perchè difesa a 3 ….. è un segnale di ritiro alla squadra ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 4 settimane fa

      A5 direi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Difesa a 3 per il pareggio…così la perdiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Thor - 4 settimane fa

    Se entra Immobile, siamo fritti.
    Siamo i campioni delle rimonte (regalate).
    DAI TORO, CAMBIA MARCIA! VINCIAMO UNA BUONA VOLTA IN CAMPIONATO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    E’ ora di cambiare Verdi e Lukic …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Ardi - 4 settimane fa

    Con tutto il mazzo che si sta facendo Giampaolo per riprendere una squadra che era morta e quello dei giocatori stessi che hanno evidenti limiti, ma si fanno il mazzo, rovinato tutto per verdi e Sirigu è veramente brutto. Ora si è pure fatto male il Capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Madama_granata - 4 settimane fa

    Uno è uscito con i conati di vomito, l’altro in panca pare non stia bene, fino a ieri quasi tutti positivi…
    Non è che questi sono venuti a Torino a fare gli untori??
    E ci hanno pure massacrato Belotti!
    E stiamo giocando in 10!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 4 settimane fa

      Da quando si sono affrettati a dire i risultati negativi di questa mattina mi sembrava una bella pantomima lotitiana.. Avere nei palazzi romani gli amici giusti, cosa vuol dire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Se esce Belotti siamo fottuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. pupi - 4 settimane fa

    Verdi dovrebbe tirare il corner e uscire, rientrare per tirare una punizione poi uscire, rientrare per tirare un altro corner per poi uscire di nuovo e via discorrendo. Per il resto non salta mai, ma proprio mai, l’uomo, non vince un contrasto manco a pagarlo ma fa gol…….contro il Lecce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Stiamo arretrando un pò troppo …. come col sassuolo ….. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. ilpalodiBeruatto - 4 settimane fa

    Scusate è colpa mia. Ho parlato bene di Verdi e male di Vojvoda. Il primo ha sbagliato un gol colossale e l’altro lo ha salvato sulla linea… Mi sto zitto!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 4 settimane fa

      parla male di belotti ti prego

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Thor - 4 settimane fa

      Parla male di sirigu e parla bene della Lazio in generale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. granatasky - 4 settimane fa

    Dopo Niang e Zaza adesso abbiamo anche il terzo sturacessi: Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Thor - 4 settimane fa

      Verdi la palma di bidone se la tiene stretta fin dallo scellerato acquisto stellare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Aca Toro - 4 settimane fa

    gallo non passarla più a verdi è completamente inutile tanto la sbaglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. FORZA TORO - 4 settimane fa

    basta guarderò il finale,non ce la faccio sto male SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Thor - 4 settimane fa

      Io ho spento la radio. Va bene che è Halloween, ma questo secondo tempo è troppo angosciante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. abatta68 - 4 settimane fa

    Se quello di sirigu era un errore… vogliamo parlare di quello di verdi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 4 settimane fa

      Non e’ che si debba fare la gara a chi sbaglia di piu’
      Certo che se non segni quando puoi e concedi goal quando puoi evitarlo e’ dura andare avanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 4 settimane fa

        Eh sono daccordo! Intendevo dire che a errore si aggiunge mega Fanta errore…mai più ci salviamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Ardi - 4 settimane fa

    Porco lo zio, assist incredibile del Gallo e verdi da un metro a porta vuota prende il palo. Incredibile, non capisco veramente come abbia fatto a fare un errore così. Pazzesco. Già sirigu ci ha fatto perdere 3 punti, oltre al colpevole pareggio di oggi, ci si mette pure verdi. E poi vojvoda salva un gol fatto con Sirigu che fa la bella statuina. Sono incaxxato nero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 4 settimane fa

      per me a gennaio possono partire entrambi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Paul67 - 4 settimane fa

    E una Pippa, Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Aca Toro - 4 settimane fa

    basta io spengo mi fanno stare male ogni volta. uno non para manco a pregarlo l’altro sbaglia a porta vuota imperdonabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. gianni bui - 4 settimane fa

    Ma quale entità superiore ci ha maledetto e soprattutto perché?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. pupi - 4 settimane fa

    Mancava solo il gol sbagliato da Verdi da un centimetro. Non è possibile. Gianpaolo bravo ma credo sia un allenatore iellato che più iellato non si può. Lui è il Toro connubio micidiale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Grizzly - 4 settimane fa

    Verdi impossibile da commentare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Ma cos’ha di nuovo sbagliato Verdi?!?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      “Chi ha fatto palo?!?” (Cit.fantozzi)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Madama_granata - 4 settimane fa

    Tutti malati, tutti con il virus, tutti pronti ad entrare in campo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Ma come si fa? Da 1 metro a porta vuota!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    E Verdi … FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Cuore granata 69 - 4 settimane fa

    Sirigu sul tuo palo proprio no.se non sei sereno dentro un altro echecazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Messere Granata - 4 settimane fa

    Se vinceremo questa partita avremo battuto nell’ordine: la Lazio, l’Arbitro, il VAR, Lotito, DAZN, Cravero e tutti gli stronzi della comitiva. Forza Toro!!! Noi soli!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. pupi - 4 settimane fa

    Incredibile prendere dei gol del genere, Sirigu è tutto tuo stavolta, tutto. Anzi, in coabitazione con la cazzata di Rincon, I suoi soliti falli da dilettante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Non era imprendibile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. fgbomp - 4 settimane fa

    E ora dai Sirigu non ha mai colpe! Cazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. FORZA TORO - 4 settimane fa

    cazzo ero sicuro e manco l’ho voluta guardare,una palla che non siamo stati capaci a rinviare mille volte,ma vaffanculoooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Aca Toro - 4 settimane fa

    altro grave errore di sirigu… il terzo inizia a pesare parecchio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Ardi - 4 settimane fa

    Non è che la parata di Sirigu sarebbe stata impossibile. Io credo abbia nuovamente sbagliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 4 settimane fa

      errore palese … i punti persi incominciano a pesare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Tore ha bisogno di riposo …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Fesseria di Rincon ed errore di Sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Grizzly - 4 settimane fa

    Sirigu ma che azz fai???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. ilpalodiBeruatto - 4 settimane fa

    Un saluto a tutti i fratelli granata. Buon Toro finora. Speriamo reggano il fiato e le gambe. Mi piace notare la piacevole abitudine dei corner di Verdi. Comincia a guadagnarsi i 23 milioni. Calcia gli angoli in maniera sempre pericolosa e vengono fuori assist al bacio. Sempre più spesso. Meno brillante Vojvoda oggi rispetto a Sassuolo. Infinito il nostro capitano. E netto il secondo rigore su Verdi. Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Mimmo75 - 4 settimane fa

    Il miglior Toro di stagione, sia in fase di non possesso che nell’azione offensiva, per quanto sempre con il freno a mano tirato non avendo a dirigere il gioco un vero play (ho contato 6 occasioni in cui Rincon avrebbe potuto innescare le punte ma ha preferito desistere…bene invece allo scadere, senza pressione, con quel lancio per il Gallo). Facciamo di necessità virtù e costruiamo sulle fasce e con Meite a portar palla. Ancora un capolavoro di Lyanco sul gol subito, a 5 metri da Pereira, nella terra di nessuno a guardare inutilmente il laziale battere a rete. Io non capisco come si possa essere così sciagurati, sempre, a ogni partita. E non capisco perché Giampaolo insista. Ma lui è un professionista, io no: ci sarà un buon motivo…spero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

      Secondo te mimmo era veramente di Lyanco la marcatura mancata ?!!!!??? …. mah vedi un pò tu di come si gioca ….. FT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Albrt - 4 settimane fa

      Non capisci proprio niente se dici che era colpa di Lyanco, Pereira doveva seguirlo Linetty ma non lo ha fatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. FORZA TORO - 4 settimane fa

    dietro non ancora convincenti sempre l’uomo libero sul secondo palo sul cross e quasi ci costa il secondo gol,per il resto benino,speriamo di portarla a casa,ma sarà dura SFT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Buon primo tempo, la squadra gioca molto meglio rispetto al passato. Mi piace Lukic in quel ruolo da finto rifinitore mentre non mi piace Rodriguez, in ritardo sia sul goal che dell’occasione di Patric.
    Assurdo non dare rigore su Verdi e neanche andarlo a rivedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Giochiamo con intelligenza. Qualche errore ma anche delle discrete trame. La sola incognita è Rodriguez, non per il ruolo ma per il compitìno -ino -ino che svolge.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Rimbaud - 4 settimane fa

    Direi che a parte la soltita dormita difensiva, oggi ci sono dei passi in avanti sul piano della propositività, speriamo di continuare così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Messere Granata - 4 settimane fa

    Cravero peggiore in campo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Grizzly - 4 settimane fa

      Veramente irritante!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 4 settimane fa

      Ah, ma allora non sono la sola ad averlo notato!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. granataLondinese - 4 settimane fa

    Ma che pallone ha dato Rincon al Gallo e non era fuorigioco!

