LIVE! Torino-Lecce 1-2

LIVE! Torino-Lecce 1-2

Diretta TN / Segui con noi la gara del “Grande Torino”

di Marco De Rito, @marcoderito
torino-lecce

Buona sera amici di Toro News, e benvenuti alla diretta di Torino-Lecce, match valido per la terza giornata di campionato di Serie A. Di seguito le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-LECCE

LE STATISTICHE DI TORINO-LECCE

L’avvicinamento a Torino-Lecce:

Mazzarri pre Torino-Lecce: “Rinnovo? Una formalità. Nkoulou ora dovrà riconquistarsi il posto”

Liverani pre Torino-Lecce: “Toro fisico e organizzato, ma l’ultima parola spetta al campo”

Torino, risultati prima dello spettacolo: la formula di Mazzarri per l’alta classifica

TN QUIZ: Torino-Lecce, quante ne sai?

Abbonamenti, soddisfazione a metà: record degli ultimi anni, ma 15° posto in Serie A

Torino, Berenguer è il grimaldello anti-Lecce: una scelta in pieno stile Mazzarri

Torino, da intoccabile ad uno dei tanti: Nkoulou adesso riparte da zero

Mazzarri riscopre la varietà: non solo Belotti, il gol può arrivare da chiunque

Feltri: “Giusto rinnovare a Mazzarri. Nkoulou? I propri idoli è meglio non conoscerli”

Nkoulou, ecco le scuse: “Scriviamo insieme una nuova pagina”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

351 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. barierant - 4 settimane fa

    delusione totale, e il presidente braccino corto ci fa credere al dream team!! e’ ora che cambi aria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Franco - 1 mese fa

    o continuo a leggere solo insulti…..ma che razza di tifosi siete. ..siete quelli che poi quando la squadra gira e si vince state nascosti e zitti….ecco chi siete….subito a sparare sentenze ….certo la partita in questione è stata chiaramente approcciata male e Mazzarri ha (insieme agliinspiegabilmente svogliati che abbiamo visto in campo) tutte le colpe….e mi sembra che lo abbia anche ammesso, un allenatore come dite voi SCARSO ,non ammetterebbe neanche i propri errori….comunque…nn mi va di polemizzare, ovviamente dico la mia e in negativo….ci mancherebbe….squadra svogliata….approccio tattico sbagliato….formazione sbagliata….ma comunque siamo sempre ,potenzialmente, tra le top di quest’anno a mio avviso….per cui l’unica cosa che dirò ( e che tutti noi dovremmo dire in certe curcostanze) è l’incoraggiamento che si merita la squadra da un suo tifoso ….FORZA RAGAZZI ,rialziamoci e asfaltiamo il prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LeoJunior - 1 mese fa

    almeno nell’intervista Sky WM ha fatto mea culpa. Era incazzato nero perché i giocatori hanno sbagliato tutto e lui la formazione.
    Magra consolazione.
    PS NK immediatamente in campo.
    Djidji 20 anni fa non avrebbe giocato nemmeno in C.
    Bonifazi forse in B ma bassa classifica. Sono più veloce io a 50 anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. policano1967 - 1 mese fa

    ragazzi a mente fredda.e il toro dello scorso anno.senza idee e in piu con una difesa che senza nkulu e ridicola.centrocampo lento e macchinoso.serviva un cabio drastico a centrocampo.nn ce stato perche cairo nn ha soldi da investi nella squadra.mazzarri e un modesto allenatore che nn sa dare un gioco ed e inutile aspettarsi chissa che cosa da lui.so 2 anni che e qua.oltre i lanci lunghi ora si spera nelle palle da ferme per i miracoli.queste so opzioni di chi nn ha nulla da insegnare.il max lo ha raggiunto lo scorso anno.ora ce solo la fase calante.per me e da cacciarlo ora.i giocatori so quelli che sono.con tutto il rispetto nn ce gente che ti possa far fare il salto di qualita.troppi mediocri.giocare ancora con de silvestri con tutto il rispetto che ho per lui ti fa capire che siamo in a ma senza un programma.aina e una buona riserva stesso discorso per meite berenguer e altri.aggiungo poi su mazzarri;una squadra in difficolta che veniva spesso infilata dal lecce e lui chiede ai giocatori chi vule uscire.come se lui fosse li per caso.si era appena svegliato e nn guardava la partita.l unica soluzione e cacciarlo ora.e inutile continuare con lui.saranno solo dolori.grazie cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav - 1 mese fa

      a me e’ mai piaciuto il suo non gioco. Ora pero’se gli molla il culo siamo fritti. O pensate che lo scorso anno abbia fatto chissa che cose? Molti goals di carambola, tutto li’. Lui e’ questo, da modesta squadra da salvezza. Poi non montatevi la testa: i giocatori decenti/buoni sono sempre gli stessi: certo che 25 milioni x Verdi sono da fantacalcio, anche se non si puo’ definire schiappa. Ma all’estero non conosciamo nessuno? Cairo, prendi la macchina e vai in giro, fai tutto tu.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Calogero - 1 mese fa

      Bhe Mazzarri il rinnovo del contratto l’ha ottenuto, a questi interessa soltanto il denaro, lo sanno anche i muri che i risultati continuano a non venire con mister Mazzarri in panchina, io lo dissi in tempi non sospetti che per ottenere qualche risultato serve gente del calibro di Conte, ma non possiamo permettercelo, oltre al fatto che si tratta di un gobbo. L’ennesima partita che avrebbe potuto farci fare il salto di qualità, l’ennesima partita buttata nel cesso, con l’ultima in classifica, torna il grande Torino nel suo ruolo di resuscita morti…La prossima da resuscitare è la Samp. mi raccomando non possiamo fallire…Ma si, tanto siamo poveri ma onesti, ma almeno abbiate tutti il coraggio di dire la verità, SIAMO LA SOLITA SQUADRA DI MEZZE SEGHE INUTILI, tanto lo pensate tutti, ma nessuno si assume il coraggio di esprimerlo pubblicamente…Ok ora mi sono sfogato, Forza Toro sempre e comunque. FVCG.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Franco - 1 mese fa

        Io continuo a leggere solo insulti…..ma che razza di tifosi siete. ..siete quelli che poi quando la squadra gira e si vince state nascosti e zitti….ecco chi siete….subito a sparare sentenze ….certo la partita in questione è stata chiaramente approcciata male e Mazzarri ha (insieme agliinspiegabilmente svogliati che abbiamo visto in campo) tutte le colpe….e mi sembra che lo abbia anche ammesso, un allenatore come dite voi SCARSO ,non ammetterebbe neanche i propri errori….comunque…nn mi va di polemizzare, ovviamente dico la mia e in negativo….ci mancherebbe….squadra svogliata….approccio tattico sbagliato….formazione sbagliata….ma comunque siamo sempre ,potenzialmente, tra le top di quest’anno a mio avviso….per cui l’unica cosa che dirò ( e che tutti noi dovremmo dire in certe curcostanze) è l’incoraggiamento che si merita la squadra da un suo tifoso ….FORZA RAGAZZI ,rialziamoci e asfaltiamo il prossimo 😉 siamo tutti con voi! FVCG sempre!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 1 mese fa

    Con la formazione messa in campo il lecce, come le altre squadrette l’anno scorso, non hanno dovuto pensare a difendersi ma solo ad attaccare. Per me il 90% della colpa è di Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Simone - 1 mese fa

    “ho sbagliato la preparazione”
    2 settimane per prepararla.
    2!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tristan148 - 1 mese fa

    Aggiungo solo una cosa al mio commento precedente….non capisco le critiche all’allenatore…. è da quando è arrivato che il Toro gioca così ma le critiche arrivano solo quando perdiamo….Signori anche quando vinciamo giochiamo di m…a quindi basta Mazzarri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav - 1 mese fa

      ecco, giusto. Da quando e’ qui solo partite da noia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 1 mese fa

    Forse si giocano le partite, perché non mi spiego una differenza così grande di determinazione quando giocano con un ottima squadra e quando giocano con una come il lecce con zero gol in due partite e molti presi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pesce - 1 mese fa

    Una certezza: con una difesa a 3 Djidji non può fare il centrale, Bremer nemmeno, Lyanco forse, Nkoulou sicuramente si

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 1 mese fa

      Concordo, è Bonifazi deve crescere ancora parecchio, secondo me Bremer è meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. prawn - 1 mese fa

    Certo che e’ facile fare la formazione dopo, ma io mi chiedo, il Signor Mazzarri queste cose non le vede in allenamento? O e’ accecato dal suo spirito conservatore? Squadra che vince non si cambia?

    Perche’ magari Lyanco Per Djidji, Laxalt per Lollo, Lukic per Baselli, Verdi per Berenguer e Zaza per Meite stasera facevano un partitone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Pazko - 1 mese fa

    Immaturi.”…………. o “pippe”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Policano - 1 mese fa

    Ma quale palle di ghisa???? Ma quale sei un grande punto???? Che schifo che figure di merda due settimane per preparare la Gara… E puntualmente con le squadre da serie b prendiamo. Le Lezioni…. Molli brocchi e nemmeno schierare la miglior formazione!!! Sto verdi lo vole amo tanto,, altro che battere i wolves!!! E lyanco dov’è??? Il messi della difesa sta ancora esultando col Bologna???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav - 1 mese fa

      guarda che chi dice che questo e’ un grande, punto, lo conosciamo. Non ne azzecca una da almeno 4 anni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. byfolko - 1 mese fa

    Se non sbaglio un articolo qui su TN titolava ”Mai più un’altra Carpi”…ammazza che portasfiga.
    Laxalt l’avrei visto bene dall’inizio, Sirigu una volta tanto non impeccabile, centrocampo nullo, Belotti primo tempo maluccio. Non ho capito l’uscita di Berenguer che era stato fin li’ il migliore. Aina involuzione veramente preoccupante. Squadraccia moscia, senza idee , senza ala destra, senza regista e senza trequartista. Bah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav - 1 mese fa

      Berenguer puo’ solo giocare esterno. Quando mandando a fare in ….testa di ghisa svariava esterno, qualcosa ha fatto. Se si accentra e’ perso. In ogni caso e’ una pippa eh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. byfolko - 1 mese fa

        Mah, forse in senso assoluto non sarà un fenomeno, ma in mezzo a questi qui ci può stare benissimo. D’altra parte, chi tra di loro, a parte Belotti, Sirigu, Izzo ed il traditore N’Koulou, non è una pippa?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. FVCG'59 - 1 mese fa

    Ridicoli? Fino in fondo è ci si può solo vergognare.
    Contro il Real Lecce che non ha rubato nulla e strameritato la vittoria (gli va pure stretto il risultato).
    Difesa da paura, dove si salva solo Izzo e maluccio anche un Sirigugu però condizionato dalla botta rimediata nel primo tempo.
    Molto male Baselli (tornato ai suoi soliti livelli) e Meitè (di una lentezza e complicatezza infinita), Rincon lo si conosce per cosa può dare e fare (questo è, se vi piace).
    Quasi nullo de Silvestri e Aina ha alternato cose buone ad altre pessime (non in serata).
    Belotti solito è unico lottatore (da Capitano vero) mal supportato da un Berenguer troppo farfallina e uno Zaza che poco ha fatto.
    Ma Verdi l’ha fatta la preparazione? I primi tre palloni li ha sbagliati clamorosamente tutti (pesano i 25 M€?) e Laxalt entrato troppo tardi.
    Caro Mazzarri la formazione, il modulo, gli schemi, l’approccio alla partita li hai preparati tu: bocciato, dall’ultima della classe, ma continua la tradizione del Resuscita Zombi!
    Anche quest’anno vinceremo l’anno prossimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Tristan148 - 1 mese fa

    3-5-1-1 scusate 5-3-1-1 in casa con il Lecce che in due partite non aveva fatto un gol…..TUTTO DETTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. fresa66 - 1 mese fa

    Che dire.Tutti ad osannare Mazzarri,tranne me, visto che in altri post ho sempre criticato il non gioco di questo mister sopravvalutato.Detto questo gia dalla formazione iniziale con 1 sola punta in campo avevo capito che la partita non poteva che finire nel modo incui poi e’ terminata con il Lecce che sembrava il Barcellona.Salvo solo Izzo nella mediocrità di una squadra veramente allo sbando.Il genio in panchina ha sostituito De Silvestri a venti minuti dalla fine ,quando andava tolto già alla fine del primo tempo.Tanti proclami prima della partita ed alla fine i risultati sono sempre gli stessi.Ora vi chiedo e’ giusto rinnovare il contratto a Mazzarri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Alberto Fava - 1 mese fa

    E poi chi critica, a volte un po’ troppo viene definito “gufo”.
    Un “gufo” come me saluta gli acconsentisti, i censori di Nkoulou, le innamorate di Bonifazi e gli estimatori di Djidji.
    Saluto quelli che inneggiavano alla capolista, vero ?
    Ai Tifosi che dicevano “ non siamo come voi” che criticate tutto e sempre.
    Poi arriva una neopromossa e ci castiga in casa. Bravi ( loro).
    Chi sono i veri portasfika, i gufi?
    Beh io ci speravo specialmente alla fine con quel rigore che non ci ha dato , ma c’era grande e come una casa.
    Speravo di raddrizzarla.
    In ogni caso onore al Lecce che è venuto a giocarcela e l’ha vinta.
    Lo sport è così. Piaccia o meno.
    Mi permetto solo di aggiungere che con una difesa del genere , con il solo Izzo che offre un minimo di garanzia , ci sarà da soffrire.
    E tanto.
    Ma noi qui bastoniamo il cattivo, mandiamolo in tribuna, non è degno della maglia, via a pedate sto irriconoscente.
    E il Lecce vince , il Lecce!!!!!!!!!
    Bah FVCG comunque e sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. waltergio52 - 1 mese fa

    Nulla di nuovo.
    Centrocampo abulico, in difesa siamo poco reattivi.
    Abbiamo bisogno di Nkoulou e di Iago.
    Poi se togli Berenguer che nel 1°tempo è stato il migliore, buona notte.
    Non parliamo di EL o peggi di CL.
    Pensiamo a salvarci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ardi - 1 mese fa

    Mazzarri avrà pure il merito di aver forgiato una squadra ma a metà, se giocano al 110% si fanno grandi partite altrimenti non hanno gioco di attacco. Tutte partite pregando in un gol di rapina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      perche’ , secondo me, come scritto prima, spera sempre che segnino ‘gli altri’ .. izzo… lollo… rincon.. meite.. baselli.. gente che pero’ non segna mai..

      e’ un gioco che quando funziona (O con la gente giusta piace anche) ma cosi’ come stasera schifo totale

      cmq 20+25=45M in panchina, fossi cairo gli telefonerei a mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. AppianoGranata - 1 mese fa

    La verità è che stasera è stato il festival degli errori: dalle 2 respinte a centro area del portiere, ai reiterati errori di posizione ed impostazione della difesa. Dalla lentezza del centrocampo alla inconcludenza dell’attacco. Sulle fasce siamo stati perfino irritanti.

    Poi si può dire che sia tutta colpa dell’allenatore, ma per me stasera c’è stato ben altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      si ma aveva opzioni in panchina per non fare sta figura di merda al centro e nelle fascie… se non li conosce lui i suoi polli … scusa mah…

      laxalt correva il doppio di aina e lollo… zaza non avra’ fatto goal ma e’ entrato ha fatto un po’ di casino, procurato un rigore…

      e’ come se WM guardasse sempre e solo la partita precedente e non ci sia mai durante gli allenamenti, e’ proprio un caso umano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PiazzistaDiSeggiolini - 1 mese fa

      Peccato che sia l’allenatore a decidere gli uomini che devono giocare, i ruoli e il loro piazzamento in campo, nonche il modulo e gli schemi.

      Con un arruffone azzeccagarbugli come Walter Mazzarri, anche Messi andrebbe in crisi e farebbe una brutta figura.

      No, mio caro, lo scorso anno con Emploi e Bologna ho visto le stess cagate e, a distanza di 7/8 mesi nulla è cambiato.

      Con questo allenatore non si va da nessuna parte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Toro71 - 1 mese fa

    Se è rigore un arbitro lo deve dare sia al primo minuto sia al centesimo minuto. Ma come si fa a non dare un rigore dopo aver visto il monitor del VAR? Questa è malafede!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 mese fa

      nn cerchiamo alibi.sconfitta meritata e lezione di calcio.chiedi a mazzarri dove sta la sua malafede

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pacman - 1 mese fa

        Nessun alibi, abbiamo perso meritatissimamente, ma se un rigore c’e Quello va dato: sempre, non solo se meriti di segnare. Detto questo abbiamo fatto schifo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 1 mese fa

      c’erano due mezzi rigori, suvvia, ce ne hanno dato uno, va bene cosi’. non abbiamo meritato un cazzo, persino un 0-2 era piu’ onesto stasera

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Dario61 - 1 mese fa

    Grazie Mazzarri ..io nn do la colpa ai giocatori ma con la formazione iniziale hai buttato via la.partita ..giocare in casa con una punta e Berenger che nn sapeva neanche dove stare in campo si è buttato via un tempo ..e il risultato è stato questo Mazzarri vuoi che i giocatori abbiano una mentalità vincente ma se si mette una formazione dove la difesa avversaria ha solo Belotti da marcare e tutto detto ..e c’è gente che ancora lo difende .. come rimpiango sinisa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav - 1 mese fa

      berlinguer non e’ un giocatore da serie A, da sempre. Il fatto poi che l’unico posto dove non fa caca.re sia esterno alto non fa fede. E’ l’unico posto dove non fa danni. Non serve a nulla e sto incapace lo usa come fulcro. De che?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Aca Toro - 1 mese fa

    Annichiliti dal Lecce…. bella figura di merda!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Innav - 1 mese fa

    e’ scarso come guru, nulla da fare. In due anni che e’ qui non abbiamo mai visto una partita propositiva: solo sempre “speriamo che me la cavo”. E basterebbe un Liverani eh, manco Sinisa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Al Toro - 1 mese fa

    Io non me la sento di criticare chi non sottoscrive un abbonamento. Ma cosa pretendete che una si faccia diventare il sangue acqua ad ogni partita in casa? E scusate il francesismo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Leo - 1 mese fa

    La sconfitta è tattica. Le analogie con Torino-Parma dello scorso anno sono troppe. Non perdono a Mazzarri di avere chiesto ai giocatori “chi” voleva uscire per fare entrare Verdi : così non ha sostituito Meite che oggi era svogliato è poco incisivo ed ha sacrificato Baselli. Forse per evitare le proteste di Meite come col Wolverhampton.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Sono troppo “amareggiato” per commentare.La partita? La replica di altri films purtroppo già visti.La crescita di mentalità? Sarà il caso di riparlarne…Comunque FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. joeyramone - 1 mese fa

    ogni maledetta volta in cui si gioca in casa per il salto di qualià o per entrare nei gironi di coppa ecco il crollo. Nkoulou ha fatto piu’ danni di quanto potesse essere immaginato,ma il problema piu’ grande resta l’approccio In particolare il messaggio che giunge ad una squadra che, in casa con il Lecce neopromosso a punti zero, si gioca la possibilità di restare in cima alla classifica schierando 5 difensori 5 due centrocampisti di contenimento altri due centrocampisti e UNA punta. I vari Zaza, Verdi e iago falque quando potranno tornare utili se non in casa contro l’ultima in classifica? Non pensavo che l’avrei scritto ma preferivo di gran lunga gli assalti a volte folli di MR. Sinisa…Perdere in un modo o in un altro non cambia le cose ma tremolanti come questa sera ad imploarare rigori e non tirare praticamente MAI in porta in tutto il primo tempo mette tristezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. blubba - 1 mese fa

    Parma Bologna Cagliari le perle di email e adesso Lecce . Ma ke tecnico abbiamo un genio della strategia è questo vuole andare in Europa ma come fai se vinci fuori e poi ti fai battere da una squadra ke retrocede sicuro è ke ha fatto con noi gli unici punti ke farà in trasferta. Basta questa ė la prova ke questo tecnico nn fa per noi, i suoi errori sono sistematici e nn casuali. Sono troppe le partite perse a fotocopia ormai mandiamolo via prima piacere s

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. policano1967 - 1 mese fa

    dobbiamo solo essere grati a nkulu.aveva ragione nel voler andare via da qua.ha capito la mediocrita societaria e tecnica.dovrebbero essere altri a chiedere scusa a lui per averlo trattenuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Vit71 - 1 mese fa

    Prima mancavano i giocatori…. ora che ci sono cosa succede????? Colpa di Cairo????
    La costante di questa squadra è che da 2 anni gioca di merda, forte fisicamente può segnare solo su palla inattiva, per qualche magia o errore degli avversari….
    È una squadra forte che gioca male! Da molto tempo….
    Ma a noi granata interessa solo vedere la battaglia in campo e Mazzarri é bravissimo in questo…..
    Ma meitè l’ho visto giocare solo io fermo? De silvestri deve sempre giocare? Si può giocare con il Lecce in casa solo con centrocampisti???? Tutti dietro…. e a metà campo? Presa neanche una….
    Imbarazzante!!!!
    Rinnovo rinnovo rinnovo….
    E tutti felici!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Meite ha giocato un tempo.
      Nel secondo non pervenuto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. LeoJunior - 1 mese fa

    E adesso io come lo dico a mio figlio che si è addormentato e sperava di svegliarsi primo in classifica. Zainetto del Toro pronto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Innav - 1 mese fa

    hai preso verdi e laxalt. A prescindere che sono due scarti, ma anche con mezza preparazione sono dei fenomeni rispetto alle pippe berlinguer, meite ola ola e desi. Questo sa solo fare degli stop su lanci lunghi, basta. Quando la mette a terra e’ perso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Andrea63 - 1 mese fa

    Quando c è da fare il salto di qualità si toppa sempre sconfitta meritata e anche se ci avesse dato il secondo rigore che era più netto del primo sarei stato comunque deluso, giocatori imballati e con la testa altrove…. Djidi centrale io non lo voglio più vedere!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Mestregranata - 1 mese fa

    Una squadra di scarponi siamo ed i limiti sono affiorati. Già con la dea si ha avuto fortuna ed oggi il Lecce ci ha detto chi siamo.la difesa balla il centrocampo mai esistito e l attacco è solo il Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. user-14287754 - 1 mese fa

    che delusione….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. mauro69 - 1 mese fa

    Ci mancava solo la sceneggiata finale del rigore (che c’era) non dato.
    Sarebbe stata una beffa per il Lecce.
    Se avessero vinto con 3 gol di scarto non ci sarebbe stato nulla da dire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Toro Forever - 1 mese fa

    Giocare 60 minuti con un Baselli così e stato un suicidio. Tutti male, ma formazione sbagliata. Il Lecce ha meritato di vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      ma in allenamento non si rende conto che baselli e’ un grissino mollo? non capisco davvero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. prawn - 1 mese fa

    Fatto schifo un po’ tutti, allenatore in primis con scelte ‘conservative’ manco il lecce in casa fosse l’atalanta fuori casa… follia pura…

    difesa? Rimettete l’inkulato in mezzo alla difesa con grossa cosparsa di cenere sul capo e zitti, perche’ bonifazi e’ da spal magari o da serie B e Dijdij e buono ma sinistra non a comandare. Un mistero poi Lyanco…

    In mezzo Baselli sono anni che me l’ha fatto a fette e stasera e’ la sua classica prestazione di merda, una delle tante. Meite che rallenta il gioco anche quando siamo sotto. Un altro incomprensibile.

    Lollo a fine carriera, grazie per l’impegno ma ottimo panchinaro, mi ricordi ormai l’ultimo molinaro.

    Gallo isolato, salvo Izzo, Sirigu.. I soliti

    Berenguer tanta voglia ma zero capacita’, basta anche lui.

    Se si vuole fare il salto lo si fa dalla mentalita’ e quella dice in casa sempre e solo tre punte.

    Hai un verdi in panca, lo provi dall’inizio, perche’ magari ti va bene. Se poi e’ scoppiato metti dentro Edera o ti difendi.

    E’ quello che tutti gli anni mi fa incazzare a bestia di WM, primo non prenderle, non rischiare, ma poi i rischi ci sono, e la difesa e’ indebolita, ma alla grande, non solo senza N’Kolou ma anche senza Moretti.

    Laxalt sempre e solo dall’inizio, sperando nel rientro di Ansaldi (a destra), sempre e solo Zaza e cerchiamo di far giocare Verdi che se non gioca mai non si ripigliera’ mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Pacman - 1 mese fa

    Detto e ripetuto che abbiamo perso meritatamente, non riesco davvero a comprendere come non si possano fischiare questi rigori. La classe arbitrale perde credibilità in continuazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. crocian_786 - 1 mese fa

    formazione sbagliata !!!
    piaccia o no senza Nkoulou e Moretti siamo fottuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Vittoria stra meritata del Lecce.
    Come sempre i nostri ci regalano una doccia fredda ogni volta che ci mettiamo a sognare.
    Esterni inguardabili.
    N’KOULOU in campo prima possibile. E idem Ansaldi.

    Che palle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Baltimora - 1 mese fa

    In 90 minuti sono riusciti a distruggere tutto l’entusiasmo che stava rinascendo. Banda di bolliti. Ma perche’ siamo sempre la squadra delle occasioni buttate???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. granatadellabassa - 1 mese fa

    Sconfitta strameritata. Non c’è niente da fare. Contro le squadre che si chiudono e ripartono, non sappiamo giocare. Che Mazzarri e il suo staff facciano un esame di coscienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. crocian_786 - 1 mese fa

    VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!
    Allenatore davvero che sbaglia squadra alla 3 di campionato!!! dopo due settimane a pensarci!!!
    Se non ammette di aver sbagliato formazione non si merita il rinnovo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. gianni bui - 1 mese fa

    Niente da fare solito Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Mario66 - 1 mese fa

    Rigore o non rigore che profonda delusione. Non si impara mai
    Squadra mal messa in campo. Due gol presi nello stesso modo. Sulle ribattute i nostri guardano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. gantonaz64 - 1 mese fa

    Mazzarri sei un perdente. E senza N’kolou son dolori. Ha tirato piu’ il Lecce oggi che la Juventus lo scorso anno. Didji,Bonifazi ma chi siete?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Ci vuole molta applicazione per giocare così male.
    Com’era? Salutate la capolista… squadra difficilmente migliorabile… Champions League diretta… Veramente, devono andare tutti a sotterrarsi, squadra e tromboni associati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Anche se siamo stati pietosi ci hanno pure negato 2 rigori di cui uno al var e nel primo tempo neanche guardato .
    Vergogna vergogna vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. LeoJunior - 1 mese fa

    Meglio così… oggi il rigore l’avremmo sbagliato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Mimmo75 - 1 mese fa

    Sconfitta meritata. Abbiamo sprecato tanto.e.concesso troppo. Imballati. Curioso di sapere se durante la pausa si è caricato per mettere benzina nelle gambe. Peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 1 mese fa

      sprecato cosa scusa? quanti tiri abbiamo fatto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garra - 1 mese fa

      stessa sensazione. non correvano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ardi - 1 mese fa

      Cosa abbiamo sprecato se non abbiamo fatto un solo tiro in porta. Mazzarri qui inqualificabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Lezione tattica di Liverani, in casa con un 3511 umiliati da una squadra con tachsidis e rossettini

    Palledighisa? Ma fatemi il piacere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garra - 1 mese fa

      Si, l’ha vinta lui sulle linee. Niente da dire. I calciatori sono nettamente inferiori ai nostri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. crocian_786 - 1 mese fa

    RINNOVO??????? Ma vogliamo scherzare?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Simone - 1 mese fa

    Spiace ma il lecce nn ha rubato nulla.
    L’allenatore che abbiamo volenti o nolenti è questo.

    Attendiamo le scuse di fine partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 mese fa

      e che te ne fai delle sue scuse.ogni domenica dovrebbe farlo?nn e arte sua allenare.liverani gli ha fatto vedere cone si velocizza il gioco.questo in 2 anni ha fatto vede lanci lunghi e possessi palla inutili.cambiarlo ora.cairo ancora una volta ha dimostrato che e solo un faccendiere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 1 mese fa

        Con me sfondi una porta aperta.
        Non mi piace minimamente il suo calcio e dopo una stagione e mezza ne sono fermamente convinto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. abatta68 - 1 mese fa

    Che vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. policano1967 - 1 mese fa

    ma che colpa si vuol dare a mazzarri?lo avete fatto diventa un santo che in 2 anni nn ha saputo fare altro che catenaccio e contropiede.la squadra l ha voluta lui e questi so i risultati.sconfitta che annulla le 2 vittorie.nn ci sono alibi e il solito toro senza idee e gioco.solo confusione.cotti dopo tre partite di campionato quando dovrvamo volare.prima che sia tardi e meglio cacciarlo ora.il meglio lo ha gia daro lo scorso anno.sara pure rigore ma nn cambia niente.da cacciarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Ardi - 1 mese fa

    Era più rigore questo del primo, ma non ci sono scusanti, hanno perso in tutti i modi in cui si poteva perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Toro71 - 1 mese fa

    Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. PiazzistaDiSeggiolini - 1 mese fa

    Inutile, non ci sono assolutamente più dubbi: siamo “ripartiti” esattamente da dove ci eravamo fermati, vale a dire Empoli e Bologna.

    Errare è umano ma perseverare è diabolico: il problema del cosidetto “salto di qualità” non dipende dai giocatori ma ha un unico responsabile, vale a dire Walter Mazzarri.

    Allenatore troppo discontinuo, pessimo in casa, specialmente con le cosiddette “provinciali”, veramente incapace di dare una gioco e una fisionomia precisa alla Squadra, arruffone, difensivista estremo e spesso con scelte tattiche inguardabili che danneggiano gli stessi giocatori.

    Altro che rinnovo: qui ci vuole un ultimatum, anche perchè scuse per il signor Mazzarri non ce ne sono assolutamente più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. gantonaz64 - 1 mese fa

    Vergognateviper la gente che paga il biglietto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Ma non eravamo noi a doverci vergognare perché non siamo abbonati?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav - 1 mese fa

        e si. sono in difficolta’. Io sono 14 anni che dico che questo e’ un fallimento di societa’. E non appena arrivato sto ubriacone mi sono defilato. E’ inguardabile. Lo hanno mandato tutti a quel paese e il nano imbeci.lle lo ha preso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. galvano - 1 mese fa

    mazzarri fuori dai coglioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. rogozin - 1 mese fa

    Sempre la stessa storia: si vincono due partite, si pompa l’ambiente di aspettative enormi e perdono regolarmente. Un mix di presunzione e mediocrità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 1 mese fa

      ed ogni volta c’è qualcuno, come me, che si illude.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rogozin - 1 mese fa

        E io no? Cazzo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. prawn - 1 mese fa

    figa se ci danno il rigore mi vergogno, manco fossimo la juve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Ardi - 1 mese fa

    Saremmo stati davanti ai gobbi dopo chissà quanti caxxo di anni ed invece abbiamo fatto schifo, in tutto e per tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. blubba - 1 mese fa

    Partita vergognosa cacciate Mazzarri siamo in tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Granatanero - 1 mese fa

    partita persa da coglioni ma soprattutto da Mazzarri
    perchè non Verdi dal primo?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      beh verdi ha fatto un paio di buoni passaggi ma anche dei controlli un po’ scarsini.. secondo me non e’ pronto, detto questo cmq zaza, verdi hanno una classe superiore ma pure laxalt, mi pare corra il doppio di lollo per esempio

      non c’e’ storia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Toro71 - 1 mese fa

    Ma vaffankoulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. fabrizio - 1 mese fa

    come lo fai il gioco con meite’ rincon aina baselli etc che appena toccano il pallone finisce in tribuna…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Ardi - 1 mese fa

    Partita schifosa senza dignità. Mazzarri primo colpevole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. prawn - 1 mese fa

    M’han detto che Cairo non vuole dare l’aumento per il rinnovo di Mazzarri, allora lui cosa fa, sbaglia la partita e punta un milioncino sulla vittoria del Lecce a Torino 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. galvano - 1 mese fa

    squadra di merda hai esaurito i bonus alla terza giornata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. dariog - 1 mese fa

    chissà perché, di tanto in tanto, si crede davvero che sta squadra di stercorari posseduta da un verme possa mai fare meno che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. remius - 1 mese fa

      Stercorari? Da buon pezzo di m.rda tu te ne intendi eh? Vafnclo gobbo di mer.da

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Guevara2019 - 1 mese fa

    Serata da dimenticare,e sono sempre critico con la formazione iniziale,magari non cambiava nulla,ma non si gioca per un tempo con il Lecce in casa a una sola punta di ruolo.
    Infatti,lo ripeto,nel primo tempo nessuna parata del portiere salentino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      pero’ anche nel secondo tempo? praticamente unico tiro il rigore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Guevara2019 - 1 mese fa

        Sul goal annullato,per me buono,il passaggio è stato fatto dal difensore del Lecce,qualcosa si è visto in più,la difesa stasera è stata pessima,Sirigu colpevole sul secondo goal,doveva alzarla sopra la traversa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Calogero - 1 mese fa

    Come volevasi dimostrare: hanno vinto le prime due partite perché si vergognavano di essere usciti così miseramente dall’Europa. Poi il solito Torello tutto contratti, soldi e 0 soddisfazioni per i suoi tifosi. Ecco fatto ridimensionati e tanta vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      purtroppo mi sa che hai ragione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. ddavide69 - 1 mese fa

    Una società incompiuta, con una squadra incompiuta non può che produrre risultati incompiuti. Sempre sull altalena. Mai una soddisfazione piena, che bello sarebbe stato per una volta dopo oltre quaranta anni. Invece incompiuti come al solito. Noi si aspetta la prossima come sempre. E Adesso avanti con le scuse, le minchiate, i tifosi, gli abbonamenti… Sempre la solita merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 1 mese fa

      Se facevamo 20000 abbonamenti vincevamo… colpa dei tifosi, sempre detto, la squadra si vede che è forte, poi i nuovi acquisti spettacolari, specie il Regista tanto aspettato… era la ciliegina che mancava a questa corazzata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 1 mese fa

        colpa dei talebani che commentano qui direbbe bonansea

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 mese fa

          Meglio stendere un velo pietoso, e non vorrei più sentirmi dire di vergognarmi perché non faccio l abbonamento. Io di vita ne ho una sola. Mi incazzo già abbastanza così che spesso la seguo da remoto, non ho proprio più cuore di andare a vedere certi spettacoli insulsi. SEMPRE ormai da anni quando c è da vincere puntualmente si perde.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Pau - 1 mese fa

    neanche l’entusiasmo di essere primi avevano caxxo, neanche quello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. steacs - 1 mese fa

    #siamoappostocosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. abatta68 - 1 mese fa

    Che due coglioni ragazzi… pensare che ci avevo pure pensato di andare allo stadio senza nemmeno avere il biglietto… meno male che mi hanno trattenuto al lavoro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Mestregranata - 1 mese fa

    Siamo alle solite squadra uguale all anno scorso come i difetti e la mentalità da mezza classifica. Ora si resusciterà pure i blucerchiati. E A mazzarri rinnoviamo pure il contratto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. fabrizio - 1 mese fa

    questi palleggiano pure come il real.. tanto siamo cotti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Il Lecce ha meritato di vincere. La sconfitta di questa sera è figlia della formazione pavida messa in campo da Mazzarri. La partita andava aggredita subito, quando questi hanno capito di potersela giocare l’abbiamo persa. Emblematica la.mossa di Liverani che ha provato a vincerla e c’è riuscito.
    Ora domenica prossima resusciteremo anche la Samp.
    Io chiudo qua, il mio campionato è finito oggi. Dell’ennesimo 10* posto non me ne frega nulla. Ultima nota: 25 milioni per Verdi, prendere Falco quanto ci costava?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Innav - 1 mese fa

    allenatore incapace a fare qualsiasi tipo di gioco. Va bene per bus davanti alla porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Fede Granata - 1 mese fa

    SaLutiamo la testa della classifica…Grande mediocrità. .Da parte di quasi tutti. Sbagliato tutto. Altra partita come l’anno scorso buttata via. Non siamo Mai MAI MAI in grado.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Torino FC - 1 mese fa

    Ma poi se lyanco sta giocando in nazionale perche non gioca oggi? Mazzarri incomprensibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Baltimora - 1 mese fa

    Falco stasera sembra Maradona..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. prawn - 1 mese fa

    berenguer, baselli o meite come stasera, lollo io non li voglio piu’ vedere. pare che zaza, laxalt e verdi possano essere sul pezzo, se il rinco in panchina osa un po’ di piu’

    mi sembra gia’ il copione dell’anno scorso, e me li hai appena comprati, non li faccio giocare, schemi difensivi con le piccole… figure di merda

    sempre la stessa squadra di polli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Nitrotoni - 1 mese fa

    Insegni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. granatissimo - 1 mese fa

    A fine campionato si rimpiangono questi punti persi! Fanculo… Sempre cosi’ finisce..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Ardi - 1 mese fa

    Come i meriti quando giochiamo alla morte sono di Mazzarri prevalentemente, così i demeriti sono i suoi quando non solo giochiamo da conigli ma ci facciamo pure fare il mazzo come disposizione in campo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. mah... - 1 mese fa

    La vittoria del Lecce è data 6,75 su BWIN. Sono bei soldi. Soldi facili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Vit71 - 1 mese fa

    Gioco di merda!!!!!!
    Rinnoviamogli il contratto fino al 2030….
    Allenatore del cazzo!!!! Neanche Messi riuscirebbe a far giocare bene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Schachner - 1 mese fa

    Dopo stasera, qualcuno ancora si chiederà perché la gente non va allo stadio.
    Sono nei distinti, sembra di essere a Lecce.
    PENOSI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. ALEgranataALE - 1 mese fa

    Complimenti al Lecce e a liverani .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      Liverani gli ha fatto il pelo a WM alla grande stasera, lo pensavo anch’io, ottima lezione di tattica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ALEgranataALE - 1 mese fa

        E’ il coraggio che rende orgoglioso un tifoso .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Ardi - 1 mese fa

    Figura di merda, ogniqualvolta dobbiamo fare la differenza ci massacra qualunque squadretta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. fgbomp - 1 mese fa

    Non tocchiamo palla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Pacman - 1 mese fa

    Ci hanno preso in mezzo alla grande, siamo in barca. Come sempre chi non ha mai fatto goal e punti riesce sempre a farli con noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. prawn - 1 mese fa

    laxalt e zaza in forma e in panchina per piu’ di un’ora ma vergognati rincoglionito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pau - 1 mese fa

      zaza in forma?? il solito indisponente falloso e inutile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. fgbomp - 1 mese fa

    Mandiamo Mazzarri a scuola ad imparare come si vincono partite con quattro ciofeche! Vergogna e in casa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. prawn - 1 mese fa

    mazzarri stasera sei da ritiro del patentino, fai giocare izzo fuori ruolo a destra alto che non azzecca un cross e non sposti aina, ma che cazzo fai??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. rogozin - 1 mese fa

    La motivazione della sconfitta sarà: i carichi degli allenamenti e le gambe pesanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Ardi - 1 mese fa

    La cosa pazzesca è che ha giocato molto meglio il lecce di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Nel secondo tempo non ha rubato nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. Simone - 1 mese fa

    Qualcuno sa dirmi cosa è cambiato rispetto all’anno scorso nell’attaccare le cosiddette “piccole”?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. poluva66 - 1 mese fa

    figura di merda colossale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. Paul67 - 1 mese fa

    É la fotocopia della partita di Empoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. Pacman - 1 mese fa

    Ogni volta che si può fare il salto di qualità sbagliamo sempre. Allucinante

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. LeoJunior - 1 mese fa

    Sirigu non sta bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Ardi - 1 mese fa

    E facciamo rientrare n’koulou perché abbiamo preso più gol in sei partite che in mezzo campionato scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. prawn - 1 mese fa

    figa verdi ha ragnatele e polvere da vendere … manco un controllo decente… mamma mia l’hanno imbalsamato a napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. fabrizio - 1 mese fa

    squadra di onesti piedi di ghisa. la qualita’ e’ un altra cosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Pacman - 1 mese fa

    Poco da dire, non sappiamo tenerrenuna palla. Perdiamo meritatamente. E va bene che stiamo perdendo solo di un goal

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. Ardi - 1 mese fa

    Io non capisco come una squadra che lotta fino alla morte con le grandi, si trasformi in un cesso con le piccole. Così non punteremo mai a niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. policano1967 - 1 mese fa

    che figura dimerda.madonna santa.senza gioco sfilacciati.meno di una provinciale.ha tenuto i moribondi in campo e poi i nuovi quando gia si perde.e un incapace davvero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. prawn - 1 mese fa

    Doppione a sinistra? ma non ce la fa proprio stasera mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Simone - 1 mese fa

    Aina nn ha azzeccato un cross.
    Neanche 1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. mauro69 - 1 mese fa

    Vabbè dai…il solito film già visto, vedi Parma, vedi Bologna,ecc ecc ecc
    Al momento della verità è sempre un flop.
    Macché primo posto, neanche
    avessimo giocato con il Fiorenzuola oggi avremmo vinto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. user-13975857 - 1 mese fa

    piccolo particolare…gli stessi a parte Nkoulu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. fgbomp - 1 mese fa

    Neanche stavolta avremo qualche punto in più della Juve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. policano1967 - 1 mese fa

    e un ritardato mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. granatissimo - 1 mese fa

    Che vergogna! Solo noi perdiamo queste partite! Potevamo essere primi invece mangiamo merda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Kieft - 1 mese fa

    la prossima volta anzichè vedere la partita mi pianto un chiodo arrugginito nel piede e poi vado a correre, credo faccia meno male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. Ardi - 1 mese fa

    Abbiamo fatto diventare degli scarponi una grande squadra. Tutti colpevoli tranne izzo e belotti. Mazzarri primo colpevole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. fabrizio - 1 mese fa

    80 minti per togliere quel bidone di gatto silvestro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Toro71 - 1 mese fa

    Sempre le solite partite mediocri in casa…pazzesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. prawn - 1 mese fa

    ‘rischiare’ questa formazione dall’inizio no ma ‘rischiare’ di perdere no? eh WM, sei sempre il solito…

    grandi partite alternate a grandi diarreee caghetto senza motivo

    che due coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. PiazzistaDiSeggiolini - 1 mese fa

    …mi sa tanto che il “figliol prodigo” rientrerà in squadra molto, molto presto…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. prawn - 1 mese fa

    Ma rimetti inkulu in difesa che cosi’ non si puo’ vedere, …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. NEss - 1 mese fa

    3+2 goal subiti col Wolverhampton
    1 col Sassuolo
    2 con Atalanta
    e adesso 2 col Lecce.

    Eppure sono gli stessi dell’anno scorso, con soli 35 goal subiti (credo) in 38 partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 mese fa

      Colpa di Nkoulou

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Toro71 - 1 mese fa

    Era ora finalmente Laxalt

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. Simone - 1 mese fa

    Quando c’è da elogiarlo lo si elogia senza problemi ma quando fa delle cappellate vanno denunciate.
    Meno male ha salvato il terzo gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. fabrizio - 1 mese fa

    centrocampo con i piedi di ghisa e lento. ovvio che azioni da goal nemmeno l’ombra. sulle fasce poi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. poluva66 - 1 mese fa

    dai ragazzi non possiamo perdere questa sfida salvezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. abatta68 - 1 mese fa

    Troppo lenta la difesa… solita storia facciamo fare un figurone al lecce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea7777 - 1 mese fa

      Nu baliti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Ardi - 1 mese fa

    Abbiamo fatto diventare il lecce e falco il Real Madrid. Vaffanxulo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea7777 - 1 mese fa

      Nu baliti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. fgbomp - 1 mese fa

    Loro con due passaggi sono nella nostra area, noi ci mettiamo un quarto d’ora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. policano1967 - 1 mese fa

    ma dio mioooooo.ma io lo avevo capito e quel coglione in panchina nooooooooo???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Paul67 - 1 mese fa

    Nn abbiamo centrocampo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. ddavide69 - 1 mese fa

    Mamma mia ragazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. Ardi - 1 mese fa

    Non avevano fatto un gol in due partite e ne hanno presi un botto. A noi due gol e uno preso su rigore inventato. Sono arrabbiato deluso sconcertato. Sempre i soliti problemi e qui Mazzarri ha le sue colpe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Siamo PIE.TO.SI , INGUARDABILI è incredibile …. perdere contro questi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. policano1967 - 1 mese fa

    ma nn hanno capito che cosi prendiamo il secondo gol.ma veramente fanno???difesa di burro e mazzarri nn ci sta capendo niente.laxsalt al posto dello spenti de silvestri.e aina madonna santa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. prawn - 1 mese fa

    Fatene due altrimenti vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. GRISCHIANO - 1 mese fa

    Che schifezza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. gianni bui - 1 mese fa

    Gol fotocopia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. fgbomp - 1 mese fa

    Ottimo sirigu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  146. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Che grande squadra, niente da dire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  147. NEss - 1 mese fa

    Comunque finisca, purtroppo non e’ una squadra vincente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  148. Simone - 1 mese fa

    Sirigu altra respinta di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  149. Ardi - 1 mese fa

    Dai vaffanxulo che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  150. prawn - 1 mese fa

    V-E-R-D-I

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  151. Paul67 - 1 mese fa

    Aina I cross nn sa farli, nn c’è la fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  152. galvano - 1 mese fa

    ma la partita la fa il lecce?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  153. Paul67 - 1 mese fa

    Da cambiare c’è ne sarebbero parecchi ma i cambi sono solo 2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  154. Torino FC - 1 mese fa

    Quando ca22o lo fa entrare Verdi???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  155. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Dentro Verdi e Lyanco fuori Baselli e Dijdju

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  156. Ardi - 1 mese fa

    Per fortuna c’è izzo, il resto della difesa non va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  157. Simone - 1 mese fa

    Izzo ha appena salvato un gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  158. prawn - 1 mese fa

    Verdi Verdi Verdi daii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  159. Kieft - 1 mese fa

    aleeeee forza GRANATA aleeeeeeeee forza GRANATA aleeeeeeee FORZA TORO ALE’ TORO ALE’ TORO ALE’ TORO ALEEEEEEEEEEE””’ che bello sentire la Maratona suonare la carica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  160. Semaforo spento - 1 mese fa

    Forza Gallo!
    Altri due e questa sera porti a casa il pallone 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  161. ddavide69 - 1 mese fa

    Dai cazzo, mezz ora per fare una griglia, daiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  162. Guevara2019 - 1 mese fa

    Var con noi sempre lucido…Il tocco del difensore c’è stato,meno male che ora c’è il rigore.goal Gallo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  163. gianni bui - 1 mese fa

    Calma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  164. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Rigore regalato, ma va bene così. E adesso, chiudiamola sta pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 1 mese fa

      Sarebbe il secondo a dir la verità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  165. prawn - 1 mese fa

    GALLLOOOO – e ora al 60o metti verdi per stendere ste merde giallo rosse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  166. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Gallllooooooooo!!!!
    Rigore compensativo del gol buono incredibilmente annullato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  167. Ardi - 1 mese fa

    Grazie a Dio, ci hanno graziato, ora vediamo di meritarci la vittoria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  168. prawn - 1 mese fa

    zaza mille volte meglio berenguer, ma basta difendere sto piccoletto, fara’ tanta panchina, magari pure venduto a gennaio dai, basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  169. Mimmo75 - 1 mese fa

    Chicchirichiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  170. Ardi - 1 mese fa

    Dio santo speriamo per sto rigore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  171. Ardi - 1 mese fa

    Belotti stavolta ha ostacolato de silvestri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  172. GRISCHIANO - 1 mese fa

    Al primo tiro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  173. Ardi - 1 mese fa

    La palla arriva dal giocatore del lecce quindi no fuorigioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  174. prawn - 1 mese fa

    certo 352 puro e’ un mistero, punte sconnesse.. ma che fai WM ? posa il fiasco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  175. wendok - 1 mese fa

    non ce la faccio a guardare sta robaccia. Faccio altro una mezzora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  176. Fede Granata - 1 mese fa

    Vergognosi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  177. pupi - 1 mese fa

    In certe partite non riesco a trovare una netta differenza tra Meité e Tachtsidīs. Se non che in certe partite Tachtsidīs è nettamente meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  178. fgbomp - 1 mese fa

    Svegliaaaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  179. wendok - 1 mese fa

    fuori berenguer per zaza. tra poco baselli per verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Magari.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  180. Ardi - 1 mese fa

    Lenti come le lumache

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  181. Simone - 1 mese fa

    30″ e già primo fallo di Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  182. prawn - 1 mese fa

    Cambio strano, per carita’ Zaza lo volevo in campo.. immagino provi baselli dietro alle punte per vedere se si sveglia li’… e poi mette dentro verdi …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  183. Ardi - 1 mese fa

    Fuori berenguer dentro zaza, sempre 3/5/2.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  184. ddavide69 - 1 mese fa

    Noi abbiamo solo tre o quattro elementi che non hanno i piedi quadri o la giocata in velocità . Queste partite, soprattutto se hai problemi con le gambe, le vinci se hai soluzioni diverse. Ebbene noi giochiamo con il solo baselli, teniamo fuori quelli con più tecnica, verdi e Zaza e l unico che può accelerare sull avversario : laxalt. Bisogna cambiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  185. Granat....iere di Sardegna - 1 mese fa

    Fratelli non è da noi stravincere una partita che ci farebbe restare primi in classifica e scavalcare le merde, come sempre ce la dobbiamo sudare. Nessun dramma, manca un tempo. Se troviamo la chiave giusta abbiamo tutto il tempo per recuperare. Non mi ha convinto lo schieramento iniziale, forse troppo prudente per una partita da vincere ma paradossalmente ci dà la possibilità di cambiare assetto nel secondo tempo dove siamo costretti ad attaccare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  186. prawn - 1 mese fa

    Peggio dei primi 45 minuti solo il baffettino di bonifazi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  187. Toro Forever - 1 mese fa

    Con un Baselli così, stiamo giocando in 10.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  188. Graziano - 1 mese fa

    Berenguer che a me non piace oggi è stato il meno peggio, non capisco chi lo critica. Djidji ridicolo, meite cammina, rincon solito scarpone, aina e de silvestri insufficienti, anche baselli un passo in meno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      si ma quello la dice lunga sul livello della partita … lui si e’ caricato perche’ e’ stato scelto titolare ma ha dei limiti enormi … l’unico che ha giocato dei nostri, ma non basta… e’ proprio limitato (senso del goal, dribbling, punizioni… )

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  189. Kieft - 1 mese fa

    Che dire… Siamo una squadra con forti radici cristiane, abbiamo una vocazione nel resuscitare i morti… lazzaro levati che noi nei riportiamo in vita 11 alla volta. Ora sarà dura perchè questi parcheggiano il pullman davanti alla porta e spero di vederlo in fiamme… perchè fino ad ora siamo stati davvero spenti.
    Mi astengo su Alejandro perchè con l’atalanta lo avrei scuoiato vivo e poi ha fatto la pelle ai bergamaschi… prego che, se rimane in campo, inverta la rotta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  190. Leo - 1 mese fa

    Tiri totali : 5. Tiri nello specchio : 0. Urge rimediare passando al 3-4-3 . Fuori lo svogliato Meite e dentro Verdi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  191. prawn - 1 mese fa

    Prova Aina a destra, c’e’ molto piu’ spazio ma Lollo non lo sta sfruttando bene, Laxalt a sinistra, ovviamente dentro verdi tutta la vita al posto di berenguer. se poi non basta dentro zaza per un centrocampista.

    spacchiamo sta difesa di fabbri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  192. policano1967 - 1 mese fa

    lecce piu reattivo.noi senza gioco e idee.nn e una partita da poter giocare in questo modo in casa.lenti e coi soliti problemi nell impostare gioco.troppo prevedibili e con tutto il rispetto aina e dijii so veramente poca roba.di fronte abbiamo una modesta squadra che coi noi nostri limiti la facciamo sembra una grande squadra.nn possiamo sempre sperare nelle palle da ferme e se poi le occasioni capitano sui piedi e testa di de silvestri mazzarri deve fare solo il mea culpa.ce tempo di ribaltarla ma nn in questo modo.certo sarebbe una grande figura di merda nn vincerla.siamo sempre alle solite.quando ce da fare qualcosa in piu cadiamo.nn va bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  193. dariog - 1 mese fa

    how about bestemming?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  194. Aca Toro - 1 mese fa

    È così che ci si mangia l’Europa alla fine! Ora ribaltiamo la situazione… in panca abbiamo laxalt verdi e zaza vorrei ricordare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  195. Follefra Granata - 1 mese fa

    Comunque è la prima volta che contro squadre chiuse fatichiamo. Possiamo cambiare sto 3-5-1-1?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  196. user-13967438 - 1 mese fa

    Mmmhhh…
    Impacciati e spesso in ritardo, troppi palloni giocati in modo impreciso: infatti abbiamo preso botte in ogni angolo del campo.
    Per ora, nel complesso, non va bene… neppure se il risultato fosse ancora 0-0.
    Ci siamo fatti le autopompe nelle interviste pre partita sul fatto che la partita è stata preparata al meglio, e poi è proprio l’atteggiamento in campo ad essere sbagliato (primo pallone sanguinoso perso per un passaggio fuori misura dopo trenta secondi, e poi avanti così per il resto del primo tempo).
    Vediamo il secondo tempo coi cambi che succede.
    Se i giocatori decidono di giocare a calcio, la ribaltiamo facile.
    Altrimenti Mazzarri finirà di sfondare a pugni la panchina, e già deve essersi ferito.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  197. galvano - 1 mese fa

    e non voglio più sentire che si può sbagliare una partita… dovete vincerla e basta. mazzarri ti odio, da sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  198. Ardi - 1 mese fa

    Io sprero tirino fuori le palle nel secondo tempo, oltre ad una formazione difensiva non ci hanno messo la garre. Non capisco perché, ma sicuramente è un limite che ci ha precluso grandi obbiettivi. Zero tiri in porta col lecce è una vergogna già conosciuta lo scorso anno. Vedremo questo secondo tempo, ma Mazzarri e i suoi sembrano bipolari, grandi partite contro le forti dove danno il 110% ed altre, di solito con le piccole dove giochiamo veramente male. Non capisco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  199. Torino FC - 1 mese fa

    Formazione troppo rinunciataria, sembra quasi di incontrare l’Inter… Dovevamo metterli in difficoltà subito con una formazione con più uomini in attacco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  200. Madama_granata - 1 mese fa

    Tutti deludenti: si salva solo Sirigu!
    Possibile che noi siamo sempre “piccoli con le piccole”, e “grandi con le grandi”?
    Purtroppo, per me l’errore principale è di Mazzarri: in casa, con una neopromossa, solo una punta?
    Manco giocassimo a San Siro o a Napoli!
    Speriamo che entri Zaza, e pure Verdi!
    Lyanco al posto di un Djidji sperduto e spaesato?
    Ogni volta che Sirigu respinge, possibile che non sia mai lí davanti a buttare fuori la palla?
    È la seconda volta che prendiamo gol così! Davanti al portiere ci sono sempre e solo gli avversari!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      si pero’ quell’uscita alla bersagliera di sirigu poteva costarci cara.. non so come mai l’abbia fatto

      mi sembrano tutti distratti, come se la pausa abbia fatto veramente male a tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  201. roby.1974 - 1 mese fa

    Calma…calma….È da decenni che quando dobbiamo dimostrare qualcosa ci sciogliamo come neve al sole.
    Non sarà questa sera a cambiare la nostra storia.
    Avanti Savoia !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  202. granatadellabassa - 1 mese fa

    Salvo solo Berenguer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      lol si e’ mangiato un goal e ha fatto un passaggio quando poteva tirare…

      certo forse e’ il migiore perche’ almeno sta facendo qualcosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  203. Dario61 - 1 mese fa

    In casa contro una squadra che sicuramente retrocede poiché scarsissimi ..noi giochiamo con una punta e quellimproponibile giocatore che è Berenger ..ma di che cosa parliamo per favore ..non dico di giocare con Belotti Verdi e Zaza..ma almeno uno dei due doveva giocare.. così c’è le cerchiamo le figuracce..mi spiace ma tatticamente Mazzarri nn vale molto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  204. Max63 - 1 mese fa

    Il lecce si è presentato con 3 punte noi in casa con una punta, veramente deprimente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  205. miele - 1 mese fa

    Su una rete TV ho trovato un vecchio film western. Al momento non riesco proprio a proseguire la visione dello scempio in scena al Grande Torino.Guarderò il film ed al termine tornerò a vedere cosa hanno combinato questi sciagurati, ma senza grandi speranze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Schachner - 1 mese fa

      Dai che nel secondo tempo inizia l’assalto a Fort Apache

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  206. ddavide69 - 1 mese fa

    Scusate, ma sto cazzo di lyanco, ma quando torna? E poi, Bremer che fine ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  207. torracofabi_13706409 - 1 mese fa

    Ma perché sempre questo stramaledetto ‘finto’ 3-5-2? Cosa c… Ha da difendere dall’inizio della partita contro una squadra a zero punti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Ma infatti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  208. granatadellabassa - 1 mese fa

    Atteggiamento rinunciatario che non capisco, già l’esclusione di Zaza mi è sembrata strana. C’è tutto il tempo di vincerla però sono molto perplesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  209. Toro71 - 1 mese fa

    Fuori Berenguer e Baselli dentro Verdi e Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  210. FVCG'59 - 1 mese fa

    Ho visto della partite Scapoli-Ammogliati decisamente più interessanti.
    Berenguer, Rincon (Il gol è colpa loro), De Silvestri a dir poco imbarazzanti: del resto contro il Lecce è giusto tenere Zaza e Verdi (25 M€) in panca. Meglio non rischiare…
    Ridicoli: voglio un secondo tempo dove l’erba da verde finta gialla, perché la bruciate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  211. Vit71 - 1 mese fa

    È difficile con tutti quando giochi di merda?!?
    Vinceremo sicuramente anche questa, ma se conti le occasioni dell’Atalanta fai fatica a capire come hai potuto vincere…..
    Io toglierei una punta per comprarmi un po’!?!
    Mazzarri di merda! Rinnova fino all’ Apocalisse…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  212. Leo - 1 mese fa

    Gli esterni oggi sono out sia Aina che Lollo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  213. galvano - 1 mese fa

    mi raccomando il rinnovo di mazzatti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  214. Schachner - 1 mese fa

    Berenguer imbarazzante,aina forse aveva di meglio da fare , de Silvestri… semplicemente de Silvestri, cioè nulla.
    Dentro subito laxalt e verdi fuori berenguer e de Silvestri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  215. pupi - 1 mese fa

    La sindrome di Carpi continua, giocare contro squadrette a questi ritmi non vai da nessuna parte. Djidji non è N’Koulou, è palese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  216. myriam.patty_10554218 - 1 mese fa

    X favore ditegli a me come si a giocare con Ola Aina in serie c da noi ce ne di meglio e poi in casa le due punte contro queste squadre e d obblico speriamo nel secondo tempo fvcg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  217. Mimmo75 - 1 mese fa

    Abbiamo giocato al gatto col topo per mezz’ora ma il sorcio ci è sfuggito. Ora vediamo di rientrare in campo e giocare al leone e la gazzella. Abbiamo giggioneggiato troppo quando c’era da affondare e Palledighisa sarà una furia. Si farà sentire negli spogliatoi e per l’ennesima volta farà la differenza. Non impeccabile Djidji, molto male Meite (sveglia per la miseria, collega la spina), molto bene Berenguer, benissimo Bonifazi e Rincon. Ho cambiato idea: facciamolo per la vetta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

      Stai scherzando, vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 1 mese fa

        No

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 mese fa

      Ha giocato talmente bene che l’ha tolto (Berenguer).
      Incredibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  218. Mario66 - 1 mese fa

    In una partita dove dobbiamo fare gioco mettiamo gli stessi che hanno vinto contro una squadra che invece proponeva gioco. Poi aina de silvestri decisamente inguardabili. Il gallo troppo solo. Solita figura di merda. Non cresceremo mai purtroppo e dire che ci credevo davvero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  219. user-14003131 - 1 mese fa

    Abbastanza una pena, mi sembrano imballati, Gallo per primo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 1 mese fa

      Avranno approfittato delle 2 settimane senza partite per caricare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  220. MarchigianoGranata - 1 mese fa

    Lecce molto veloce e capace di azioni ficcanti. Noi molto macchinosi e prevedubili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  221. wendok - 1 mese fa

    aggiorno …. nel primo tempo contro il Lecce,… ZERO tiri nello specchio della porta ! era difficile, ma ci sono riusciti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  222. Simone - 1 mese fa

    A quanto danno il giallo a zaza non appena entrato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  223. user-13773864 - 1 mese fa

    È il solito non gioco di WM

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  224. Follefra Granata - 1 mese fa

    La partita dura 90 minuti :meno male perché 45 li abbiamo buttati. Questi non sono veramente nessuno e noi siamo qui con 1 punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  225. Sergio Sergio - 1 mese fa

    De Silvestri è improponibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 mese fa

      non salta un uomo nemmeno se l’avversario e’ per terra infortunato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  226. Enrigab - 1 mese fa

    non rincominciamo con le critiche.
    il mister è consapevole cosa deve fare.
    aspettiamo con fiducia il secondo tempo con i dovuti ricambi apportati.
    Forza e sempre TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  227. prawn - 1 mese fa

    CMQ e’ vero non e’ solo la formazione, chi e’ in campo e’ stato altamente approssimativo, poco motivato…

    ha poco senso. gia’ capogiri da altra classifica? La tradizione dei resuscita-morti?

    Metti dentro quelli che hanno voglia, inguardabili cosi’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  228. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Semplicemente vergognosi.
    E adesso qualcuno venga ancora a raccontarcela la storia di Mazzarri maestro di calcio.
    Ripeto, una vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wendok - 1 mese fa

      ma che centra mazzarri se chi è in campo ha voglia e impegno come se giocasse in spiaggia a ferragosto ? sembrano in vacanza. Berenguer inguardabile Baselli non pervenuto. Belotti forse ha toccato 5 palle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

        Mazzarri è l’unico responsabile: trovane un altro che gioca con un’unica punta, in casa, contro l’ultima della classe?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  229. ddavide69 - 1 mese fa

    Siamo già al : se non vinciamo queste partite….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  230. Max63 - 1 mese fa

    Wm nn capisci un cazzo. Hai rotto i coglioni tu e un modulo del cazzo che nn ci fa tirare mai in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  231. Stufodellamediocrita' - 1 mese fa

    Che pena. Dentro subito Verdi e Zaza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  232. prawn - 1 mese fa

    Il problema e’ pensare (testa di WM) che i goal possano arrivare dai vari berenguer, lollo, rincon, baselli.. in campo deve mettere gente che segni.. sono in panchina.. o che faccia segnare il gallo (o creare spazi..)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  233. Ardi - 1 mese fa

    Sono incazzato da morire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 1 mese fa

      Siamo in tanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  234. Paul67 - 1 mese fa

    Per chi come noi gioca soprattutto sulle seconde palle, queste partite sono le più difficili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Se non tiri in porta… Tutte le partite sono difficili

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  235. user-2746537 - 1 mese fa

    Giocare in casa con il Lecce con una punta e’ vergognoso!!!
    Berenguer inutile davanti
    Djiji dietro non è il suo ruolo!! Lyanco?????
    Mazzarri ha regalato il solito tempo per le sue paure!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  236. Ardi - 1 mese fa

    Sarebbe fondamentale pareggiare nel primo tempo ma per farlo dovremmo fare un tiro in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  237. fgbomp - 1 mese fa

    Mi fa ridere pensando alle lodi sperticate a Mazzarri dopo le due vittorie sulle due squadre da oratorio in EL…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enrico.santer_12964705 - 1 mese fa

      tipo l’Atalanta, giusto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  238. GRISCHIANO - 1 mese fa

    Siamo stati tutta la settimana a dire che i tre punti non erano ancora nostri! Rincon!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  239. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

    Tiri in porta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  240. Simone - 1 mese fa

    A volte sembra che non si voglia tirare in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Ehhhhhhh.. Mah a volte a pensare male, ma non, non ci voglio credere. E poi è troppo presto.. Per le mischiette si attende il girone di ritorno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 1 mese fa

      nessuno sa tirare bene in porta, solo zaza prova sempre a buttarla dentro, il gallo ha tutto ma non il piede fatato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 1 mese fa

        Baselli e Meite calciano ottimamente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  241. mauro69 - 1 mese fa

    Molto male fino a questo momento.
    Non è solo un fatto di formazione, siamo spenti, inoffensivi, molli.
    Speriamo che il gol preso serva a svegliare loro dal torpore e noi da questo incubo.
    Mi aspetto qualche cambio azzeccato nella ripresa.
    Così non va.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  242. Leo - 1 mese fa

    Dai vediamo Verdi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  243. Pau - 1 mese fa

    adesso inizieremo a giocare o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  244. NEss - 1 mese fa

    qualcuno sa spiegare come mai belotti e’ cosi’ spesso all’esterno?
    Ci sara’ pur una spiegazione tattica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Si, cercare di non vincere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  245. Ardi - 1 mese fa

    Formazione sbagliata atteggiamento sbagliato e preghiamo torni n’koulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  246. Leo - 1 mese fa

    Adesso vediamo se siamo alle solite ed alla fotocopia di Torino-Parma o se invece qualcosa è cambiato…aspettiamo il responso della Dea Eupalla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  247. wendok - 1 mese fa

    A proposito di abbonamenti ! 35 minuti,.. .ZERO tiri nello specchio della porta ! contro questo Lecce

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  248. ddavide69 - 1 mese fa

    Ohhh molto bene adesso non abbiamo più un cazzo da difendere, magari smettiamo di avere il braccino. Una formazione rinunciataria a dir poco. Se non aggredisci il Lecce in casa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  249. crew_389 - 1 mese fa

    Stanno giocando veramente male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  250. gantonaz64 - 1 mese fa

    In difesa inguardabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  251. fgbomp - 1 mese fa

    Ma stiamo vedendo Barcellona Torino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  252. Paul67 - 1 mese fa

    N’ Koulou torna presto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  253. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Stiamo camminando !
    Alzare il ritmo e dentro Verdi e Zaza…. cosi non si va da nessuna parte
    E come volevasi dimostrare resciuscitiamo i morti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  254. Ardi - 1 mese fa

    Sto cazzo di salto di qualità lo facciamo o dobbiamo aspettare il 2040?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  255. miele - 1 mese fa

    Che pena!! E qualcuno parla di 4° posto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      si pero’ … in panchina forse abbiamo l’intero valore della rosa del lecce…

      metti dentro verdi (e iago fosse a posto e magari laxalt e ansaldi) e poi vediamo…

      spero la raddrizzi il mister nel secondo tempo, altrimenti ci confirmiamo resuscitatori di squadre gia’ morte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  256. Paul67 - 1 mese fa

    Nn poteva mancare il regalo, tanto per nn farci mancare niente, primo gol in seria A il Lecce lo fa a noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  257. Simone - 1 mese fa

    Sirigu respinta così così.
    Meite si è fatto superare troppo facilmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  258. gantonaz64 - 1 mese fa

    Che asini. Scapoli ammogliati. Primi tempi sempre buttati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  259. prawn - 1 mese fa

    Beh va bene tutto e supporto incondizionato ma WM questa volta ha cannato alla grande la formazione…

    non puoi giocare con una sola punta in casa contro questi dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  260. galvano - 1 mese fa

    continua la maledizione di resuscita morti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  261. fgbomp - 1 mese fa

    Lo sapevo, con le squadrette siamo nulli, speriamo bene..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  262. Ardi - 1 mese fa

    Porca puttana ma possibile che contro le piccole facciamo sempre schifo? Primo gol del lecce in campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Può essere che durante la pausa il dottor Mazzarri ha appesantito i carichi, poi giochi con una sola punta in casa… Speriamo. Noi se non ci fanno soffrire…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  263. MarchigianoGranata - 1 mese fa

    Partita cosi e così, solo pressione e nulla più .
    I tifosi Granata invece encomiabili come al solito; non smettono un attimo di cantare ed incitare il Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  264. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Stiamo camminando !
    Alzare il ritmo e dentro Verdi e Zaza…. cosi non si va da nessuna parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  265. prawn - 1 mese fa

    Mezz’ora e mi tornano solo in mente le varie carpi bologna e parma … ma perche’ soffrire cosi’ tanto contro una squadra cosi’ scarsa?

    mettiamo dentro un po’ di qualita’ li buchiamo in cinque minuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  266. Ardi - 1 mese fa

    Speriamo cambino partita, per ora siamo pericolosi come un pulcino in un pollaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  267. ddavide69 - 1 mese fa

    Mah.. Certo che giocare in casa col lecce ultima in classifica con una sola punta. Lasciando fuori zaza, verdi, ovviamente falque… Speriamo nel secondo tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  268. miele - 1 mese fa

    Dopo mezz’ora il portiere del LECCE!! non ha ancora toccato un pallone!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 1 mese fa

      Vero, pero’ le occasioni non sono mancate.
      Speriamo non sia una di quelle partite stregate in cui fai tutto tu ma poi prendi un goal

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torotorotoro - 1 mese fa

        porca miseria

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

        Questa è una di quelle patite stregata in cui fanno tutto gli altri e poi vincono.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  269. Ardi - 1 mese fa

    Perché non ha tirato berenguer, belotti era marcato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  270. Madama_granata - 1 mese fa

    Non leggo commenti: impressioni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      non bene, troppa fatica, tra rossettini e taxi questi sono scarsi, lollo e’ praticamente libero di fare quel che vuole…

      e manco ancora un tiro come si deve in porta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  271. Torello di Romagna - 1 mese fa

    Siamo troppo leggeri davanti !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  272. Ardi - 1 mese fa

    Preghiamo per sirigu perché il secondo è forte quanto me

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 mese fa

      si scaldava rosati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  273. prawn - 1 mese fa

    Primo quarto d’ora un po’ scarsino, spero fino al 60o di veder dentro verdi+laxalt e magari pure zaza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  274. Ardi - 1 mese fa

    Grande Gallo come sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  275. Granatissimo - 1 mese fa

    Forza ragazzi. Prendiamoci i tre punti. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  276. Mimmo75 - 1 mese fa

    Dateje ai tarantolati. Ma non fatelo per la vetta eh!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  277. Ardi - 1 mese fa

    È una settimana che mi tocco, non ne posso più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 - 1 mese fa

      Hai rischiato di non vederla… lo sai, si?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ardi - 1 mese fa

        Cioè?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ardi - 1 mese fa

        Ah ho capito, grande, ma mi sono solo toccato, nulla di più. Grande Mimmo

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy