Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

PREPARTITA

Torino-Sassuolo: probabili formazioni, news e dove vederla in tv e streaming

Torino-Sassuolo: probabili formazioni, news e dove vederla in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Juric, le ultime news sulla gara e dove poter vedere Torino-Sassuolo in tv e streaming

Beatrice Andreello

Alle 15 di oggi, domenica 23 gennaio, allo Stadio Olimpico Grande Torino si affronteranno i granata di Juric e il Sassuolo di Dionisi. Le due squadre sono reduci, rispettivamente, da una vittoria per 2-1 con la Sampdoria, e da una sconfitta per 4-2 contro il Verona. In classifica, sono soltanto 3 i punti a dividere Juric e Dionisi: Torino al 10° posto, e i neroverdi al 12°. Di seguito, le probabili formazioni, le ultime news sul match e dove poter vedere la partita in tv e streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All.: Juric

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Raspadori, Berardi, Kyriakopulos; Scamacca. All.: Dionisi

LE CONFERENZE STAMPA SULLA GARA

LE ULTIME NEWS SU QUESTO MATCH

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV O STREAMING:

La gara che vale la 23esima giornata di Serie A tra Torino e Sassuolo, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). Il match sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Sassuolo in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Torino-Sassuolo su DAZN sarà curata da Alberto Santi, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

TORINO-SASSUOLO IN DIRETTA SU TORO NEWS:

Come di consueto, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Torino-Sassuolo, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di