LIVE! Cagliari-Torino 4-2

LIVE! Cagliari-Torino 4-2

Diretta TN / Segui con noi la gara della Sardegna Arena

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro; Simeone. A disposizione: Rafael, Olsen, Cigarini, Paloschi, Cacciatore, Boccia, Ionita, Ragatzu, Lombardi, Pellegrini, Ladinetti, Gagliano. Allenatore: Zenga

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Meite, Rincon, Aina; Berenguer, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Ansaldi, Singo, Greco, Millico, Verdi, Ghazoini, Djidji, Adopo. Allenatore: Longo

LE STATISTICHE 

L’avvicinamento al match:

Torino, la conferenza in tre punti: “Verdi e Ansaldi? Ci prendiamo 24 ore di tempo…”

Cagliari-Torino, Zaza verso il forfait per un problema muscolare

Torino, con Mariani bilancio in positivo. Ma le ultime due sconfitte contro Napoli e Bologna…

Serie A, la lotta salvezza entra nel vivo: il Toro osserva Brescia-Genoa

Cagliari-Torino, Joao Pedro: l’obiettivo di mercato ora è l’avversario da fermare

Toro, retroscena sull’accordo club-giocatori: l’obiettivo per i premi è il 10° posto

Cari amici di Toro News, benvenuti alla Sardegna Arena. Il fischio d’inizio del match è fissato alle 19.30 nella cornice della Sardegna Arena. I granata oggi scendono in campo contro il  Parma, in un match valido per la 28^ giornata del campionato di Serie A. Andrea Belotti e compagni si devono confermare dopo il pareggio contro il Parma e la vittoria contro l’Udinese. I presupposti per un match combattuto ci sono tutti.  Seguite e commentate con noi la partita di oggi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

211 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. policano1967 - 3 mesi fa

    ennesima sconfitta.verdi e ansaldi hanno portato un po di tecnica cosa rara in questo squallore poi l ennesino errore ha distrutto quel poco che si poteva fare.partita persa nel primo tempo cmq.squadra troppo scarsa senza un gioco e ne condizione fisica.longo nn e cosa sua ma e inutile cacciarlo ora.le prossime tre saranno tre sconfitte con lui o senza di lui.io spero che la salvezza nn sia a 40 punti perche sta squadra nn arrivera a 38 punti.se mazzarri era scarso e lo e davvero, moreno veramente sta facendo peggio e nn era facile fare di peggio.inutile prenderci per il culo,si resta in a solo se le terz ultime nn hanno sussulti.ce da rifondare tutto perche 8 undicesimi nn sono da serie a.cairo ha sfidato la sorte ancora una volta ma stavolta gli e andata male ed e anche giusto che paghi anche lui in termini economici.servirebbero soldi per la rifondazione ma lui nn li ha.con tutto il rispetto la scelta di vagnati dice tutto.magari e bravo nn lo so ma viene da una squadra che e retrocessa al 90×100.se queste so l idee di cairo per la rifondazione inutile stare qua a litigare tra noi.la rinascita avverra quando cairo andra via.se siamo ad un passo dalla b il principale colpevole e lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toronelcuore - 3 mesi fa

    Mi dispiace ma caro Longo non ci siamo. Ti voglio bene ma come allenatore ne dobbiamo mangiare di pagnotte. Oggi l’hai persa tu. Punto e basta. Poi c’è un altro indizio. Il nostro presiniente non ha più i soldi neanche per il parrucchiere. ci sarà da soffrire e da cagarci in mano fino alla fine.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eurotoro - 3 mesi fa

    Il taglio di capelli di Meite rappresenta bene il centrocampo del torello 2019/20 : stravagante inconsistente confuso ..
    Anche i difensori delle big farebbero figuracce con centrocampisti come lukic e meite!..fateci caso da 2 anni a sta parte ogni volta che cala Rincon le imbarcate sono sempre arrivate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bloodyhell - 3 mesi fa

    il cagliari ha un allenatore, noi lasciamo perdere… longo, da quando è arrivato, ha vinto solo una partita.e non abbiamo perso con la sampdoria perchè abbiamo una rosa più scarsa di quella dei blucerchiati. non c’è una parvenza di gioco, e quando si tengono ansaldi e verdi in panchina per avere edera in campo, vuol dire avere una grande confusione in testa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Non che non sia vero, ma Longo ha esperienza zero e background uno. Era il caso di mettere uno con 20 partite in serie A e 1 vittoria? E’ colpa sua se non è pronto per la A?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Baltimora - 3 mesi fa

    Mi chiedo come un giocatore esperto come N koulou possa commettere un fallo così stupido in un momento così delicato… probabilmente non sarebbe cambiato nulla ma quella stupidata ci ha tagliato le gambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro75 - 3 mesi fa

    La squadra a livello tecnico e poca cosa …in primis
    Ma quando sei nel baratro e devi salvarti non si puo prendere Longo come allenatore
    Gia da qui si vede che questa societa inesistente non capisce proprio nulla di calcio (cairo un incapace unico)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Longo non è all’altezza, minimamente. Gli voglio bene, lo conosco da bambino, ma deve ancora farne di strada. Una squadra allo sbando non può affidarsi ad uno senza esperienza. Lui ovviamente ha accettato, è colpa sua se lo hanno messo lì? Certo, costava poco…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ardi2 - 3 mesi fa

