Il conto alla rovescia è agli sgoccioli: alle 18:00 Davide Massa darà il fischio d'inizio al match tra Torino e Roma. Gli uomini di Davide Nicola cerca punti preziosi per dare un'altra spinta alla propria corsa salvezza dopo la vittoria di Udine, i giallorossi di Fonseca invece sgomitano per conquistare un posto in Champions.
Prepartita
Torino-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming
Gli articoli più interessanti riguardanti la gara dei granata contro la Roma, le probabili scelte dei tecnici e dove si potrà vedere la partita
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.
LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING:
Sarà Sky a trasmettere in diretta e in esclusiva il match Torino-Roma . I canali di riferimento sui quali sarà possibile seguire la sfida tra granata e giallorossi saranno Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
Sarà possibile seguire Torino-Roma non solo in diretta tv, ma anche in streaming: gli abbonati a Sky potranno usufruire dell'applicazione gratuita SkyGo , utilizzabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un'alternativa è rappresentata dal servizio streaming on demand di NOW . Basterà acquistare il pacchetto "Sport" e selezionare il match dal palinsesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA