Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Atalanta-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1
I probabili 11 di Juric e Gasperini, le ultime notizie sulla gara e dove poterla seguire in tv e streaming

Beatrice Andreello

Questa sera, alle 20.45, il Torino di Ivan Juric scenderà sul campo del Gewiss Stadium per affrontare l'Atalanta di Gasperini, nella 4^ gara di questa Serie A 2022/2023. Le due squadre sono reduci da una vittoria, rispettivamente con Hellas Verona e Cremonese. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime novità sul match e dove poterlo seguire in tv e streaming.

Le probabili formazioni di Atalanta-Torino

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Pasalic, Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi F., Zortea, Soppy, Zappacosta, Okoli, Lookman, Malinovskyi, Muriel, Ruggeri, Boga Allenatore: Gasperini

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Lukic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Aina, Schuurs, Bayeye, Ilkhan, Radonjic, Seck, Pellegri. Allenatore: Juric

La conferenza stampa sul match

Le ultime notizie sulla sfida

Dove vedere Atalanta-Torino in tv e streaming

La gara valevole per la 4^ giornata di Serie A tra Atalanta e Torino, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Atalanta-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Atalanta-Torino su DAZN sarà curata da Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Manuel Pasqual.

Atalanta-Torino in diretta su Toro News

Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Atalanta-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di