Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Juventus: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Torino-Juventus: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming - immagine 1

Gli ultimi dettagli prima del calcio d'inizio tra Torino e Juventus: le decisioni dei tecnici, le ultime novità e dove vedere la partita

Beatrice Andreello

Oggi alle 18:00 il fischio d'inizio di Valeri per il Derby tra Torino e Juventus, il numero 203 nella storia dei due club piemontesi. I granata di Juric scenderanno in campo al "Grande Torino" reduci da un pareggio in trasferta contro il Venezia, mentre la Juventus di Allegri da due vittorie consecutive: una in Serie A contro la Sampdoria, e una in Champions League contro il Chelsea campione d'Europa. Fondamentale ricordare che entrambe le squadre dovranno fare a meno di giocatori importanti e decisivi, tra cui Pjaca e Belotti per il Torino e Dybala e Morata per i bianconeri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All.: Juric

JUVENTUS(4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean. All.: Allegri

LE CONFERENZE STAMPA SULLA PARTITA

LE ULTIME NEWS SULLA GARA

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Il Derby della Mole tra Torino e Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN(clicca qui per fare l'abbonamento). Sarà quindi possibile vedere la gara sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Juventus in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca del match piemontese su DAZN sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

TORINO-JUVENTUS IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come d'abitudine, anche Toro News da la possibilità ai suoi lettori di seguire la partita tra Torino e Juventus in diretta, tramite il sito Internet e la pagina ufficiale Twitter (@Toro_News), nei quali ci saranno tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di