Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Inter: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming

Torino-Inter: probabili formazioni, ultime news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Juric e Inzaghi, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere in tv e streaming

Beatrice Andreello

L'ultima partita della domenica - 13 marzo - della 29^ giornata di Serie A vedrà il Torino di Juric e l'Inter di Inzaghi protagonisti sul campo del Grande Torino: i granata sono reduci da un pareggio con il Bologna, mentre i nerazzurri arrivano da una vittoria contro la Salernitana. In classifica, invece, l'Inter si trova al 2^ posto, con 58 punti totali, mentre il Torino si trova in 11^ posizione, con 34 punti. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime novità sulla gara e dove poterla vedere in tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All.: Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Gagliardini, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi

CONFERENZA STAMPA

ULTIME NEWS

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV O STREAMING:

La gara che vale la 29^ giornata di Serie A tra Torino e Inter, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). Sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Inter in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Torino-Inter su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin.

TORINO-INTER IN DIRETTA SU TORO NEWS:

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Inter, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di