Milan-Torino 1-0

Diretta TN / Segui con noi la gara di San Siro

di Marco De Rito, @marcoderito

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-TORINO

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Bonaventura, Leao, Musacchio, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Berenguer; Belotti. A disposizione. Ujkani, Rosati, Baselli, Zaza, Singo, Millico, Meite, Djidji, Aina, Adopo. Allenatore: Longo.

LE STATISTICHE DI MILAN-TORINO

Cari amici di Toro News, benvenuti al live di Milan-Torino dallo stadio Giuseppe Meazza, noto anche come stadio San Siro. Partita valida della ventiquattresima giornata di Serie A.. Si tratta della seconda partita di Moreno Longo in panchina granata, dopo la sconfitta con la Sampdoria è in cerca di riscatto. I granata si devono riscattare dopo le ultime quattro sconfitte. D’altro canto il Milan si vuole rilanciare in zona Europa ed è in cerca di tre punti che possano muovere la classifica. I presupposti per una gara combattuta ci sono tutti. Seguite e commentate la diretta del primo posticipo del campionato. 

L’avvicinamento alla gara:

Il confronto Pioli-Longo

Pioli presenta il match

La conferenza prepartita di Longo

La lavagna tattica

Sirigu sfida Donnarumma

Ibra sfida il Gallo, Belotti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

341 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. byfolko - 9 mesi fa

    Alibi: Mancava Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ardi2 - 9 mesi fa

    Seguita l’intervista a Longo, comunque vada sarà l’unico con cui non me la prenderò se si andrà in b. Parla onestamente e lucidamente e non può fare altro che incollare i pezzi della devastazione creata dal duo sciagura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca Toro - 9 mesi fa

      Non ne può nulla coraggioso aver accettato l’incarico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salentogranata - 9 mesi fa

    In conferenza stampa Longo ha detto: i difensori devono fare i difensori ed i centrocampisti devono fare i centrocampisti.. aggiungerei che le ali esterni devono fare gli esterni.. berenguer mezz’ala proprio no..il goal lo abbiamo preso per colpa sua..qua se non rientra baselli per dare equilibrio a centrocampo la vedo dura può piacere o no ma da quando si è infortunato è iniziato sto scempio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Diciamo che non avendo centrocampisti tranne rincon è chiaro che baselli manchi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bollinger - 9 mesi fa

    Da questo schifo difendo solo Longo. Questa situazione non è certo colpa sua. Sta provando a raddrizzare una barca che fa acqua da tutte le parti. Si sta sbattendo e tutti sapevamo che sarebbe stata dura. Avanti Moreno tieni duro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

      finalmente un commento intelligente, bravo Bollinger! condivido pienamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toronelcuore - 9 mesi fa

    Dai, che anche quest’anno facciamo record nel girone di ritorno. Sì ma di figure di merda cosmiche una dopo l’altra. In 44 anni di Toro ho visto anche rose molto più scarse di questa ma una banda di morti in campo così faccio fatica a ricordarla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Paure io

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Aca Toro - 9 mesi fa

    Il secondo tempo direi buono ma temo frutto di una sorta di pietà dato che il toro suscita simpatia
    Hanno fatto il gol poi sapendo che non tiriamo in porta manco se ci sparano si sono riposati.
    In ogni caso mi chiedo se bereguere non avesse perso quel pallone come fosse finita … in serie a questi errori sono gravissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ardi2 - 9 mesi fa

    Senza dire che molte squadre che stanno risalendo, dal Milan a tante altre lo stanno facendo grazie ai rinforzi del calcio di gennaio, se noi stiamo sempre peggio, sarà ben anche perché ci siamo indeboliti invece che rinforzati. Maledetto gnomo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. taurus - 9 mesi fa

    Si vedeva ben chiaro che la partita e’ stata venduta(o regalata).Mi iniziano a insospettire anche le bandiere(Belotti e Sirigu).Caro Longo non hai colpe, ma hai accettato l’incarico, i soldi li chiappi, quindi mo’ so cazzi pure tuoi, anzi di tutti. Non so mica se ti conviene ancora aprire il Filadelfia,pensaci bene.
    Cinquantanni di Toro, uno schifo cosi’ non l’ho mai visto,ho visto giocatori e rose piu’ scarse.., ma zombi cosi’ dopo 4 partite sfigurando, neanche le palle di lottare,il Milan vinceva e in piu’ ci picchiava.Neanche fallacci dell’impotenza ho visto, solo passivita’, flosci schifosi.Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Mix_1 - 9 mesi fa

    mi spiace dirlo, ma in un momento come questo prendere un allenatore con poca esperienza credo sia stata una pessima scelta. io speravo in di francesco o spalletti, gente che comunque danno un gioco, ma ovviamente costavano troppo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudi_11649407 - 9 mesi fa

      Ambedue non possono allenare in Italia quest’anno, Di Francesco anche con l’accordo della Samp per regolamento, Spalletti perche dovrebbe rescindere un contratto da 4 ML annui e poi, ti assicuro non accetterebbe mai un team di seconda fascia. In un momento di merda cosi va bene tutto, ma criticare senza nanche conoscere un minimo non mi pare costruttivo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 9 mesi fa

        Pure di terza. Fascia, dico…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Bollinger - 9 mesi fa

    Brescia udinese Genoa 9 punti. Pareggi con Parma Bologna Verona. Totale 12 punti e ci salviamo, poi rifondare tutto. Questa squadra farebbe fatica anche in serie b. Grazie Cairo per tutte le soddisfazioni che mi hai dato. Per favore metti in vendita la società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Andreamax - 9 mesi fa

    Fratelli, si accettano scommesse sull’esonero di Longo, Cairo pagliaccio. FVCGNGU!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mix_1 - 9 mesi fa

      dopo l’udinese ritorna mazzarri. vedrai se mi sbaglio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Mazzarri visto che ha rescisso non credo.
        Vedo più De Biasi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. danygranata - 9 mesi fa

    Il vuoto cosmico del nostro centrocampo ci porterà in serie B.Giusto così.
    Squadra che non corre, che non crea più di un’azione (l’unica stasera col tiraccio di Berenguer), che non tira mai in porta, che non propone nulla in mezzo al campo( il centrocampo più nullo e scarso della serie A),che in difesa commette ingenuità colossali…
    Se non cambia qualcosa serie B quasi certa…purtroppo…
    Grazie a tutti…Cairo,Comi,Bava(se davvero esiste),Mazzarri.
    Speriamo davvero in Longo, ma se ripropone schemi e uomini di Mazzarri non penso vada molto lontano.
    Proverei così: Sirigu,Izzo,Nkoulou,Lyanco,Ansaldi,Baselli,Rincon,Lukic,Berenguer,Belotti,Zaza.
    Forza Toro sempre e comunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Roland78 - 9 mesi fa

    Nel secondo tempo ho visto un Toro migliore. Speriamo serva per risalire… Perché io in Serie B non voglio più andare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TMark - 9 mesi fa

      No, ma comincia a farci l’idea, forse farà meno male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toronelcuore - 9 mesi fa