    Quante soddisfazioni con cairo in 15 anni. Gli voglio così bene che lo vorrei veder perdere tutto ciò che ha, il Toro per primo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Siamo in due

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ramiro - 3 mesi fa

        Anche in tre!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Toronelcuore - 3 mesi fa

          Anche in quattro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rb27 - 3 mesi fa

      Cosí tante le soddisfazioni che ambiente, giocatori e tifosi sprofondarono in profonda depressione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gian - 3 mesi fa

    Ora ciclo da paura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Il_Principe_della_Zolla - 3 mesi fa

    Squadretta eravamo, squadretta ci siamo confermati.
    Longo vale proprio poco, ma è lì e cerca di cavare il classico ragno dal buco.
    Il problema, va da sé, non è lui.
    Il Torino FC, per riassumere, è una squadra che non è capace di fare niente, ma proprio niente, come si deve. E lotterà per non retrocedere fino all’ultimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    Partita persa, 0 punti. Avevamo provato a riaprirla ma la sciocchezza di N’Koulou ha chiuso i giochi. Tardivi i cambi di Longo e Millico ha fatto più in 15 minuti che Zaza in 2 partite. Speriamo di non prenderne troppe con Lazio e gobbi e poi sotto col Brescia. Cairo sparisci!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. IlPazzo - 3 mesi fa

    Direi molto bene.
    Abbiamo avuto alla ripresa del campionato qualche problema. Magari i nostri uomini migliori erano un po’ fuori forma, e magari un poco di sfortuna. Pero’ mi pare che adesso abbiamo ritrovato il nostro consueto ritmo e stiamo riprendendo il livello di prestazioni di prima del lockdown.
    Molto molto bene, possiamo essere soddisfatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Toro Forever - 3 mesi fa

    Mi dispiace doverlo dire, ma la partita l’ha persa Longo. Sbagliando la formazione iniziale e cambiando tardivamente giocatori apparsi ben più che “sfocati”. Peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 3 mesi fa

      sono d’accordo, 4 a centrocampo è stato un grave errore, 2 goal in 15 minuti ci hanno fatto, passavano da tutte le parti. E’ un modulo che non reggiamo, questo lui lo doveva capire, manco avessimo stravinto con l’Udinese. Cmq Longo è l’ultimo dei responsabili di questa stagione pietosa, sia ben chiaro..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Simone - 3 mesi fa

    Inspiegabile avere messo Ansaldi solo sul 3 0.
    Caro Longo così proprio non va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 3 mesi fa

      Secondo me aveva il piano dei cambi pre-partita e si e’ attenuto a quello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 mesi fa

        E secondo te questa è una giustificazione?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 3 mesi fa

      Ansaldi evidentemente aveva nelle gambe mezz’ora di partita, ti pare? il problema non è averlo messo tardi, il problema è aver preso 3 goal in mezz’ora! Se non si avesse avuto un approccio cosi sbagliato, questa era una partita che si poteva portare a casa, anche con un bel pareggio, cosi come si è poi visto nel secondo tempo. Poi non ci piove…senza i giocatori di qualità in serie A non ci giochi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 3 mesi fa

        Con 5(!!) cambi a disposizione lo poteva mettere anche dal primo minuto.
        Ha clamorosamente toppato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Fede Granata - 3 mesi fa

    Tutti i cambi tardivi. Anche Longo non troppo arguto nella formazione iniziale. Ha sbagliato. Potevamo giocare cosi nel primo tempo. Avere coraggio mettere Aina quando sa già come è apatico..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ardi2 - 3 mesi fa

    Molto meglio singo di aina. Pure uno qualsiasi di noi sarebbe meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. eurotoro - 3 mesi fa

    Le partite si vincono a centrocampo..centrocampo era una incognita quando ti affidi a giovani come lukic meite e baselli..poteva andare bene come male..e’ andata male e paghiamo dazio..mi ero fidato di Mazzarri x questa scelta azzardata..Longo non ha colpe se si ritrova una rosa senza centrocampisti adeguati..speriamo di salvarci e poi di trovare un paio di naingolan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. NEss - 3 mesi fa

    Cagliari 5 tiri, 4 goal. 40% possesso palla.
    Torino 12 tiri, 5 in porta.
    Non e’ serata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Eh si, hanno proprio rubato.

      (Che tocca leggere)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

      Tu e Gianni Bui siete gli unici ad averla vista in questo.modo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. gianni bui - 3 mesi fa

      Oggi se Nainggolan scoreggiava faceva goal

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ardi2 - 3 mesi fa

    Niente da fare, ora lazio, merxe brescia inter. Quanti punti potremmo fare?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rb27 - 3 mesi fa

      Meglio non pensarci, nel senso che per restare in categoria ogni partita dovrebbe essere giocata col coltello ai denti come in una finale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 3 mesi fa

      ma voi davvero pensate che lecce genoa e samp faranno più di 35 punti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aussie - 3 mesi fa

        Purtroppo si, specie il Lecce che arriverà tranquillamente a 40 punti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 3 mesi fa

