30 aprile 1949: l'ultima partita in Italia del Grande Torino
Era il 30 aprile 1949, e il Toro scendeva in campo a San Siro contro l'Inter, nella gara valevole per la 34° giornata della Serie A 1948-1949, per quello che sicuramente era il match-clou della…