    Scusate. Dimenticavo: Cairo sparisci perché il 90% di questo schifo è solo colpa tua (sì ti do del tu perché il lei non te lo meriti). E se ci porti in B smaterializzati e con il teletrasporto vai direttamente su Marte. Magari lì riesci a fare plusvalenza con l’acqua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Oscar777 - 9 mesi fa

    Ma che vi lamentate a fare…?? Ha vinto.il Milan…la squadra per cui tifa il nostro presidentissimo. Non abbiamo fatto un tiro in porta, il Milan ha sbagliato due goal fatti. Siamo cosi scarsi che facciamo tenerezza, ci compatiscono. Vi rendete conto il Toro che suscita sentimenti così!!! Da domenica via la maglia granata, è un insulto a chi l’ha indossata davvero con fierezza. Che pena infinita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Pesce - 9 mesi fa

    L’ho già scritto, ma lo ribadisco, comunque messi come siamo non si va a San Siro a giocare con tre punte. L’obiettivo non poteva essere vincere, ma portare a casa un punto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Toronelcuore - 9 mesi fa

    Il problema è più serio del previsto. Ho visto un briciolo di corsa in più ma o le partite finiscono tutte 0-0 o non possiamo fare punti. Un tiro in porta quando lo facciamo? Berenger tutto fumo poco arrosto. Edera evanescente (e alè pollici versi, perché se uno è un canterano anche se da serie B può anche far cagare ma è da 8 in pagella, cosa che non ho mai capito e mi capitava con Parigini). Poi entra il fantasma pelato e anziché essere più pericoli non entriamo neanche più in area. E finiamo con il nostro capitano che più lo guardo e più lo vedo triste e la sua tristezza finisce anche nelle sue prestazioni. Ho visto alcune partite questo we e credo che da centrocampo in su non ci sia nessuno che gioca peggio di noi. Quindi penso che la prossima con il Parma ha per il nostro campionato un peso specifico importantissimo, anche perché se sono triste, deluso, incazzato io alla serie b proprio non ci voglio pensare. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

    Filadelfia aperto e domani giorno di riposo.
    Iachini ha revocato il giorno di riposo già concesso ai viola perché si è imbufalito per il gol preso al 90esimo sullo 0-5.
    Longo ha concesso la domenica e il lunedì dopo aver perso 1-3 in casa contro la doria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palmiro - 9 mesi fa

      Perchè non hai richiesto Iachini al tuo nano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. palmiro - 9 mesi fa

        Costava troppo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        L’unico nano che ho è quello del mio giardino.
        Rilassati palmiro che domani in boita è dura.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Patatrack - 9 mesi fa

          Ah si ?

          Marisa 1967, non ci avevi mai detto che tenevi la statuina di Urbano in giardino.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

      Bacigaliuppo1967 ti meritavi Mazzarri a vita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Patatrack - 9 mesi fa

      A Livorno, in bocciofila, Mazzarri sta cercando un quarto per la sua quadretta.

      Raggiungilo subito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Patatrack@ mitico multinick Vedo che sei molto informato su Mazzarri, ti manca?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Patatrack - 9 mesi fa

          Ciao Marisa1967.

          E’ questo il tuo vero nick, ormai lo sanno tutti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

            Conosci anche Marisa? Ha conoscenze altolocate fra i gobbi.
            Dai dottore fatti un canederlo e mettiti a nanna

            Mi piace Non mi piace
          2. Patatrack - 9 mesi fa

            Ah, vedo che quano ti si chiama in causa con il tuo vero nick rispond subito.

            E Brava la Marisa1967.

            Mi piace Non mi piace
  19. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

    Centrocampo senza un briciolo di qualità. Probabilmente il peggiore della serie A.
    Per questo la colpa è solo di Cairo. Per tutto il resto possiamo parlare della difesa, degli attaccanti, di Mazzarri e Longo e il Ds. Ma questo centrocampo lo dobbiamo a lui.
    Se andiamo in B mi auguro almeno di togliercelo di torno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ALESSANDRO FIENAURI - 9 mesi fa

    Sinceramente la situazione e’ davvero preoccupante. E’ inconcepibile che una squadra sotto di un gol dal 20esimo del 1T non sia riuscita a fare un tiro in porta. E’ inutile prendersela con la difesa se poi centrocampo ed attacco sono evanescenti. Il problema del Toro piu’ che in difesa e’ prima di tutto a centrocampo e subito a ruota in attacco e non e- da oggi e non si salva nessuno in primis il capitano che ultimamente mi sembra spento….almeno prima correva ora Boooo. E- finita abbiamo perso l’unico tiro in porta lo ha fatto Sirigu su rilancio. Non abbiamo fatto mercato in estate nulla a gennaio…neanche in Eccellenza succedono queste cose. Cairo sei ridicolo …tutta la vita……fuori dalle…ti sei appropriato di una squadra in fallimento senza tirar fuori una euro, altro che hai speso ..come dici tu….ma chi ti crede. Ecco quello che siamo ecco quello che sei….Speriamo che Longo ci tiri fuori da questo pantano io sono con lui, sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. spiritolibero - 9 mesi fa

    Abbiamo una condizione fisica allucinante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Pesce - 9 mesi fa

    Comincio ad essere favorevole all’utilizzo delle bombe carta fuori da casa di Cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Stufodellamediocrita' - 9 mesi fa

    Eh niente anche stavolta, quella di domenica è davvero l’ultima spiaggia, un’altra sconfitta e non si riprenderebbero più.
    Purtroppo ci vuole un miracolo!
    0 tiri in porta a parte un colpo di testa di Belotti contro questo Milan per nulla trascendentale che ha pure sbagliato almeno 2 goal clamorosi ad inizio ripresa. Non vedo alcun segnale che mi dia fiducia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 9 mesi fa

      Da adesso alla fine sono possibili tre vittorie con Genoa, Brescia e Udinese in casa, poi due pareggi con Verona e Spal, per un totale di 11 punti che ci porterà a 38 finali e probabile salvezza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TMark - 9 mesi fa

        Tre vittorie? In questo momento é pura fantascienza. Ma la speranza…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. eurotoro - 9 mesi fa

    oltre la certificata deficitaria preparazione atletica..sono bloccati non riescono a fare una fase offensiva sufficiente..dopo 2 anni di dottrina difensiva maniacale ad oggi nemmeno Guardiola potrebbe sbloccarli in tempi brevi…secondo tempo mi da fiducia x la prossima..anche la tenuta atletica un passo avanti rispetto con la Samp…daje Moreno sbloccaceli per favore!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 9 mesi fa

      Tenuta atletica? Il Milan pur avendo giocato derby e coppa ha finito in avanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. ALESSANDRO FIENAURI - 9 mesi fa

    Sinceramente la situazione e’ davvero preoccupante. E’ inconcepibile che una squadra sotto di un gol dal 20esimo del 1T non sia riuscita a fare un tiro in porta. E’ inutile prendersela con la difesa se poi centrocampo ed attacco sono evanescenti. Il problema del Toro piu’ che in difesa e’ prima di tutto a centrocampo e subito a ruota in attacco e non e- da oggi e non si salva nessuno in primis il capitano che ultimamente mi sembra spento….almeno prima correva ora Boooo. E- finita abbiamo perso l’unico tiro in porta lo ha fatto Sirigu su rilancio. Non abbiamo fatto mercato in estate nulla a gennaio…neanche in Eccellenza succedono queste cose. Cairo sei ridicolo …tutta la vita……fuori dalle…ti sei appropriato di una squadra in fallimento senza tirar fuori una euro, altro che hai speso ..come dici tu….ma chi ti crede. Ecco quello che siamo ecco quello che sei….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Gian - 9 mesi fa