          Adesso basta!!La stai menando davvero grossa ogni volta,perchè non sparisci da questo sito e te ne torni dai tuoi anici strisciati qualunque essi siano.Sembra che tu lo faccia apposta e ti diverta.Continui a provocare.Tu non sei un tifoso,solo un provocatore.Vai a tifare Lecce allora e levati di torno!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. valex - 3 mesi fa

      Comunque ci salveremo. Basta battere Brescia e Genoa in casa e fare un paio di pareggi con le rimanenti. Finiremo con 39 punti che comunque basteranno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granatissimo1973 - 3 mesi fa

    Il problema non sarà nemmeno Longo ma tra avere Longo e avere Zenga in panchina la differenza c’è…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grammelot - 3 mesi fa

      Con ua squadra cmoposta per l’80% da mercenari e da dopolavoristi, anche Guardiola ne prenderebbe 4 per volta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

      Meglio il Grande Mazzarri 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Ardi2 - 3 mesi fa

    Però zenga i due probabili rigori per il Toro gli ha graditi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. NEss - 3 mesi fa

    Ancora una volta traditi dalla difesa, che invece sembrava tornata abbastanza a posto con Parma (nonostante un paio di pirlate) e Udinese.
    Boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. byfolko - 3 mesi fa

    Dedicato a quelli che ”Mazzarri vattene” e ”Longo uno di noi ragazzo del Filadelfia”. Vero, ma con l’essere un bravo allenatore cosa centra essere del Filadelfia? Dissi che cacciare Mazzarri per Longo sarebbe stato un disastro, e cosi’ è. Con Mazzarri la squadra giocava male perchè i giocatori sono delle merde, ma i risultati bene o male arrivavano, e comunque non saremmo mai andati in B. Con questo qui la vedo molto dura, non è all’altezza, al massimo può fare l’allenatore in seconda in B. Forse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grammelot - 3 mesi fa

      Eh si, con l’avvinazzato i risultati arrivavano eccome, e che risultati, i migliori nella storia granata.

      E’ evidente che personaggi come voialtri, che ancora hanno il coraggio di sostenere l’avvinazzato, siete della forza di Urbano e dei suoi lacchè.

      P.S.: il problema non è Longo, dovresti saperlo e non far finta di nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 3 mesi fa

        Se Longo ha perso oltre il 95% delle partite in cui ha allenato in A ci sarà un motivo. Lo hai sotto agli occhi, tra l’altro. Con l’avvinazzato siamo arrivati 7mi , ti dico solo questo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. grammelot - 3 mesi fa

          Naturlamente i record negativi, l’onta il disonore e la vergogna causata alla storia granata dall’avvinizzato, per non parlare della rosa corta, dei giocatori snaturati dal loro ruolo e dei giovani messi ai margini della squadra, quelli non te li ricordi, vero ?

          Complimenti per la parzialità delle statistiche.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 3 mesi fa

          Abbiamo anche preso 4 pere dal lecce e 7 griglie dall Atalanta…non era mai successo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. byfolko - 3 mesi fa

        Longo è parte del problema, anche se voi ”tremendisti” lo preferite di sicuro a Klopp perchè è uno del Filadelfia e gli si perdona tutto. Anche Edera per voi è meglio di Maradona, infatti poveretto si è fatto le ossa in Argentina e non nel ”sacro tempio”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. grammelot - 3 mesi fa

          Nessuno perdona niente, tantomeno a Longo, ma almeno si prende le sue responsabilità, a differenza dell’avvinazzato che scaricava tutto sugli altri e si inventava un sacco di balle, proprio come il suo ex padrone.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Héctor Belascoarán - 3 mesi fa

          Il problema è che per voi neanche Klopp potrebbe competere con il Grande Mazzarri..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 3 mesi fa

      …mi sa che bevi dallo stesso pintone del buon Walter! scherzo eh, ma Mazzarri andava esonerato perchè non aveva lo spogliatoio contro e non si sarebbe retrocessi. Longo per me non è un allenatore da serie A, ma và bene per la situazione che si è venuta a creare quest’anno, non è certo lui il problema, ma tutta la stagione. Ragionare su “Mazzarri vs Longo” è davvero tempo perso, i problemi sono ahimè molto più grandi. Ripeto, quest’anno ci salviamo battendo 1-0 il Genoa, ma il rischio reale è che si retroceda il prossimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rza78 - 3 mesi fa

        Infatti il problema é Cairo…ma esonerare un allenatore del.livello di mazzarri per chiamare questa capra senza esperienza é l’ennesima dimostrazione dell’incapacità sportiva di cairo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. grammelot - 3 mesi fa

          Quale livello di mazzarri ?

          Quello dell’alcool nel sangue ?

          Longo ha voluto la carretta e i deanri ? E adesso si arrangi, ma le capre senza esperienza sono altrem non cero Longo: guarda dentro lo spogliatoio e di asini e capre ne trovi quanti ne vuoi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. AndreaSilenzi - 3 mesi fa

      Ma che cazzo ti sei fumato?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Donato - 3 mesi fa

      Hai messo l’elmetto?
      No perché dire che longo fa cagare e che Mazzarri era si un allenatore sembra essere pericoloso.
      7 dallatalanta e 4 dal Lecce… Forse le responsabilità sono altrove???
      Dove sono quelli che hanno destabilizzato l’ambiente inneggiano alla cacciata di Mazzarri e alla venuta di Longo??
      I Cairo vattene???
      Meno male che il sistema ha fatto vincere la Rube col lecce

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. CLAUDIO - 3 mesi fa

    Mancano 20 minuti prenderne 4 o 6 non cambia vuoi mettere millico!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Ardi2 - 3 mesi fa

    Ansaldi è un giocatore che fa la differenza. Meglio lui con una gamba che aina in piena forma. Comunque squadra di idioti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Gian - 3 mesi fa

    Quanto siamo pesci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. grammelot - 3 mesi fa

    Ripartire da Sirigu, Belotti e Ansaldi: tutto il resto può essere tranquillamente buttato nel vater, tirando l’acqua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Rinascente - 3 mesi fa

    Ma Nkoulou vende le partite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      Non credo…di sicuro sarà Cairo che venderà Nkoulou tra qualche settimana e vedrai che ridere dopo! Io non credo affatto che rischiamo la serie B quest’anno… io ho davvero paura che ci finiamo il prossimo, il che è molto peggio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ddavide69 - 3 mesi fa

    E cazzo però…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. valex - 3 mesi fa

    Mamma mia che gol ha fatto il gallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Ardi2 - 3 mesi fa

    Bravo, stavamo recuperando con le sostituzioni e n’koulou regala il rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    Neanche la gioia di esultare e N’Koulou fa una cappella enorme!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Gian - 3 mesi fa

    Il Toro è Ansaldi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ddavide69 - 3 mesi fa

    Spero tanto di pareggiare. Per noi sarebbe una Vittoria. Ancora prima dell inizio visto che il Genoa ha pareggiato col Brescia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. pupi - 3 mesi fa

    Chicchirricchiiiiiii chicchirricchiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Guevara2019 - 3 mesi fa

    Dopo San Sirigu,ora c’è anche sant’Ansaldi,sperando che non si faccia più male!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Ardi2 - 3 mesi fa

    C’è anche chi critica belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. rza78 - 3 mesi fa

    Dedicato a quelli che “era colpa di mazzarri….” Con questa accozzaglia di brocchi è arrivato settimo e in EL. Adesso godiamoci il ragazzo del filadelfia che finalmente da spazio a zaza ed edera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Ma ancora hai il coraggio di difendere Superciuk?!?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Gian - 3 mesi fa

    Chi segna…. Bremer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Dario61 - 3 mesi fa

    Una giocata una di Ansaldi e si segna…ecchecazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Rinascente - 3 mesi fa

    Grande Ansaldi uno dei professionisti più seri di sempre. Respect

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. pupi - 3 mesi fa

    Cross di Ansaldi ed è gol……pensa te?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      L ho scritto sotto…e già lo scrissi dopo la partita con l Udinese che speravo che a Cagliari speravo rientrasse Ansaldi. È l unico che abbiamo di categoria li in mezzo. E infatti si vede. E tutti gli anni diciamo le stesse cose anche durante le varie campagne acquisti… e poi non succede nulla. Cairo vattene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Gian - 3 mesi fa

    Pietà pietà pietà pietà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. GiaguaroGranata - 3 mesi fa

    Peró abbiamo un allenatore cuore toro che guarda i giocatori negli occhi, vuoi mettere? Chiedere uno straccio di idea di gioco è troppo? Saranno anche un branco di acefali, ma qui di idee di gioco proprio non se ne vede traccia. Longo sta facendo fare bella figura a…a…a… Zenga, dico…ci rendiamo conto???comment_parent=660317

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. grammelot - 3 mesi fa

    Millico, Adopo sempre in castigo, sempre in panchina, sempre a marcire.

    Evidentemente anche a Longo i Primavera stanno sulle balle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Gian - 3 mesi fa

    Squadra della parrocchia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. natureboy - 3 mesi fa

    Ma perché Edera lo prova anche se è inadeguato, mentre a Millico non offre neppure 1 minuto di possibilità?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ddavide69 - 3 mesi fa

    Se hai gente che è capace a tirare anche da fuori, questi so o i risultati. Noi invece prendiamo una marea di scarponi soprattutto a centrocampo. Ma che parlo a fare…..speravo che in questa partita sarebbe rientrato Ansaldi , l unico che ha dei piedi e una testa decenti invece…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Gian - 3 mesi fa

    Edera fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Guevara2019 - 3 mesi fa

    Da qui alla fine sarà una “bella” lotta tra chi fa più schifo,noi,il Lecce e il Genoa.
    Considerato che le prossima tre partite non faremo manco un punto.

