Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Napoli-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

TURIN, ITALY - APRIL 26: Rolando Mandragora of Torino FC is tackled by Diego Demme of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le ultime notizie, le probabili formazioni e dove poter seguire la partita tra Napoli e Torino

Beatrice Andreello

Anche per il Torino di Ivan Juric, dopo la sosta nazionali, è arrivato il momento di tornare in campo, e lo farà oggi, alle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona, contro il Napoli di Spalletti, attualmente alla guida della classifica di Serie A. Le due squadre avevano lasciato il campionato con una vittoria in favore dei partenopei, e una sconfitta nel Derby della Mole per la società granata, che questa sera si giocherà il tutto per tutto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Politano, Osimhen. All.: Spalletti

TORINO(3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina/Ansaldi; Brekalo, Linetty; Zaza. All.: Juric

CONFERENZE STAMPA DELLA PARTITA

ULTIME NOTIZIE SULLA GARA

DOVE VEDERLA IN TV O STREAMING

La gara tra gli azzurri di Spalletti e i granata di Juric sarà trasmessa in esclusiva su DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Napoli-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Napoli-Torino su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Stefan Schwoch.

NAPOLI-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come ogni partita, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Napoli-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di