#CuoreGranata – “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore”: il decimo episodio della rubrica a cura di Andrea Arena
Che cos’è #CuoreGranata “Storie di Persone e Professionisti con il Toro nel Cuore”? Questa rubrica è il luogo in cui noi tifosi del Toro ci incontriamo, ci riconosciamo e innalziamo il nostro senso di comunità. È il luogo dove pratichiamo l’#inclusione e apriamo le nostre braccia alla ricerca degli altri. È il luogo dove siamo un #gruppo sentendoci diversi, imperfetti e invincibili. È il luogo dove ritroviamo l’ #energia da impiegare nel nostro cuore di tifosi. È il luogo dove cresce l’ #impegno e vince il nostro bisogno di #riscatto. Il nostro esempio è il Grande Torino che, partendo dalle rovine di una guerra, con il duro lavoro e l’organizzazione, ha fatto nascere in Italia la prima società sportiva moderna e capace di gestire le risorse. Il primo passo è rimboccarsi le maniche, proprio come faceva il nostro Capitano Valentino Mazzola e volgere lo sguardo verso di noi.
In questa decima puntata Andrea Arena intervista Anna Claudia Pellicelli è direttore del Master Universitario in Marketing, Omnichannel Sales & Digital Management e del Master Universitario in Marketing, Sales & Management dell’Industria Alimentare presso l'Università di Torino. Professoressa titolare del corso di Branding alla magistrale in Direzione d'Impresa Marketing e Strategie (DIMS) e di Marketing Strategico e Internazionale alla laurea triennale di Economia Aziendale dell'Università di Torino. Inoltre è visiting professor di Università straniere: Paris Nanterre - Universitat Autònoma de Barcellona - South Champagne Business School. Ha al suo attivo numerose ricerche e pubblicazioni, la sua ultima pubblicazione, con Marco Andrea Tolentino, è LISTEN “Libere conversazioni sul brand e la consumer obsession”.