Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Roma: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Torino-Roma: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Juric e Mourinho, le ultime novità sul match e dove vederlo in tv e streaming

Beatrice Andreello

Questa sera, alle 20:45 al Grande Torino, i granata scenderanno in campo per l'ultima partita di questa stagione: l'avversario sarà la Roma di Mourinho, con la quale i granata cercheranno di trovare la prima vittoria stagionale contro una big, con sempre l'obiettivo di chiudere la stagione al 10^ posto. I giallorossi invece, saranno concentrati su questa partita per cercare di mantenere un posto in Europa League, e con la testa anche rivolta alla fine di Conference League, mercoledì 25 maggio. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime novità sul match e dove vederlo in tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. All.: Juric

ROMA (3-4-2-1): Rui Patrício; Kumbulla, Mancini, Ibañez; Ainsley, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pérez; Abraham. All.: Mourinho

CONFERENZA STAMPA

ULTIME NOTIZIE SUL MATCH

DOVE VEDERE TORINO-ROMA IN TV E STREAMING

La gara che vale l'ultima giornata di Serie A tra Torino e Roma, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). Sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Roma in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Torino-Roma su DAZN sarà curata da Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

TORINO-ROMA IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Roma, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di