    Dai tra luglio e agosto l’incubo sarà finito,serie A o serie B la squadra è tutta da rifare e con braccino corto ci sarà da piangere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Le prossime 2… la terza è in casa col Brescia. Se non vinciamo neanche col Brescia allora….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 3 mesi fa

        Si vero,ma dobbiamo incontrare i gobbi,la Lazio e l’Inter,non sono in sequenza ok.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          A me basterebbe fare tre punti col Brescia e andare a 34. ..poi mancancherebbero altre 6 partite. Con spal e Bologna 4 punti. Con le altre 4 , 2 punti e saremmo salvi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. grammelot - 3 mesi fa

    Chiedo cortesemente ai ricercatori di trovare, oltrechè un vaccino contro il Covid19, anche un vaccino contro Cairo, per eliminarlo completamente e definitvamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. NEss - 3 mesi fa

    Berenguer ne scarta 3-4 e Belotti non riesce a chiudere un triangolo da 2 metri. Ma del resto non e’ il suo gioco.
    Poi quando crossano in area e Belotti potrebbe dare il meglio… Belotti e’ a lato e non puo’ prendere il cross

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. ddavide69 - 3 mesi fa

    Ohhhhhh , altra partita che potenzialmente potrebbe finire come con l Atalanta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. leo67 - 3 mesi fa

    CAIRO SEI SENZA VERGOGNA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Gian - 3 mesi fa

    Edera basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. pupi - 3 mesi fa

    Comunque Ola Aina, Meité o De Silvestri o Niang o Zaza o Di Michele o Barone……pre Mazzarri, Mazzarri, post Mazzarri….è sempre la stessa gnola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Dario61 - 3 mesi fa

    Si ma anche tu longo sei una testa di cazzo…e che cavolo fare dei cambi no?….teniamo millico e altri ad ammuffire in panca?…ma lo fate apposta porca troia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. sigfabry - 3 mesi fa

    Rincon Aina,per cortesia basta ,ma il problema è zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. abatta68 - 3 mesi fa

    io metterei Zaza al posto di Aina no? Ahah! minchia che squadra di casi umani

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 mesi fa

      Zaza infortunato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 mesi fa

        noooooooo!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Roland78 - 3 mesi fa

    Naingolaan non ci serve. Grande Toro così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Madama_granata - 3 mesi fa

    Aina disastroso!
    Detto e ripetuto più volte da commentatore e cronista Sky.
    Berenguer inesistente: non sembra lui!
    Gli altri tutti sottotono, con la difesa che fa acqua.
    Però il primo rigore su Bremer c’era, e per questo l’arbitro non è andato a vedere il Var!
    Un loro gol a rischio fuorigioco e il secondo rigore per noi dubbio: tutto risolto a favore del Cagliari!
    E Zenga voleva ancora il rigore: spalla/schiena di Nkoulou!
    Quanto manca Baselli a centrocampo!
    Il Toro non ha meriti, ma l’arbitro sicuramente dei demeriti ne ha, e tanti!!!
    Se andiamo avanti così, ne prendiamo altri sette!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      Berenguer è L’UNICO che è riuscito ad inventare qualcosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rb27 - 3 mesi fa

      “Aina disastroso!”. Questa proprietá invece é sempre da elogiare e tenere stretta a tutti i costi.

      Fino a qualche mese fa ho sempre difeso il Toro da torti arbitrali, ma uc e wm ce l’hanno addirittura fatta a farmi passare pure la voglia di quello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    Che fortuna Nainggolan, lui che non azzecca mai un tiro…avercelo uno come lui altro che Meite, Rincon e Baselli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Simone - 3 mesi fa

    Imbarazzanti in ogni zona del campo.
    Vergognosi!!

    Quando Cairo alzerà i tacchi sarà cmq troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. pupi - 3 mesi fa

    Nainggolan è una bestia ma noi siamo andati in campo con il piglio giusto……infatti Belotti rideva! Non so cosa avesse da ridere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. gianni bui - 3 mesi fa

    Ma dai che culo hanno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

      Sei patetico…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianni bui - 3 mesi fa

        Calmino

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Ardi2 - 3 mesi fa

    Basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. rb27 - 3 mesi fa

    Se avesse ceduto Belotti questo Torino dove sarebbe ora, ancora in serie A? Se si vuole aspirare a mantenere la categoria Sirigu e Belotti sono assolutamente incedibili! Pensare che in una stagione scarsa come questa si sono concessi il lusso di mandare via uno come Iago Falque: a pari livello di quell’acquisto di uno ormai spentosi Amauri negli ultimissimi minuti di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Aussie - 3 mesi fa

    Io mi chiedo con che coraggio si possa anche ad andare ai microfoni. Spiace molto ma Longo non ha apportato nulla, troppa gente che sembra giocare le partitelle fra colleghi di lavoro, manca tutto, la testa, la voglia, la gamba e purtroppo pure la tecnica. Non so nemmeno cosa pensare per il prossimo anno, mi fanno talmente tutti schifo che non vorrei rivedere più nessuno. Anzi, spero proprio che nemmeno ci iscriviamo al prossimo campionato, che sia di A o B poco importa, questa cairese mi da talmente disgusto che è un logorio vedere ogni singola partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rb27 - 3 mesi fa

      Ma vedrai che ora arriverá sicuramente qualcuno a difendere questo… operato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. MAZZOLAFOREVER - 3 mesi fa

    “Squadra difficilmente migliorabile” cit. Cairo, Luglio 2019.
    Ma è andata veramente così?
    7 pere dall’Atalanta, 6 pere tra andata e ritorno col Lecce, 4 pere dalla Lazio, sconfitta all’andata con due squadre mediocri come Udinese e Sampdoria, sconfitta contro uno dei Milan più peggiori di sempre. Che dire. Siamo nella cacca fino al collo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Dario61 - 3 mesi fa

