Venturato a TN: “Paleari sottovalutato. Da secondo a primo, già successo"
"Sono molto contento per Alberto, è un ragazzo che si merita quello che sta vivendo nelle ultime settimane. Colgo l'occasione per fargli i miei più sinceri complimenti ma non mancherà occasione di…