gazzanet

Milan-Torino 1-0

milan-torino

Diretta TN / Segui con noi la gara di San Siro

Marco De Rito

Segui la Cronaca Live qui:Milan-Torino

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic, Donnarumma A., Bonaventura, Leao, Musacchio, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Edera, Berenguer; Belotti. A disposizione. Ujkani, Rosati, Baselli, Zaza, Singo, Millico, Meite, Djidji, Aina, Adopo. Allenatore: Longo.

[opta widget="optafacts" season="2019" match="2021292"]

"Cari amici di Toro News, benvenuti al live di Milan-Torino dallo stadio Giuseppe Meazza, noto anche come stadio San Siro. Partita valida della ventiquattresima giornata di Serie A.. Si tratta della seconda partita di Moreno Longo in panchina granata, dopo la sconfitta con la Sampdoria è in cerca di riscatto. I granata si devono riscattare dopo le ultime quattro sconfitte. D'altro canto il Milan si vuole rilanciare in zona Europa ed è in cerca di tre punti che possano muovere la classifica. I presupposti per una gara combattuta ci sono tutti. Seguite e commentate la diretta del primo posticipo del campionato. 

L'avvicinamento alla gara:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso