Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prepartita

Roma-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming

Roma-Torino: probabili formazioni, news e dove vederla in tv o streaming - immagine 1

Le formazioni di Roma-Torino, le ultime novità sul match e dove poterlo vedere

Beatrice Andreello

Oggi pomeriggio - domenica 28 novembre - alle 18:00 allo Stadio Olimpico, scenderanno in campo la Roma di Mourinho e il Torino di Juric. Un match che si preannuncia pieno di possibili sorprese: entrambe le squadre hanno l'obiettivo di conquistare i 3 punti e di dare continuità alle vittorie della scorsa giornata (il Toro ha battuto l'Udinese per 2-1 e la Roma il Genoa per 2-0). In classifica, le due squadre si distanziano di 5 punti: i giallorossi, in 5^ posizione a 22 punti, e i granata al 12^ posto, con 17 punti. Di seguito, tutte le informazioni sulla partita e dove poterla vedere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibañez; El Shaarawy, Vina, Pellegrini, Karsdorp; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham.  All.: Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Praet; Belotti. All.: Juric

LE CONFERENZE STAMPA SUL MATCH

ULTIME NOTIZIE SULLA GARA

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV O STREAMING

La gara tra Roma e Torino, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN(clicca qui per fare l'abbonamento). La partita tra i giallorossi e i granata sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN sarà possibile vedere Roma-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.

La telecronaca di Roma-Torino su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

ROMA-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS

Come sempre, anche ToroNews dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Roma-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.

tutte le notizie di