    Alla faccia di quelli che lo scherniscono che non ha il piede buono!

    Tiro di 40 metri perfetto al contagiri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 4 settimane fa

      Stiamo scoprendo un General nuovo, più tecnico, ma sempre tignoso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Un primo tempo solido, concentrati i due brasiliani in difesa GIOVANI E FORTI nazionali Giovanili verdeoro ….. centrocampo un pò distratto (non Meitè molto bene sul loro fenomeno MS), davanti Lukic Verdi Gallo si stanno sacrificando e colpiscono bene …. daaaaaiiiiiiii ……. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Ardi - 4 settimane fa

    Quanto vorrei fosse la fine del secondo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Finalmente dopo tanti mesi siamo concreti e pericolosi davanti, e c’era pure il secondo rigore, ma se ce lo dava Lotito si sarebbero incazzato…
    Dietro ancora alcuni dubbi, speriamo di migliorare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. pupi - 4 settimane fa

    Sbaglio o Cravero è in vena di stupidaggini oggi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granataLondinese - 4 settimane fa

      meno male che seguo la diretta inglese 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. Mestregranata - 4 settimane fa

    Non si è chiusa la triangolazione per il fallo. Rigore sacrosanto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. Robs - 4 settimane fa

    Come Azzo si fa a non fischiare quel fallo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. granataLondinese - 4 settimane fa

    Poche balle, giochiamo bene oggi, altro che’.

    Quante stronzate scritte quest’estate su come gioca il Maestro, su come sia talebano.

    Giochiamo un 442, ma di cosa stiamo parlando, rincon e’ un centrocampista difensivo, lukic e’ un finto tre quartista. Verdi scende spesso a prender palla dai terzini.

    Un allenatore intelligente, cose viste di rado a torino!

    Messi molto bene in campo, avanti cosi non mollate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. papapaolo.p_13652409 - 4 settimane fa

    Arbitro asino. Rigore tutta la vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. pupi - 4 settimane fa

    Ma quale Var dello stracazzo può non concedere un arcirigore del genere? Ma andate a farvi fecondare, marci corrotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 4 settimane fa

      Io un’occhiata al var l’avrei data anche sulla verticalizzazione sul primo gol…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. Grizzly - 4 settimane fa

    Rigore su Verdi…. ma come si fa a non farlo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. granataLondinese - 4 settimane fa

    Vabbe’ questo piu’ rigore di quello di prima, se poi due mezzi rigori ne fanno uno pace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Ardi - 4 settimane fa

    Ma era rigore su verdi, rigore tutta la vita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Vergognoso rigore non dato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Come fa a non dare rigore !!!! …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Bastone e Carota - 4 settimane fa

    Finirà come finirà, ma oggi questo Toro MI PIACE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Calma dai almeno oggi rincorre indietro …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. Ardi - 4 settimane fa

    Belotti che ruba palla e innesca con un passaggio preciso verdi per la ripartenza e quest’ultimo che invece di appoggiarla ai due che hanno seguito il contropiede, tiene palla e se la fa fregare. Dai Simone dai il tuo apporto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. Madama_granata - 4 settimane fa

    Alla mia età..
    Ma è matto Belotti a farmi prendere certi spaventi??
    E Cravero comincia ad irritarmi: ma per chi tifa??
    – “Non sono convinto del rigore,
    – il fallo c’è, ma era involontario,
    – gol fortunoso, il portiere ha toccato la palla,ecc..”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Robs - 4 settimane fa

      Ci sarà già una valigetta in viaggio (cit. )

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    anche oggi già due gol fatti : stiamo a vedere …. però non caghiamoci addosso adesso è …… suuuuuuu …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. Mestregranata - 4 settimane fa

    Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. fgbomp - 4 settimane fa

    dai ora resistiamo e non buttiamo via la partita!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. Ardi - 4 settimane fa

    Il Galloooo procura il rigore e lo segna. Grande Capitano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. granataLondinese - 4 settimane fa

    Grande Gallo, ma i il rigore mi e’ parso un po’ regalato… Solo a me?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 4 settimane fa

      Si solo a te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granataLondinese - 4 settimane fa

        Sara’ che non sono abituato che ce li diano cosi’ secchi senza manco la VAR.

        Di solito va come e’ andata con quello che c’era tutto su Verdi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Orson - 4 settimane fa

      Anche per me è un po’ regalato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. Grizzly - 4 settimane fa

    Grande Gallo timbra anche oggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. pupi - 4 settimane fa

    Chicchirricchiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Gaaaaaaaallllllloooooo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Gaaaallloooooo ……… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. Mestregranata - 4 settimane fa

    Forsa fioiiiii grande bremer….è sempre sua la testa golllllll

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Aca Toro - 4 settimane fa

    Rigoreeeeeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Dai che ci siamo … più attenti dietro però non possiamo prendere sempre 3 gol a partita …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. Ardi - 4 settimane fa

    Gol, bravo prima linetty con parata di reina e poi bremer su assist mi sembra di verdi. Prevedo ci saranno altri gol in questa partita . E mentre scrivo patrik da solo in area che spara alto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. Aca Toro - 4 settimane fa

    gol bellissimo ma così non va dietro facciamo paura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. granataLondinese - 4 settimane fa

    Bene cosi’ prendiamo troppi goals ma ne facciamo anche tanti, gran corner di Verdi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  174. pupi - 4 settimane fa

    Brrrrrrrrrrrrrreeeemer, solo soletto ma va bene così, le cappelle le fanno pure gli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  175. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Si Bremer …. dai che siamo …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  176. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    Gleison Breeeemeeeer!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  177. Grizzly - 4 settimane fa

    Bremerrrrr il nostro cecchino!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  178. Madama_granata - 4 settimane fa

    E meno male che c’è Bremer!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  179. Aca Toro - 4 settimane fa

    bremerrrrrrrr

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  180. pupi - 4 settimane fa

    Azione simile a una del Lecce dove ci ha “perdonato” solo che qui c’è la Lazio e questa ti fa gol. Troppi spazi agli avversari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  181. Aca Toro - 4 settimane fa

    15 minuti abbiamo retto. bene così bisogna avere pazienza con GP che si appresta a perderle tutte con inzaghi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  182. NEss - 4 settimane fa

    goal preso da uomo libero in mezzo all area. strano, non succede mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  183. Ardi - 4 settimane fa

    E niente non marcano mai l’uomo. Loro guardano gli spazi e i tempi, quindi o guardano il cielo o l’orologio e in tre erano completamente smarcati in area

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 4 settimane fa

      mA IL PORTIERE NON HA MAI COLPE?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pupi - 4 settimane fa

        No

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Robs - 4 settimane fa

        Qui che doveva fare?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  184. Stufodellamediocrita' - 4 settimane fa

    E niente, prima verticalizzazione e subito goal subito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  185. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Bravi loro : noi dormienti nelle chiusure (Linetty) …. dai è solo l’inizio …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  186. Ardi - 4 settimane fa

    Dai forza ragazzi. Faremo mai un gol diretto su punizione?!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  187. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Primi dieci minuti siamo presenti in campo senza rischiare nulla ….. qualche segnale positivo da tutti …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  188. pupi - 4 settimane fa

    Non ricordo manco più come son fatti i 3 punti. Da ateo totale comunque oggi prego qualsiasi divinità purché ci protegga da tiri terra-aria Chiriches style. Cravero ad Amsterdam disse “Solo il Toro può perdere una finale facendo 3 pali e senza mai perdere”. Ecco dico io, solo il Toro può prendere un gol del genere da uno scarparo come Chiriches.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  189. Madama_granata - 4 settimane fa

    Solo il Toro può farmi allontanare dalla partita di Sonego!
    La vedo dopo registrata, ma ora c’è il Toro!
    Crediamoci tutti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  190. Grizzly - 4 settimane fa

    FORZA TOROOOOOOOO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  191. lucabenzoni7_8317634 - 4 settimane fa

    Raga oggi sarà dura : ma ce la possiamo fare ……. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  192. plexy67 - 4 settimane fa

    Oggi i tre punti si devono fare!!!Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy