Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Torino-Empoli: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Torino-Empoli: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming - immagine 1

Le formazioni di Torino-Empoli, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere

Redazione Toro News

Oggi pomeriggio - giovedì 2 dicembre- alle 18.30, allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Juric ospitano l'Empoli di Andreazzoli per la gara valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2021/2022. Partita importante per il Toro, che vuole rialzarsi subito dopo la sconfitta di misura di Roma contro i giallorossi di Mourinho; per farlo però, dovrà avere la meglio su un Empoli in fiducia, reduce dalla vittoria nel derby con la Fiorentina. Con un successo, i granata, orfani di capitan Belotti, andrebbero a +1 sulla squadra di Andreazzoli, agganciando il Verona a quota 20 punti. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e dove poterla vedere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Zima, Bremer, Izzo; Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

 

LE CONFERENZE STAMPA SUL MATCH

 

ULTIME NOTIZIE SULLA GARA

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV O STREAMING

La gara tra Torino e Empoli, valida per la 15^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN(clicca qui per fare l'abbonamento). La partita tra i granata e i toscani sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Empoli in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Torino-Empoli su DAZN sarà curata da Andrea Calogero, con il commento tecnico di Manuel Pasqual.

TORINO-EMPOLI IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Roma-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

 

tutte le notizie di