    Se si rimane in a c’è da cambiare 8 undicesimi della squadra…se si va in b…cosa molto facile..si cambia tutta la squadra altro che balle di tenere tutti…io tolti Belotti e sirigu li manderei
    tutti a zappare la terra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Ne basterebbe cambiare uno, il presidente. Finché ci sarà lui questa è la nostra dimensione. Solo parole

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dario61 - 3 mesi fa

        D’accordissimo ma se stiamo tutti a guardare sto scempio e nn si agisce con le cattive questo sta ancora per 10 anni a farci fare figure di merda

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Pau - 3 mesi fa

        no purtroppo non basterebbe, perché non è detto che ne arrivi uno che ami il Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 3 mesi fa

          Io comincerei a togliermi questo dai coglioni, già sarebbe una bella soddisfazione. Male che vada mi faccio prendere per il culo da qualcun altro. Questo si è bruciato tutte le chance.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Pau - 3 mesi fa

            ah che si sia bruciato ogni possibilità non c’è dubbio. e lo ha fatto nel modo peggiore, cioè prendendoci per i fondelli.

            Mi piace Non mi piace
  70. neleserra - 3 mesi fa

    Squadra messa male perchè l’allenatore non è all’altezza. Non capisco perché giocatori come De Silvestri, Edera, Berenguer, possono giocare in serie A. Un grosso mistero. Gli altri, buona volontà e nulla più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      L allenatore ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 3 mesi fa

        ascolta amica davide.la squadra e scarsa anzi dire scarsa e un affronto a chi veramente si gioca la salvezza.ma finiamola di fa passa longo per un allenatore bravo.nn esageriamo ora.era il piu appetibile perche e un ex giocatore e costa poco e avrebbe calmato la piazza.ma di tecnico in lui nn ce nulla.smettiamola di prenderci per il culo da soli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Bacigalupo1967 - 3 mesi fa

    Durante il cooling break abbiamo giocato alla pari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

      Andassero a fa n’cooling!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. policano1967 - 3 mesi fa

    ma almeno avesse le palle di fa 5 cambi longo.metti chi cazzo vuoi ma nn ti accorgi che giochiamo in 5?aina berenguer meite edera de silvestri.e basta.nn ti si chiede la luna moreno ma questi arrivano terzi sui palloni manco secondi.ma che guardi dalla panchina diamine.oramai e persa ma togli sta gente dal campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      L allenatore non sarà una cima ,ma se la gente che metti in campo cammina…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 3 mesi fa

        e se camminano lui che ce a fare in panchina?so scarsi si.ma se nn corrono manco con chi ce la vogliamo prendere con vagnati?suvvia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. granatadellabassa - 3 mesi fa

    Cagliari più tecnico e più dinamico, noi compassati e prevedibili.
    Qualche spunto solo in contropiede grazie alla velocità di Berenguer ed Edera. Aina irritante, Belotti nella morsa della difesa avversaria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. gianni bui - 3 mesi fa

    Il Cagliari molto fortunato noi poco determinati in attacco. Forse era rigore su Bremer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

      Sì, fortunato ad avere giocatori di calcio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 3 mesi fa

      Ah! Il Cagliari è fortunato. Pensa che io credevo che fossero in vantaggio perché hanno giocatori decenti e un gioco decente. Adesso scopro che è solo fortuna.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Gian - 3 mesi fa

    Edera è leggerino…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Toro 8 Scudetti - 3 mesi fa

    Se ci salveremo sarà al 90% merito della vittoria con Udinese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Appunto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. abatta68 - 3 mesi fa

    beh niente male davvero… io andrei a lavare i piatti, forse è meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

    Longo fa qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. papapaolo.p_13652409 - 3 mesi fa

      Voglio sperare tolga l’inutile Aina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. MAZZOLAFOREVER - 3 mesi fa

    Ormai dobbiamo incazzarci tutte le settimane. Stessi errori della squadra, stesse lacune. Ma nonostante ciò continuiamo ad andare avanti con questo presidente che è la causa di tutto ciò. Longo non c’entra proprio niente. È Cairo che si deve dimettere. Ola Aina, Zaza, Meite (che ok contro Parma e Udinese non ha giocato male per carità ma è pur sempre Meitè, è pur sempre quel centrocampista scarso e macchinoso), Edera, De Silvestri… Giocatori inutili finiti qui per caso grazie al nostro amato presidente. Il Toro non è un club che dovrebbe lottare per la salvezza ma per i posti alti della classifica. Cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Rimbaud - 3 mesi fa

    una reazione ci è stata, vediamo secondo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. CLAUDIO - 3 mesi fa

    Edera si sente probabilmente già arrivato…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    Un bel.primo tempo del Cagliari, che fraseggia ad alti livelli con giocatori di livello superiore (Joao Pedro, Nainggolan). Torino versione precovid, poco e male in campo. Perdendo oggi è le prossime 2 con Lazio e gobbi torneremo nella.miachia, niente di nuovo. È ancora lunga la.strada per la.salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Albi1958 - 3 mesi fa

    Edera fa rimpiangere Zaza… come siamo messi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 3 mesi fa

      no quello no, dai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. pinco pallino - 3 mesi fa

    Piú che tridente, son due denti e mezzo
    Berenguer invisible
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Gian - 3 mesi fa

    La differenza è che gli altri centrano la porta e noi non sappiamo tirare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. ddavide69 - 3 mesi fa

    Ai tifosi che dicevano che tanto c era tempo….che non bisognava creare troppa tensione per dover vincere per forza la settimana scorsa …che bel risultato oggi. Pensate se fossimo ancora a 28 oppure 29 punti…con Lazio e Juve da affrontare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Ci sono già 4 pcu..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. GiaguaroGranata - 3 mesi fa

    Pensavate che peggio di Zaza non si potesse fare, eh? E invece..stasera gustiamoci l’orrido Edera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Aussie - 3 mesi fa

    Nemmeno battere i calci d’angolo. Continuo a sostenere che questa squadra retrocederà. Non vedo come possa salvarsi, non c’è nulla…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 mesi fa

      ce ne sono di peggio…ci rimane da sperare solo questo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rb27 - 3 mesi fa

      Se si salva a questo punto é solo perché quelle dietro non riescono a far meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Gian - 3 mesi fa

    Edera vai a casa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. pupi - 3 mesi fa

    Ola Aina abulico, scostante, svagato, peggiore in campo per distacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 3 mesi fa

      Siamo pieni di mezzi giocatori. E di gente che viene a svernare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. policano1967 - 3 mesi fa

    guardo naingolan e poi guardo meite e aina…..ma che vogliamo dire di piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi2 - 3 mesi fa

      Ma cairo non lo voleva naingolan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Rimbaud - 3 mesi fa

        naingolann potevamo prenderlo anche 10 anni fa, ma foschi ha rpeferito gorobsov, bisogna aggiungere altro?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. policano1967 - 3 mesi fa

        cairo li vuole tutti.per questo lottiamo per la salvezza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. byfolko - 3 mesi fa

    Ahaha Edera, gioiello del vivaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. fgbomp - 3 mesi fa

    ERA QUASI SCHIENA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Ardi2 - 3 mesi fa

    Ora, siamo inguaribili, ricordo le parole del presidente; squadra difficilmente migliorabile, messi non è in vendita. Però non è neanche possibile che ci vengano negati due probabili rigori che non vengono neanche visti al var e poi per spalla piena di n’koulou si vada a vedere se rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Pik67 - 3 mesi fa

    Certo che contro di noi i dubbi non li hanno mai,Fanculo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Fede Granata - 3 mesi fa

    Oggi una partita decisiva. Dovevamo avere una grinta spietata. Dopo le prossime tre voglio vedere dove siamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 3 mesi fa

      Ma non stanno neanche facendo male, solo hanno concesso in difesa e il Cagliari ha fatto 2 gol con due tiri. Con l’Udinese erano peggio, secondo me.

      Caso mai mi sembra che si siano adattati al ritmo rilassato del Cagliari. Un’amichevole piu’ che uno scontro cattivo da salvezza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

    Troppi mezzi giocatori! Alla fine 11 in campo non li abbiamo mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. NEss - 3 mesi fa

    nel caso sarebbe stato rigore e rosso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. leo67 - 3 mesi fa

    Punti salvezza presto e basta. Non se ne può veramente più di vedere questi spettacoli indecenti. Come non se ne può più di quest’uomo al comando di una società allo sbando..che in questi quindici anni di merda non ha fatto altro che fare i cazzi suoi e soprattutto sradicare tutti i valori che del TORO ne hanno fatto una leggenda mondiale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. rb27 - 3 mesi fa

    Ola Aina si vede proprio da chi é stato fatto acquistare a titolo definitivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Gian - 3 mesi fa

    De Silvestri già cotto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Pik67 - 3 mesi fa

    Ciao Bacigalupo,non dirmi che sei deluso……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 mesi fa

      Dopo il mercato di gennaio che è piaciuto al solo Bertu62 non parlerei di delusione siamo in linea con le aspettative di una rosa fatta da gente che non vede l’ora di andarsene, da altra che difficilmente troverebbe spazio in serie A e allenata da un allenatore depotenziato agli occhi dello spogliatoio da un contratto ridicolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Gian - 3 mesi fa

    Rigore non dato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Ardi2 - 3 mesi fa

    Niente questo sicuramente rigore, il primo forse, ma per noi il var non esiste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Gian - 3 mesi fa

    Da serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Gian - 3 mesi fa

    Inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Bacigalupo1967 - 3 mesi fa

    Patiamo l’assenza di Zaza.
    Tutto detto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. rb27 - 3 mesi fa

    Partita praticamente giá persa… ma se avesse ceduto Belotti questo Torino dove sarebbe ora? Ancora in serie A? Se si vuole aspirare a mantenere la categoria Sirigu e Belotti sono assolutamente incedibili! Pensare che in una stagione scarsa come questa si é concesso il lusso di mandare via uno come Iago Falque… dai, siamo realisti… come fu l’acquisto di uno ormai spentosi Amauri negli ultimissimi minuti di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. Pik67 - 3 mesi fa

    Ola Aina,sparisci dalla mia vista!!!Longo sei messo male con questi giocatori……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Albi1958 - 3 mesi fa

    Aina ed Edera inguardabili….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Toro Forever - 3 mesi fa

    Facciamo, da tempo, troppa fatica a creare delle azioni e manovre d’attacco. Salviamoci e poi cerchiamo qualcuno in grado di “pensare” Calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. grammelot - 3 mesi fa

    Eh si, ci voleva proprio un bel premio per il 10 posto: sarebbe come dare un premio ad un dipendente che non ha raggiunto nemmeno la metò dei suoi obiettivi.

