Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, cosa è successo oggi sabato 12 ottobre

ROME, ITALY - OCTOBER 12:  Head Coach Italy Roberto Mancini reacts during the UEFA Euro 2020 qualifier between Italy and Greece on October 12, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Giornata / I principali fatti granata delle ultime 24 ore

Andrea Calderoni

Giornata caratterizzata naturalmente dalla nazionale azzurra. Italia con tre turni d'anticipo ad Euro2020. In gol Jorginho e Bernardeschi contro la Grecia. 10 minuti per Belotti, panchina per Izzo e Sirigu (LEGGI QUI). Sul fronte nazionali, buone notizie anche per Laxalt: il suo Uruguay ha vinto 1 a 0 con il Perù (LEGGI QUI).

In casa Toro, è proseguito il lavoro della squadra di Walter Mazzarri, nonostante le tante assenze. Ola Aina a parte per il problema rimediato durante il festeggiamento del suo compleanno (LEGGI QUI). Il Torino tornerà ad allenarsi anche domani pomeriggio. Intanto la FIGC ha fatto ricorso sulla mancata squalifica di Mazzarri per la vittoria del ricordo da parte del club granata (LEGGI QUI). Qualche problemino per il prossimo avversario del Toro in campionato: solo 1 a 1 dell'Udinese in casa con il Venezia in amichevole (LEGGI QUI).

Infine, notizia interessante anche da Gassino Torinese: è nato un nuovo Toro Club intitolato ad Annoni (LEGGI QUI).