    Avete notato che tutti i nostri avevano uno strumento forse un cardiofrequenzimetro sulla schiena sotto la maglietta. Altra conferma che abbiamo sbagliato completamente la preparazione estiva…. Ora sarà dura riprendere la condizione….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Simone - 9 mesi fa

    Primo tempo VERGOGNOSO e secondo decoroso non ci fanno ben sperare x il futuro.
    La B è vicinissima e il gioco latita.
    Inspiegabile aver atteso l’80 x mettere dentro gli ultimi 2 cambi.
    Spero qualcuno chieda spiegazioni sul xké ha atteso così tanto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. rza78 - 9 mesi fa

    Aridatece mazzarri! Baricentro più basso di 20 metri…non un tiro in porta..belotti un fantasma..prima c’era un gioco che non piaceva agli esteri.. ora non c’è uno straccio di idea. E ora anche il povero Longo capirà perché Zaza non giocava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

      Ridateci Mazzarri anche no grazie. Ha fatto sfaceli e ne pagheremo le conseguenze a lungo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

    però a rileggere i vostri commenti viene la pecola, nessuno che sia almeno riuscito a vedere l’impegno. E’ vero siamo scarsini ma non meno di molte altre squadre, abbiamo rivisto corsa e grinta anche se non abbiamo fatto un tiro in porta secondo me ce la faremo. Bravo Longo hai tutta la mia stima, hai preso un cadavere e lo stai rianimando! Se siamo arrivati qua grazie Cairo e grazie Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 9 mesi fa

      Forse Longo per iniziare dovrebbe evitare di mettere Ansaldi terzino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gianni bui - 9 mesi fa

      L’impegno purtroppo non basta….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 9 mesi fa

      L impegno ? Contro una squa6che negli ultimi 20 minuti camminava?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

        caro Davide69 per la merda che stiamo mangiando possiamo ringraziare quel beota di Mazzarri che ha poggiato il suo vecchio culo da 2 milioni sulla nostra panchina per 2 anni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. valex - 9 mesi fa

      Corsa e grinta????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Toro 8 Scudetti - 9 mesi fa

    Anche questa é andata. Avanti la prossima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Dan - 9 mesi fa

    I ritardati andranno a tirare bombe carta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ardi2 - 9 mesi fa

      Tu ritardato continuerai a scrivere caxxate?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Stufodellamediocrita' - 9 mesi fa

      Una l’hai beccata in testa tu…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 9 mesi fa

      Mah io penso che le bombe carta non di debbano proprio tirare in ogni caso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Patatrack - 9 mesi fa

      Se ne scoppiasse una nel tuo deretano non farebbe un soldo di danno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Bel commento degno della tua smisurata intelligenza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. prawn - 9 mesi fa

    Bene preso solo un gol, il Milan a Milano quest’anno non lo battiamo.
    piedi per terra e lavorare, cerchiamo di vincere con le ultime sei e salvarci.

    Cmq è ora di tirare fuori le palle e buttar via il 3421 del ciucco, non se ne esce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Il_Principe_della_Zolla - 9 mesi fa

    Stesso commento del 1° tempo: timidi segnali di ripresa, ma ancora drammaticamente insufficiente. È una squadra senza carattere, senza un’idea di gioco in velocità, senza condizione: corrono 70 minuti a dirla tutta. Sarà molto difficile salvarsi.
    Una nota su Belotti. Lo si assolve sempre perché, si dice, almeno ce la mette tutta. Vero. C’è da dire però che il suo contributo è praticamente nullo! A volte, coloro che fanno la differenza… dovrebbero farla. Lui no, spiacente. Non essendo un campione ,non risolve mai una partita da solo, al contrario di Sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 9 mesi fa

      Per me rimane un campione. Anche Ronaldo farebbe pena là in mezzo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. abatta68 - 9 mesi fa

    Comunque mi aspettavo peggio, qualcosa sta migliorando, lentamente, ma un minimo di organizzazione e la volontà di stare in partita c’è stata. Ripartiamo da qui e vediamo di fare meglio con il parma, partita molto difficile dove possiamo prenderle se non si gioca con il piglio giusto. Qui bisogna sperare in qualche miglioramento, anche piccolo, per pensare di trovare quella decina di punti che ci servono per salvarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. ddavide69 - 9 mesi fa

    Se non prendiamo punti col parma è serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andreamax - 9 mesi fa

      Gervinho c’è l’hanno loro!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

      ma fati furbo, corvo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Andreamax - 9 mesi fa

        Io potro’ anche farmi furbo, ma Gervinho ce l’hanno loro ugualmente, fenomeno!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

          Scusami rispondevo al commento di Davide69

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Andreamax - 9 mesi fa

            Ma figurati, Giaguaro, non ti devi scusare, buonanotte fratello. FVCGNGU!!

            Mi piace Non mi piace
      2. rogozin - 9 mesi fa

        Corvo? Ma la vedi la classifica ed il gioco della squadra?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

          Rogozin, ma la classifica è colpa di Longo?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. TMark - 9 mesi fa

      Penso che hai visto lungo, io da novembre ho capito che ci si doveva guardare le spalle. Odio avere ragione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. byfolko - 9 mesi fa

    7-0 , 4-0, 4-2, 3-1, 1-0…il miglioramento c’è. Tra un paio di partite riusciremo a pareggiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. user-2746537 - 9 mesi fa

    Ma negli ultimi minuti se stai perdendo non dovresti pressare per recuperare la palla??
    Fermi ad aspettare cosa??
    Ma che cazzo di giocatori senza palle abbiamo???
    Difensori da serie C
    Centrocampo inesistente
    E poi voglio vedere il primo che continua a dire di lanciare giocatori della primavera!!
    Edera non salta un uomo manco a pagarlo!
    Se domenica non vinciamo con il Parma la serie B si avvicina sul serio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Thor - 9 mesi fa

    Siamo una minestra riscaldata, la delusione di questo serie A. O forse eravamo solo un’illusione, una squadra con un nome da difendere ma senza gambe per farlo. Ora dubito anche sulla testa della nostra squadra.
    Non dubiterò però mai su di noi, tifosi. Ci teniamo, e ci piange il cuore. Non meritiamo questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Aca Toro - 9 mesi fa

    Un solo fischione non male dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. gianni bui - 9 mesi fa

    Qualcuno ha la classifica del girone di ritorno?…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

      3 punti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

      0 punti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

      Facile: 0 punti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Meno 9 punti rispetto al girone di andata dove avevamo vinto con sassuolo atalanta e milan

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. user-2746537 - 9 mesi fa

    Ma negli ultimi minuti se stai perdendo non dovresti pressare per recuperare la palla??
    Fermi ad aspettare cosa??
    Ma che cazzo di giocatori senza palle abbiamo???
    Difensori da serie C
    Centrocampo inesistente
    E poi voglio vedere il primo che continua a dire di lanciare giocatori della primavera!!
    Edera non salta un uomo manco a pagarlo!
    Se domenica non vinciamo con il Parma la serie B si avvicina sul setoo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Michele Nicastri - 9 mesi fa

    Abbiamo perso, ma siamo passati da un branco di sbandati a un comportamento da squadra.
    Longo sbatta fuori i piantagrane, gli scassa-spogliatoio e i mercenari del niente premio non gioco. Restiamo in 15, ma con la voglia di giocare. E ritorneremo anche a fare punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. rogozin - 9 mesi fa

    Media punti del cuore granata Longo: 0.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rogozin - 9 mesi fa

      Potete mettere tutti i meno che volete ma i punti rimangono 0. Io ripeto e non cambierò facilmente idea, che qualsiasi allenatore nel toro attuale avrebbe fatto lo stesso: il problema è con la società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

      Tifa Giuve Rogozin forse è meglio per tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. mirafiori64 - 9 mesi fa

    comunque questo è lo stesso toro di mazzarri anzi forse ancora piu confuso.l cambio con longo purtroppo non è servito a nulla, quest è l’amara realta. Domenica ci giocjiamo un pezzo di serie a, tutti allo stadio e stiamo vicini alla squadra. A ME DI CAIRO NON FRECA UN CAZZO DI NIENTE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. jjc65 - 9 mesi fa

    Mai viste 5 sconfitte di seguito…che figura di M….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. fabrizio - 9 mesi fa

    cairo boys. avete goduto anche questa sera?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. AndreaSilenzi - 9 mesi fa

    Giornalaio malddetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. SangreToro - 9 mesi fa

    Zaza una merda che passeggia.devi correre come un disperato! Sei solo un inutile indisponente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. ValerioneDiCesare - 9 mesi fa

    Schifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Simone - 9 mesi fa

    Caro Longo i 2 cambi finali, anche se non son serviti a nulla andavano fatti prima.
    Senza se e senza ma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 9 mesi fa

      Questa di Longo mi ha lasciato perplesso. Sa benissimo che sono già cotti fisicamente dopo 50 minuti e fa il primo cambio al 65° e altri due all’85°
      Non l’ho capita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. fabrizio - 9 mesi fa

    grazie Cairo. finalmente e’ arrivata LA CILIEGINA SULLA TORTA!! grazie grazie grazie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Bisognerebbe prenderlo a calci in culo fino ad Alessandria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Andreamax - 9 mesi fa

        Masio, forse e’ piu’ distante, FVCGNGU!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Il Giaguaro - 9 mesi fa

    Un’altra partita senza tirare in porta… E siamo a 5 sconfitte di fila!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Toro Forever - 9 mesi fa

    Il secondo tempo abbiamo giocato meglio. Posso sperare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 9 mesi fa

      perche’ il milan non c’era piu’, quindi si giocava alla pari invece che ad handicap
      altro indizio che manca condizione fisica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. spiritolibero - 9 mesi fa

      Guarda che ik milan era cotto nel secondo tempo Qualsiasi altra squadra avrebbe segnato Noi non abbiamo fatto un tiro in porta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Ardi2 - 9 mesi fa

    In 15 anni con a disposizione 54 milioni di diritti tv più una decina tra sponsor e stadio, con le plusvalenze a disposizione, qualunque tifoso, avrebbe potuto creare un organigramma societario degno e fatto meglio di cairo, senza mettere un euro di suo, esattamente come cairo, ma con risultati migliori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Esatto .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lovelynik - 9 mesi fa

      volevo vedere cimmi and co con quei soldi il raffronto va fatto anche con le situazioni trovate e dopo 44 anni di toro, a meno di un riscatto, lo dico cairo e’ stato a mio parere il peggior presidente del
      Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Pesce - 9 mesi fa

    Ma negli ultimi minuti LORO non dovevano calare perché hanno giocato la coppa?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Simone - 9 mesi fa

    1 tiro in porta in 90′.
    Null’altro da aggiungere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. maxx72 - 9 mesi fa

    Qui c’è qualcosa che non va, non credevo di doverlo pensare ma qui remano contro. Ma che partita stanno giocando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      0-7 4-0 1-3 1-0 i miglioramenti sono evidentissimi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rogozin - 9 mesi fa

      Scusa, ma 14 gol in 3 partite ( 18 con quelli di Coppa Italia, per una media di 4,5 gol presi a partita ) non ti hanno creato qualche sospetto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 9 mesi fa

        Solo un pochino…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Colpa tua maxx.
          Hai preso il cappellaccio di N’kolou e si sono rotti tutti gli equilibri di spogliatoio

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 9 mesi fa

            Veramente l’avevo vinto…

            Mi piace Non mi piace
          2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

            Si vabbhe pure i gobbi dicono di aver vinto la Champions

            Mi piace Non mi piace
  58. byfolko - 9 mesi fa

    Mi piace come difendono lo 0-1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. pupi - 9 mesi fa

    Zaza ottimo, sempre in anticipo sempre determinato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. prawn - 9 mesi fa

    Dai commenti meno male che non ho potuto vederla ma magari ora la pareggiano dai (ci credi se non vedi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 9 mesi fa

      Meglio del solito, secondo me.
      Difesa piu’ attenta, nonostante ancora ci siano state un paio di cappellate.

      Attacco quasi inesistente. Non si capisce da dove possa arrivare un goal.
      Bella azione DeSilvestri/Berenguer con tiro ciccato malamente e credo niente altro.
      Anche le palle ferme sembrano totalmente inefficaci

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. ALESSANDRO FIENAURI - 9 mesi fa

    ancora non siamo riusciti a fare un tiro in porta, se il milan giocava senza portiere non se ne accorgeva nessuno………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. Roland78 - 9 mesi fa

    Comunque Marchegiani inascoltabile. Solo veleno contro il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andreamax - 9 mesi fa

      Servo del potere fratello, servo e zerbino, FVCGNGU!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 9 mesi fa

      Si fotta anche Marchegiani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. roby.1974 - 9 mesi fa

    Per chi crede è ora di pregare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. ddavide69 - 9 mesi fa

    Aina e millico per desilvestri e lyanco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. GiaguaroGranata - 9 mesi fa

    Forza ragazzi, ora un golletto di rapina e la svanghiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Pesce - 9 mesi fa

    Che tristezza….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. fabrizio - 9 mesi fa

    CAiro ha preso longo per ricostruire la squadra dalla B. il piano e’ chiaro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palmiro - 9 mesi fa

      Beh un imprenditore di serie B non è che può fare di più…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 9 mesi fa

      Se perdiamo la prossima in casa col parma lo prendono a calci in culo fino a casa, cairo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Simone - 9 mesi fa

    Abbiamo ancora 2 cambi, che aspetta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. SangreToro - 9 mesi fa

    Se sulla destra avessimo altri due come Ansaldi e Berenguer forse qualcosa di più lo combineremmo..invece il nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Ardi2 - 9 mesi fa

    Cairo metti in vendita il Torino, non sopporto più la tua presenza, sei uno squalo senza anima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Simone - 9 mesi fa

    Ma Aina o Millico al posto di de Silvestri?
    Persa x persa proviamo a mettere gente fresca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      x carita’ meglio in 10…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 9 mesi fa

      De Silvestri è un ex giocatore (sempre ammesso che lo sia mai stato)
      🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. palmiro - 9 mesi fa

    Ma quelli di “tutti allo stadio” come mai ora sono qua invece che a Milano? Vecchi cuori granata a giorni alterni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Magari qualcuno lavora visto che è lunedi…
      Mica tutti hanno il reddito di cittadinanza.
      Hanno ripreso a salutarti in boita?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. palmiro - 9 mesi fa

        Ma tu quando mai hai lavorato in vita tua?
        Vai a fare cin cin che è meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Che fai l’ispettore del lavoro?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. palmiro - 9 mesi fa

            Ma no, basta vedere che sei qua h24 365 giorni all’anno a scrivere cazzate “cin cin” per capire quanto lavori…Non è necessario essere ispettori per capirlo. Sempre che tu non sia un altro pennivendolo del nano. In tal caso complimenti per il lavoro di merda svolto…

            Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 9 mesi fa

        Baci non offendere il Cavaliere del Lavoro palmiro I detto il grande.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. palmiro - 9 mesi fa

          Pensa al tuo di lavoro che presto piangerai lacrime amare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 9 mesi fa

            Oila che arrogante il palmiro I detto il grande.

            Mi piace Non mi piace
  73. Gian - 9 mesi fa

    Preghiamo per fare 13 punti sono all’ultima giornata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Roland78 - 9 mesi fa

    Siamo calati di nuovo. Dall’ingresso di Zaza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palmiro - 9 mesi fa

      Ma piace ai gobbi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Junior - 9 mesi fa

    Il secondo tempo lo stiamo giocando decisamente meglio, corriamo molto e facciamo pressing. Ci sono ancora svarioni in difesa ma nel complesso vedo miglioramenti, soprattutto più combattività.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      ? Ma stiamo parlando di una squadra di serie a? Ma se non tiriamo in porta, un ritmo penoso ma forse non guardiamo la stessa partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Ardi2 - 9 mesi fa

    Qui non si rimpiange parigini, al massimo jago e Bonifazi, ma è l’aver venduto senza sostituire con giocatori migliori il problema, ma voi che evidenziate che parigini non serviva a un caxxo ve lo dimenticate. Longo ha a che fare con le rovine della nostra squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. GRANATORO - 9 mesi fa

    Ancora grande berenguer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. ddavide69 - 9 mesi fa

    Non ho capito cosa stanno difendendo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Gian - 9 mesi fa

    Ma Zaza è in campo?…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Perché gli altri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. TOROPERDUTO - 9 mesi fa

    Mi fanno tenerezza gna famo proprio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. pupi - 9 mesi fa

    Niente illusioni, il Milan sta solamente pagando la partita di coppa, non è che siamo noi a costringerli più dietro. Restando sul 1 a 0 ci potrebbe saltar fuori il punticino, sempre che si faccia un tiro in porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

    Come si fa a mettere un ex gobbo al posto di un canterano???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Secondo te cosa dovrebbe fare? Zaza è una punta edera cosa ha fatto finora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 9 mesi fa

      Siamo ormai al sacrilegio più totale…Davide penso che Baci fosse ironico…credo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 9 mesi fa

        Non avevo colto, ma siamo messi malissimo. 15 minuti da fare col coltello fra i denti , cosa abbiamo da perdere? Invece ci paghiamo in mano.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Io ironico noooo
        Voglio Singo!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Pesce - 9 mesi fa

      Si ma se il canterano è scarso….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 9 mesi fa

        solo lui…. tutta la rosa e’ da B tranne 2-3

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Scarsooo??? come osi co-tifoso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. maxx72 - 9 mesi fa

    Ma perché Belotti fa i cross? Ma porca paletta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 9 mesi fa

      Ma infatti, magari adesso che è entrato zaza li fa per qualcuno. Certo che uesti hanno giocato la coppa , dovremmo correre il doppio negli ultimi 15 20 minuti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. SangreToro - 9 mesi fa

    In 65 minuti nemmeno un cross dalla sua fascia.. De Silvestri gatto di marmo hai fatto il tuo tempo..basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Roland78 - 9 mesi fa

    Ora è grande Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. GiaguaroGranata - 9 mesi fa

    Il rampicante fuori!!! Gomblotto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Antoniogranata76 - 9 mesi fa

    A parte i due gol che si sono mangiati loro, direi molto meglio noi rispetto al primo tempo, pensavo molto peggio, speriamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Pesce - 9 mesi fa

    Spiace dirlo, ma abbiamo troppi giocatori che per fisico o per tecnica non sono da serie a (Berenguer, Edera, Lukic…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. ddavide69 - 9 mesi fa

    Minchia oh , era ora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. abatta68 - 9 mesi fa

    Dai su… un po di orgoglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. ddavide69 - 9 mesi fa

    Belotti crossa..
    Incredibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Simone - 9 mesi fa

    A quanto danno il giallo a Zaza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. fabrizio - 9 mesi fa

    ve la prendete con Edera che non ha giocato per tutto il campionato e lasciate perdere un BIDONE come de silvetri…. mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. massimo.buff_2491189 - 9 mesi fa

    mi spiace ma sono in totale disaccordo con i vari commenti negativi.
    la squadra finalmente c’è, corrono tutti, pressing,…
    si sta cambiando dai …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Simone - 9 mesi fa

    Berenguer ora molto meglio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. ddavide69 - 9 mesi fa

    Speriamo in un loro calo fisico negli ultimi 20 minuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. gisncarlomareng_13974210 - 9 mesi fa

    Certo che non vi va mai bene niente!!! Ecchecazzo!!! Direi bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Toro Forever - 9 mesi fa

    Qualcuno ha una foto di Edera mentre fa un passaggio col destro? Pago bene e in contanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato (quello vero) - 9 mesi fa

      Beh, adesso cerchiamo di non esagerare. Hai mai visto Iago fare un passaggio con il destro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. valex - 9 mesi fa

    56 minuti e un tiro in porta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. Simone - 9 mesi fa

    Credo che Millico o Zaza possano sicuramente far meglio di Edera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. fabrizio - 9 mesi fa

    basta con de silvetri pleaseeeeee!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. pupi - 9 mesi fa

    Oggi niente imbarcata! Ma solo perché si trombano gol fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Gian - 9 mesi fa

    Se Edera è uno de nostro migliori giovani prodotti della Primavera…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Pesce - 9 mesi fa

    Comunque non sono certo queste le partite (contro il Milan a San Siro), dove dobbiamo fare i punti che ci mancano per salvarci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 9 mesi fa

      Triste ma vero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 9 mesi fa

      Il fatto è che per come siamo messi, non so proprio con chi possiamo farli i punti. O riusciamo a resettare e giocarci le partite senza paura ,magari con zaza e belotti insieme o altrimenti la vedo dura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. miele - 9 mesi fa

    La modestia, imbarazzante per una squadra di serie A, che caratterizza il Toro attuale era già evidentissima a fine girone d’andata. Qualsiasi altro presidente avrebbe cercato di migliorarla anche con le limitate possibilità offerte dal mercato di gennaio. Il nostro, ha scelto spudoratamente di indebolirla ulteriormente ed i risultati si sono visti immediatamente. In campo è presente tutta una schiera di mediocri giocatori il cui elenco copre il 99% degli effettivi e lo spettacolo offerto è desolante e disperante. Il prossimo campionato lo giocheremo con Brescia, Spal, Pisa, Perugia e via elencando con tanti saluti alle nostre speranze di stabilità, di consolidamento della società in una fascia di tutto rispetto nel panorama calcistico nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      ma il presidente ha detto che non era migliorabile….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. GiaguaroGranata - 9 mesi fa

    Avete notato che Edera gioca scalzo? Il giallo è il colore dei suoi piedi….a banana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. Simone - 9 mesi fa

    Siamo talmente lunghi che trovo difficile che non si becchi il secondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. palmiro - 9 mesi fa

    Sarà contento il nano dall’ego ipertrofico. Per lui fare porcherie è un’arte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. ddavide69 - 9 mesi fa

    Imbarazzanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Pesce - 9 mesi fa

    Ora io non vorrei dire, ma nella condizione psicofisica in cui siamo mi sembra eccessivo presentarsi a San Siro, contro una squadra in forma con tre punte. Forse con un 361 era più probabile portare a casa un punto, poi se vai sotto metti pure le tre punte, ma partire così…. mi sembra imprudente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Granatissimo1973 - 9 mesi fa

    Ora si che ci rifacciamo gli okki…gioco, schemi, azioni, eccheccazzo!
    Lo dicevo io, bastava mandare via il ciuk e via si volava in classifica!
    Avete visto Edera che roba? In panchina lo teneva quel cretino di Mazzarri…roba da matti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Sssssssss granatissimo se ti sente la co-tifosa sei panato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. palmiro - 9 mesi fa

      Te lo hanno detto quelli della Cairo Comuncation che le edicole di carta da culo stanno chiudendo tutte e per te ci saranno solo gli scaffali dei discount da pulire?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 9 mesi fa

      Se giochi alla stessa maniera puoi mettere anche guardiola. Longo per ora non ha il coraggio di cambiare. Questa cosa se non arriveranno punti almeno col parma, lo condannerà, secondo me il merdone richiama mazzarri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 9 mesi fa

        Col Parma secondo me sarà più dura ancora… delle tre giornate la oiu facile doveva essere il Milan.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Ardi2 - 9 mesi fa

      Ti ricordo che è il duo merda ad aver creato le rovine, psicologiche fisiche e non per ultimo il mercato di gennaio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Roland78 - 9 mesi fa

    Siamo scandalosi.

    Neanche mezza azione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Luciana17 - 9 mesi fa

    Da molti dei commenti si deduce che molti tifosi desiderano che il Toro vada in serie B per poter dire che avevano ragione e che è tutta colpa di Cairo. Non so se molte squadre possono contare su tifosi così vicini alla squadra anche in momenti difficili!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 9 mesi fa

      Luciana, con tutto il rispetto, ma temo tu abbia sbagliato sito.
      Prova su ILoveCairo.slurp

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luciana17 - 9 mesi fa

        Se questo sito è riservato solo a quelli che gufano contro il Toro, è vero: ho proprio sbagliato sito.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Martin Vazquez - 9 mesi fa

          Non hai sbagliato sito, è Cairo che ha sbagliato tutto, non gufiamo contro il nostro Toro, è lui che lo ha ridotto in questa maniera. Ossequi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 9 mesi fa

            Non avresti potuto dirlo meglio.
            Chiedo scusa a Luciana ma.mi girano troppo

            Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 9 mesi fa

        Simone ricorda: tante teste tante idee.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 9 mesi fa

          una testa sola ma incompetente e’ peggio. come i risultati dimostrano…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 9 mesi fa

            Eh sì ma quella testa è il boss..

            Mi piace Non mi piace
      3. maxx72 - 9 mesi fa

        .slurp è bellissima però!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 9 mesi fa

          😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 9 mesi fa

      vorremmo sbagliarci tutti. ma dato che non viviamo in la la land e guardiamo i fatti non ci resta che essere un pelo critici…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. Giaguaro 66 - 9 mesi fa

    Si visti così siamo scarsi ma almeno si intravedono minimi segnali di miglioramento. Certo che il nostro mitico livornese ha lasciato delle belle macerie, Berenguer non è da serie A e non abbiamo più ne Iago ne lijac e nemmeno Soriano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Toro Forever - 9 mesi fa

    Per il Toro giocano in 3 o 4. In due o tre guardano. Gli altri giocano per il Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 9 mesi fa

      Come gl’operai dell’ANAS

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Stufodellamediocrita' - 9 mesi fa

    Neanche con Longo si vedono spiragli di luce, non facciamo due passaggi di fila e gli stop sono da Uisp. Siamo messi davvero male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. GRANATORO - 9 mesi fa

    Macché fallo su berenguer quello con un rutto cade

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. Mimmo75 - 9 mesi fa

    Speriamo almeno di perdere con dignità senza sbracare come ci accade sempre ormai. Moreno hai tutta la mia comprensione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Héctor Belascoarán - 9 mesi fa

    Non tutto è perduto:

    adesso entra Meitè!

    🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 9 mesi fa

      …. Doppietta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 9 mesi fa

      Aumento la velocità di riproduzione così almeno sembrerà che corre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. ddavide69 - 9 mesi fa

    Questa sera non so, ma se perdiamo la prossima col parma in casa è serie b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Paul67 - 9 mesi fa

    Forse qualcuno, ora, capirà perché Edera ha sempre fatto panca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Non essere così ottimista.
      Pure Parigini è in panca a Cremona e qui qualche persona lo rimpiange

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 9 mesi fa

        …. É un perseguitato, incompreso, poi Mazzarri gli ha dato il colpo di grazia…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Lo ha messo pure agli arresti domiciliari sto incompetente esterofilo di toscano

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Aca Toro - 9 mesi fa

        Parigini non lo vorrei nemmeno a calcetto della pro loco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 9 mesi fa

          Ma no Edera e Parigini saranno sempre e solo i nostri tronisti. Ma chi è che ha ancora il coraggio di volere Edera titolare?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

            Dai maxx che edera la butta dentro con tiro dal limite.
            Se non lo fa lo facciamo squoiare da Tina Cipollari

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 9 mesi fa

            Con Parigini titolare era salvezza tranquilla.

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

          Aca co-tifoso che remi contro i canterani.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Ardi2 - 9 mesi fa

        Qui non si rimpiange parigini, al massimo jago e Bonifazi, ma è l’aver venduto senza sostituire con giocatori migliori il problema, ma voi che evidenziate che parigini non serviva a un caxxo ve lo dimenticate

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Il_Principe_della_Zolla - 9 mesi fa

    Timidi segnali di ripresa, ma nell’insieme siamo imabarazzanti. Esprimiamo la pericolosità di una zanzara, impacciati, involuti. Ansaldi imbrocchito e lontano da una forma accettabile. Rincon un fabbro ferraio incapace di qualsivolgia impostazione. Lyanco che si perede l’uomo in area, e via discorrendo. E di fronte abbiamo una compagine che è appena appena sopra la sufficienza. La vedo dura, molto dura venirne fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. alessandro.procacc_3469169 - 9 mesi fa

    Fuori Ansaldi (nullo) e Edera già ammonito. Dentro Meitè e Aina. Pensa te come siamo messi … Anche Berenguer non regge anche se era fallo su di lui in occasione del gol. Dentro Millico. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. mirafiori64 - 9 mesi fa

    è il toro che mi aspettavo, milan sottotono ma nonostante questo è in vantaggio, speriamo nel secondo tempo, il milan non credo che cambierà marcia, con un colpo di culo negli ultimi dieci minuti si potrebbe portare a casa il punticino d’oro non tanto per la classifica quanto per il morale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. Aca Toro - 9 mesi fa

    Scemo io che mi illudo ogni volta!! Grazie ragazzi mi rendete felice ogni volta. Non mi frega nulla che non avete preso il bonus Europa … vergognatevi e basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Daniele abbiamo perso l'anima - 9 mesi fa

    Secondo me era fallo su Berenguer nell’azione del gol. Ma tolto questo stiamo facendo veramente schifo.
    Questa non è una squadra da serie B oggi, è una squadra da ultimo posto in classifica.
    Siamo messi molto molto male.
    Speriamo in un crollo totale del Milan nel secondo tempo e in un risveglio nostro, che è come dire un miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Granata DOCG - 9 mesi fa

    Berenguer li non va bene, piuttosto meité.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Ale82 - 9 mesi fa

    Cairo come hai cancellato l’account su Instagram, cancellati anche dal Toro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. GRANATORO - 9 mesi fa

    Ancora è titolare berenguer, pensa te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. griffith8_1517213 - 9 mesi fa

    Asino tattico si sapeva se non ci è riuscito un tattico come mazzarri figurati questo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Paul67 - 9 mesi fa

    Palle perse che nemmeno gl’amatori……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. martin76 - 9 mesi fa

    Si perde e ormai non fa più notizia, mi sembra però giocando in modo meno imbarazzante del solito, almeno da metà primo tempo in avanti. Lasciatemi vedere uno spiraglio di luce in questo momentaccio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 9 mesi fa

      Sono d’accordo, Martin 76!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. LeoJunior - 9 mesi fa

    Ansaldi imbarazzante. Sono più veloce io a 50 anni e dopo un pranzo domenicale.
    Ma perché le altre squadre si passano la palla e noi proviamo a saltare l’uomo in difesa e senza avere tecnica e gamba?
    Così non ci salviamo. Vanno tutti a velocità doppia.
    Questi non si sono allenati durante l’anno. Non si spiega altrimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. user-13967438 - 9 mesi fa

    Tutti che giocano ognuno per sè… il fatto che si sia sotto è giustissimo, visti tutti i palloni persi da chiunque ovunque. Nessuno è indenne.
    Ma sopratutto siamo già atleticamente alla frutta ed è solo il primo tempo.
    Che disgusto.
    Phuà.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. Guevara2019 - 9 mesi fa

    Basta stasera la chiudo qui,sperando di non prendere il secondo goal e giocarci ancora il pareggio, il nostro campionato ce lo giochiamo qui.

    Parma in casa,Cagliari fuori,Brescia in casa,Genoa in casa,Fiorentina fuori,Verona in casa,Spal fuori,Roma in casa penultima di campionato e a Bologna l’ultima,da qui passa la nostra salvezza.

    Il resto delle partite sono con tutta probabilità fuori portata per noi,considerato la squadra in questo momento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. pupi - 9 mesi fa

    Allo sbando più totale, di male in peggio. Peccato che il Parma abbia reintegrato Gervinho.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. tifosoperdavvero - 9 mesi fa

    Ma non ho capito… Stiamo vedendo la stessa partita? Io sto vedendo un Milan assatanato, ma un tiro che regge. Ritmi alti, vedo voglia, vedo grinta. Stiamo giocando meglio dell’ultimo mese, certo è dura. Ma tutta sta superiorità non l’ho vista. Dai che ora loro calano e noi, speriamo, di no. Daiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 9 mesi fa

      Calano perchè è finito il primo tempo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Stufodellamediocrita' - 9 mesi fa

      Sicuramente stai vedendo un’altra partita ma ti capita sempre così…anche con l’Atalanta sullo 0-3 vedevi la rimonta imminente…non è colpa tua comunque

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 9 mesi fa

        Gli oppiacei fanno questo effetto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. gisncarlomareng_13974210 - 9 mesi fa

      Si hai ragione!! Grande squadra!!! Grazie ragazzi!!!! Come dice Cairo… Direi bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

    Il più forte della loro difesa si è spaccato..
    Una buona notizia c’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      solo se si spaccano 10/11 a noi va bene….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Cominciamo con uno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 9 mesi fa

          e speriamo nel secondo..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. gianni bui - 9 mesi fa

    Ma Ansaldi ha preso la berenguerite?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. neleserra - 9 mesi fa

      Gianni, Ansaldi è stato ed è un giocatore mediocre. Nel nostro Torino di Mazzarri, si è distinto per 28 gg. perchè tutti gli altri hanno fatto pena!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Ansaldi è il migliore che abbiamo in quella posizione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maxx72 - 9 mesi fa

        Bravo neleserra provoca pure.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Albi1958 - 9 mesi fa

    Speriamo di tenere 1-0 fino all’85mo e poi pareggiare …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. byfolko - 9 mesi fa

    Almeno Rincon e Lollo corrono. Belotti ha tirato i remi in barca già da un paio di partite. Posso capirlo, con Cairo si sta rovinando la carriera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      x correre avanti e indietro come un bete’ posso andare anche io….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. TOROPERDUTO - 9 mesi fa

    Guardiamo il lato positivo, non possono rimontarci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. Oscar777 - 9 mesi fa

    Berenguer è sempre stato così…leggerino e idiota, de silvestri non c’è più, rincon un manovale del pallone, stasera Lyanco sembra ubriaco, lukic pure, Edera…ma per piacere…i 4 mori… no comment…il.nostro presidente…non esiste!!!mi vieni da vomitare…poveri noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 9 mesi fa

      Neanche Ansaldi è lucido.
      L’unico su cui si poteva confidare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. subcomandante - 9 mesi fa

      Cambia squadra allora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. natureboy - 9 mesi fa

    Non abbiamo un barlume di gioco, non corriamo, siamo molli. Mamma mia come è ridotto il mio Toro, Cairo spero che qualcuno te lo tolga, in tutti questi anni hai dimostrato di non meritarti il nostro supporto né tantomeno il nostro Toro. Cairo sei una sciagura per la nostra squadra, se non sarai tu a farti da parte, spero in qualche multa, sanzione che ti costringerà a vendere la squadra. Non mi importa dove saremo allora, quello che chiedo è un nuovo inizio, anche da zero. Non ne posso più di questo strazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rb27 - 9 mesi fa

      Sto Cairo se ne vada al Cairo d’Egitto… si metta lí a fare calcio, che non costa molto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. ValerioneDiCesare - 9 mesi fa

    Non corriamo, è inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. Albi1958 - 9 mesi fa

    Berenguer ed Edera neanche in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. jimmy - 9 mesi fa

    Lukic, Berenguer, Bremer, De Silvestri, Edera non sono giocatori da serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      colpa delle bombe carta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marcogol - 9 mesi fa

        Un intervento da cretino all’altezza di cairo o forse peggio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 9 mesi fa

          non essere cosi’ critico con te stesso….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. rb27 - 9 mesi fa

    De Silvestri giocatore da B. Ma si sapeva giá… e per Mr. Plusvalenze siamo a posto cosí!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. Toro 8 Scudetti - 9 mesi fa

    Se questa è la grinta con cui pensiamo di salvarci siamo fottuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. fabrizio - 9 mesi fa

    de silvestri inguardabile. UISP level

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. byfolko - 9 mesi fa

    Minchia come giocano male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. Toro Forever - 9 mesi fa

    Niente bombe carta, ma un rotolo di carta igienica a Berenguer si può tirare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. Gian - 9 mesi fa

    I nostri sono scarsi ma l’arbitro è una merd

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      eh si.. l’arbitro il campo, le luci…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Toro 8 Scudetti - 9 mesi fa

    Corricchiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Gian - 9 mesi fa

    Arbitro di merd

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. Antoniogranata76 - 9 mesi fa

    Sono allo stadio ospite di un amico milanista che per rispetto del Toro e guardando me si sta trattenendo, ho scommesso una cena che non faremo nemmeno due tiri in porta, è un msssacro, e loro hanno giocato in coppa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 9 mesi fa

      massacro mica tanto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Antoniogranata76 - 9 mesi fa

        Ma c’era fallo su uno dei nostri sul gol ,da qui non ho visto bene, comunque non sarà un massacro ma sono sempre nella nostra metà campo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. Gian - 9 mesi fa

    Perché a noi fischia tutto mentre al Milan è concesso travolgere i nostri?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 9 mesi fa

      Ma smettila su, siamo penosi e te la prendi con l’arbitro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 9 mesi fa

        e’ la cosa piu’ facile x gli struzzi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. LeoJunior - 9 mesi fa

    Ma i ns fanno il torello in allenamento? Non sanno fare 4 passaggi di seguito. Tutti fermi. Abbiamo Ansaldi ma giochiamo a dx su De Silvestri.
    Sono tutti cotti. Hanno mollato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 9 mesi fa

      Non mi sembra che abbiano mollato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 9 mesi fa

      Non ti viene in mente che la fascia sx ce la chiudono xké CHIUNQUE ci abbia visto giocare sa che giochiamo prevalentemente da quella parte?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. jimmy - 9 mesi fa

    Al momento siamo la squadra più scarsa della serie a.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. Gian - 9 mesi fa

    Ma menarli un po’ questi del Milan

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. NEss - 9 mesi fa

    Guardiamo il lato positivo: hanno anche la personalita’ per provare a uscire dal pressing palleggiando …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. fabrizio - 9 mesi fa

    grandi. li stiamo chiudendo nella nostra meta’ campo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. byfolko - 9 mesi fa

    Chi è che si è perso Rebic? Lyanco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. mirafiori64 - 9 mesi fa

    e il milan sta giocando a ritmi blandissimi, stile allenamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. Max76 - 9 mesi fa

    Inizia n altro massacro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Aca Toro - 9 mesi fa

    Bene dai solo uno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. AndreaSilenzi - 9 mesi fa

    Berenguer sei un povero idiota

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. Madama_granata - 9 mesi fa

    Ma è regolare travolgere Berenguer x fare gol?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Steu - 9 mesi fa

      Sì, perché il Milan verrà accompagnato al 6 posto, mentre il Napoli deve vincere la coppa Italia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Madama_granata - 9 mesi fa

        Giusto, mi era sfuggito!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Oscar777 - 9 mesi fa

    Ditemi quello che volete…tolti sirigu e Ansaldi e la grinta di Belotti..il resto è da serie B !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 9 mesi fa

      B bassa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. pupi - 9 mesi fa

    Ma quanto scarsi siamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. Guevara2019 - 9 mesi fa

    Subiamo il pressing del Milan,al minimo errore c’hanno castigato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 9 mesi fa

      Minimo errore? A partire dalla palla persa da Edera al limite dell’area dove abbiamo rischiato l’autogol di errori ne conto almeno 4.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 9 mesi fa

        Ok,quello è stato fatale,che siamo in estrema difficoltà ormai lo sappiamo da mesi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. Simone - 9 mesi fa

    Squadra difficilmente migliorabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. pupi - 9 mesi fa

    Ah Lyanco, sveglia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  174. Guevara2019 - 9 mesi fa

    Grazie Sirigu,una certezza come al solito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 9 mesi fa

      santo subito

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  175. Madama_granata - 9 mesi fa

    Mi spiace x alcuni co-tifosi, ma che bravi Edera e De Silvestri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GiaguaroGranata - 9 mesi fa

      Desi stasera meglio del solito, vediamo quanto regge. Edera, appena toccherà palla, lo valuteremo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

      Verissimo!!
      Soprattutto Edera, fa quasi rimpiangere Parigini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  176. Guevara2019 - 9 mesi fa

    Berenger,Berenger,con un’occasione così si deve prendere almeno lo specchio della porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  177. NEss - 9 mesi fa

    – Edera giocava con Longo in primavera, o ricordo male e c’era gia’ Coppitelli?

    – L’inizio e’ ok, nel senso che giocano e hanno intensita’. Speriamo non si sciolgano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  178. ddavide69 - 9 mesi fa

    Mah, certo che cambiate allenatore per giocare allo stesso modo….bah ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gisncarlomareng_13974210 - 9 mesi fa

      Non criticare…grande prova di carattere… Pppuuuahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

        Dai almeno il Filadelfia è aperto e si vedono i risultati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  179. Nitrotoni - 9 mesi fa

    Mi auguro una prestazione gagliarda da parte di Edera una occasione così per mostrare il suo potenziale difficilmente gli capiterà ancora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  180. Sanguegranata - 9 mesi fa

    Spero che la cura Longo inizi a dare i primi risultati
    Forza toroooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  181. tifosoperdavvero - 9 mesi fa

    Stasera vinciamo 3 a 1 e comincia il nostro campionato che ci porterà al sesto posto. Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salvatoro - 9 mesi fa

      Posa la bottiglia di wiskhy e beviti una coca cola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  182. Madama_granata - 9 mesi fa

    Noi ci crediamo: speriamo che lo sappiano, e che ci credano anche loro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  183. gianni bui - 9 mesi fa

    Bello cazzuto Edera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  184. Mestregranata - 9 mesi fa

    Forza Torooooo e forza Longo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  185. gianni bui - 9 mesi fa

    Baila Moreno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  186. Bucci-ole-ole - 9 mesi fa

    Sempre solo forza toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AndreaSilenzi - 9 mesi fa

      Vedo che la madre dei coglioni è sempre incinta!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  187. Mimmo75 - 9 mesi fa

    Daje Moreno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy