Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Bologna-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove poterla vedere in tv e streaming

Bologna-Torino: probabili formazioni, ultime news e dove poterla vedere in tv e streaming - immagine 1

I probabili 11 di Juric e Mihajlovic, le ultime novità sul match e dove poter vedere Bologna-Torino

Beatrice Andreello

Oggi, domenica 6 marzo, il Torino di Juric sarà ospite del Bologna di Mihajlovic, nella gara valida per la 28^ giornata di Serie A - calcio d’inizio alle 15:00 al Dall’Ara. I granata avranno il compito di riscattarsi dal brutto periodo che stanno passando (la vittoria manca dal 15 gennaio), mentre i rossoblu sono reduci da un pareggio. In classifica, le due squadre si distanziano solamente di un punto: il Torino a 33 punti, in 11^ posizione, e il Bologna in 12^ posizione con 32 punti totali. Di seguito le probabili formazioni, le ultime notizie sulla gara e dove poterla vedere in tv e streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Soriano, Schouten, Hickey; Sansone, Barrow, Orsolini. All.: Mihajlovic

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric

LE CONFERENZE STAMPA

ULTIME NEWS SUL MATCH

DOVE VEDERE BOLOGNA-TORINO IN TV E STREAMING

La gara che vale il 28^ turno di Serie A tra Bologna e Torino, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN (clicca qui per fare l'abbonamento). La gara sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Bologna-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Bologna-Torino su DAZN sarà curata da Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

BOLOGNA-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews da la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Bologna-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di