    Il calcio è una latrina e i giocatori lo sterco che la compone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Gian - 3 mesi fa

    Ottimo allenamento per il Cagliari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Toronelcuore - 3 mesi fa

    Si vede in un modo pazzesco la differenza di qualità a centrocampo. E non scopriamo oggi l’acqua calda. Come detto più volte abbiamo forse il centrocampo più scarso del campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. rb27 - 3 mesi fa

    Partita praticamente giá persa e questa settimana solita propaganda.
    Ma se avesse ceduto Belotti questo Torino dove sarebbe ora? Ancora in serie A? Se si vuole aspirare a mantenere la categoria Sirigu e Belotti sono assolutamente incedibili! Pensare che in una stagione scarsa come questa si é concesso il lusso di mandare via uno come Iago Falque… dai, siamo realisti… come fu l’acquisto di uno ormai spentosi Amauri negli ultimissimi minuti di mercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Ardi2 - 3 mesi fa

    Poi ci sono pure gli arbitri a far piovere sul bagnato. Il var funziona solo contro di noi, senza nulla togliere alla pochezza della squadra. Aina pagato 10 milioni, venduto immobile a nove. Sono stufo. Mentre scrivo aina continua a regalare palloni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Gian - 3 mesi fa

    Sarà durissima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    Ma i signori che mettono meno di fronte a semplici constatazioni oggettive sulla pochezza tecnico-tattica di questa squadra che idee hanno? O sono semplicemente pro tutto a prescindere…che tifosi ridicoli che state diventando, vi va bene qualunque cosa, persino il nulla di quest’anno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

    Questa stagione è un calvario. Come detto n altre occasioni conto i minuti che ci separano dalla conclusione e dalla salvezza contando sul fatto che dietro almeno tre più scarse di noi ci dovrebbero essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AppianoGranata - 3 mesi fa

      Io temo che Genoa e Lecce, quest’anno, abbiano più birra di noi.

      Pensa che conto più su Udinese e ciclisti….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Aussie - 3 mesi fa

    Penosi oltre ogni limite. E questi in settimana hanno contrattato un primo se arrivano 10°. Svergognati oltre ogni limite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Roland78 - 3 mesi fa

    Per me rigore netto. Neanche ribisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Fede Granata - 3 mesi fa

    Siamo come la neve al sole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grammelot - 3 mesi fa

      Esatto, siamo praticamente squagliati da tempo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Toro 8 Scudetti - 3 mesi fa

    Mi sa che Cairo non paga il premio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. grammelot - 3 mesi fa

    Secondo tempo dentro Millico, Ansaldi e Adopo per favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Albi1958 - 3 mesi fa

    Vedere la faccia del Presiniente ha portato sfiga..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Ardi2 - 3 mesi fa

    È un tormento per l’anima, grazie cairo, grande benefattore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. natureboy - 3 mesi fa

    Abbiamo vinto per pura fortuna la partita di 3 giorni fa subendo in un modo allucinante e cosa vi aspettavate oggi? Purtroppo Longo non ha l’esperienza necessaria e finirà col bruciarsi, perché anche se dovessimo salvarci (ci spero molto, considerando che dietro stanno messe ancora più male) non verrebbe mai confermato. Se non cambia qualcosa, oggi ci prendiamo un’imbarcata clamorosa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Toronelcuore - 3 mesi fa

    Direi formazione azzeccata. De Silvestri dopo 15 minuti è già scoppiato. Poi quelli con i piedi buoni teniamoli in panchina. Squadra di scarsi allenati da un allenatore scarso. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. grammelot - 3 mesi fa

    Il culo ce lo siamo giocato tutto con l’Udinese.

    Si torna alla normalità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. CLAUDIO - 3 mesi fa

    E oggi non possiamo prendercela nemmeno con Zaza…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. TOROPERDUTO - 3 mesi fa

    Mamma mia che squadra di ebeti che siamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. Stufodellamediocrita' - 3 mesi fa

    Una bella squadra anche oggi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. Ardi2 - 3 mesi fa

    Abbiamo centrocampo ed esterni tragicomici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Gian - 3 mesi fa

    Il solito gollonzo da fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Gian - 3 mesi fa

    Il solito gol Longo da fuori….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Ardi2 - 3 mesi fa

    Che tortura, il gol dell’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Ardi2 - 3 mesi fa

    Ma neanche lo ha ammonito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Ardi2 - 3 mesi fa

    Secondo rigore per il Genoa, terzo in due partite, 13 dall’inizio del campionato. Gli ultimi otto gol, quattro su rigore ed io che abito a genova i loro tifosi si lamentano pure degli arbitri. Comunque, ora che si gioca ogni tre giorni e sono possibili 5 cambi, la panchina corta è ancora più grave, senza contare baselli e verdi rotti e ansaldi minimo fuori forma. Speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 3 mesi fa

      4 rigori in due partite. ne hannho sbagliato uno col parma oltre a quello segnato da falque

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy