Rampanti: “Torino, io ritirerei la maglia numero 11 di Pulici”
Il Torino esordisce in campionato perdendo a Firenze ed è il momento di commentare quanto accaduto al “Franchi” nel primo appuntamento stagionale con “Parola al Mister”, la sempre apprezzata rubrica…